
Ciao care! Passo di qua, in questa bella (e calda) giornata di sole, per ringraziare la dolcissima Nadia http://profumiebalocchi.blogspot.com/ che mi ha assegnato questo bel premio, grazie, come ti ho già detto, ne sono onorata, e lo "giro" a tutte coloro che passano a trovarmi, credetemi, mi fa un immenso piacere!!!
Vi segnalo altri 2 bellissimi blog candy, dove poter tentare la fortuna:
da "Nonna Papera" http://leideedinonnapapera.blogspot.com/
e da Aldina http://aldina.splinder.com/,
entrambre davvero bravissime creative.
entrambre davvero bravissime creative.Vi lascio con un abbraccio e... a risentirci presto!
Francy



17 commenti:
Buona giornata mia carissima Francy. A presto, Cri
grazie della visita e della segnalazione
bisou
aldina
Complimenti per il premio ricevuto: e stra-meritato!!!!
Un abbraccione!
Elisa
Ciao Franci!! prima volta da queste parti... bellissimi i tuoi lavori, complimenti!! Ti auguro una felice giornata. Un abbraccio e... a presto!!!
Ciao Francy grazie per la segnalazione e trascorri una buona serata bacioni super al piccolino, riferisci(per favore) che a breve arriverà per lui una sorpresina!baci Milena a.
Congratulazioni per questo premio così bello ... si meritano, hai qualche bel lavoro.
Cariños
Sary (Chile)
Ciao! Grazie di aver ricambiato la visita e di esserti iscritta al mio primo Candy! Un abbraccio, a presto!
Sono passata giusto x un saluto. Tutto bene? Baci
HOLA QUE BUENO ES VISITARTE DESDE
TAN LEJOS SOY DE ARGENTINA Y ESTOY
ALMIRADA DE TUS BELLOS TRABAJOS
Y TE ENVITO A QUE VISITES CUANDO GUSTES MI BLOGS SUEÑOSCUMPLIDOS
Y ESPERO QUE TE GUSTE TE DEJO MI SALUDOS
..ciao franci!!!
Quante belle cose tildose!!!!!!!!!!
un bacio e buona estate :)
stefy
ciao francy grazie del passaggio non ho voglia di fare niente ...non s xkè forse è stanchezza oltre fisica anche mentale mi fa piacere ogni tanto sentire un'amica bacioni.. Anna
Ciao Francesca, Sono Laura, complimenti per i tuoi lavori sono veramente fantastici complimenti.
Certo che puoi partecipare allo swap, sei la benvenuta :). Ciao Laura
Ciao. Ho postato il discorsetto del pif. Partecipi?
Ciao Francy passa dal mio blog, c'è un premio per te!
Ciao cara volevo augurarti un buon week!!!
Kiss ,Mela.
Ciao Franci, buon weekend!!!
Un abbraccio
complimenti per il premio meritatissimo! Buon fine e inizio settiman! Renata.
Posta un commento