Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

martedì 21 luglio 2009

graditissimo premio e altri candy!



Ciao care! Passo di qua, in questa bella (e calda) giornata di sole, per ringraziare la dolcissima Nadia http://profumiebalocchi.blogspot.com/ che mi ha assegnato questo bel premio, grazie, come ti ho già detto, ne sono onorata, e lo "giro" a tutte coloro che passano a trovarmi, credetemi, mi fa un immenso piacere!!!
Vi segnalo altri 2 bellissimi blog candy, dove poter tentare la fortuna:
e da Aldina http://aldina.splinder.com/, entrambre davvero bravissime creative.

Vi lascio con un abbraccio e... a risentirci presto!
Francy

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Buona giornata mia carissima Francy. A presto, Cri

Aldina ha detto...

grazie della visita e della segnalazione
bisou
aldina

Country Nanny ha detto...

Complimenti per il premio ricevuto: e stra-meritato!!!!
Un abbraccione!
Elisa

Elisa Vagnarelli ha detto...

Ciao Franci!! prima volta da queste parti... bellissimi i tuoi lavori, complimenti!! Ti auguro una felice giornata. Un abbraccio e... a presto!!!

milena ha detto...

Ciao Francy grazie per la segnalazione e trascorri una buona serata bacioni super al piccolino, riferisci(per favore) che a breve arriverà per lui una sorpresina!baci Milena a.

Sary ha detto...

Congratulazioni per questo premio così bello ... si meritano, hai qualche bel lavoro.
Cariños
Sary (Chile)

Elisa Vagnarelli ha detto...

Ciao! Grazie di aver ricambiato la visita e di esserti iscritta al mio primo Candy! Un abbraccio, a presto!

Erika Bellelli ha detto...

Sono passata giusto x un saluto. Tutto bene? Baci

elmundodetrapito ha detto...

HOLA QUE BUENO ES VISITARTE DESDE
TAN LEJOS SOY DE ARGENTINA Y ESTOY
ALMIRADA DE TUS BELLOS TRABAJOS
Y TE ENVITO A QUE VISITES CUANDO GUSTES MI BLOGS SUEÑOSCUMPLIDOS
Y ESPERO QUE TE GUSTE TE DEJO MI SALUDOS

Stefy ha detto...

..ciao franci!!!
Quante belle cose tildose!!!!!!!!!!
un bacio e buona estate :)
stefy

l'angolo dellemargherite ha detto...

ciao francy grazie del passaggio non ho voglia di fare niente ...non s xkè forse è stanchezza oltre fisica anche mentale mi fa piacere ogni tanto sentire un'amica bacioni.. Anna

Lalà76 ha detto...

Ciao Francesca, Sono Laura, complimenti per i tuoi lavori sono veramente fantastici complimenti.
Certo che puoi partecipare allo swap, sei la benvenuta :). Ciao Laura

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao. Ho postato il discorsetto del pif. Partecipi?

Erika Bellelli ha detto...

Ciao Francy passa dal mio blog, c'è un premio per te!

Unknown ha detto...

Ciao cara volevo augurarti un buon week!!!
Kiss ,Mela.

Valeriacrea ha detto...

Ciao Franci, buon weekend!!!
Un abbraccio

zigzago ha detto...

complimenti per il premio meritatissimo! Buon fine e inizio settiman! Renata.