Eccone alcuni, tutti molto belli, possono bastare?!?
http://lafieradeifiori.blogspot.com/
http://letattidee.blogspot.com/
http://creareconluncinetto.blogspot.com/
Non che io creda di vincere, non ho una proverbiale fortuna nel gioco, anzi, però dai è anche divertente partecipare e a volte, proprio grazie al passaparola dei blog candy, si scoprono nuovi bellissimi blog!Vi avevo detto che ho spedito parecchie buste, altre 2 sono arrivate a destinazione a casa delle mie abbinate!
Ecco lo swap Disney, organizzato da Simmypig, arrivato nelle mani di Elena, per la quale ho creato un quadretto...con tanti personaggi! Sì perchè, mentre io avevo scelto come preferenza Cenerentola, che è sempre stato il mio cartone preferito, lei non aveva scelto nessuno perchè i personaggi Disney le piacciono tutti!

E poi lo swap "amici a 4 zampe", organizzato sul blog di pasticciandoconildecoupage: la mia abbinata era Momma di http://lecosedimomma.blogspot.com/ che aveva scelto come preferenza...l'ippopotamo!!! dopo qualche tentennamento, dovuto al fatto che è un soggetto non molto usuale e non è semplice ritrarlo, ho deciso di farle un "set" da cucina, con sottopentola e mestolo porta appunti, naturalmente con raffigurato un ippopotamo sorridente!
Fatto curioso, nello stesso swap io ero l'abbinata segreta proprio di Momma, quindi alla fine io ho spedito a lei e lei a me! dato che avevo scelto come preferenza il gatto, ecco quello che mi ha spedito, un ciondolo con un gattino in rilievo:
Infine, devo ringraziare per un bellissimo premio che ho ricevuto, dal blog http://fantasiaa4mani.blogspot.com/ , mi ha fatto davvero tanto piacere e nell'imbarazzo di non sapere a chi "girarlo", per paura di dimenticare qualcuno, lo regalo a chi passa di qua e mi lascia i suoi commenti e i suoi saluti, rendendomi molto felice!
Per ultimo, ma non in ordine di importanza, voglio fare gli auguri di buon compleanno a una carissima e dolce persona, Marzia!!! ti auguro un compleanno sereno e tutte le cose belle che meriti!!A presto,
Francy



9 commenti:
Ciao Francy, è propio tempo d'arrivi swap, carini i tuoi arrivi! l'ippopotamo come animaletto scelto dalla tua abbinata è super simpatico, io sarei andata in crisi non riuscendo ad inventarmi nulla!Bravissima come sempre, un bacione e buon inizio di settimana creativa Milena a.
Ciao carissima Francy!!!! Ma che belli gli swap che hai ricevuto!!!
complimenti a te e alle tue abbinate!!!
Bacioni tesoro, buona serata
Maria Rosa
hem...veramente le prime due foto, gli swap disney e il set con l'ippopotamo, li ho fatti ed inviati io!
ho invece ricevuto il ciondolino con il gatto!
forse mi ero spiegata male...
Ciao!
Grazie d'aver partecipato al mio giveaway! Buona settimana!
Francesca
:)
Grazie x l'iscrizione al mio blog candy cara Francy... un bacione e complimenti per gli swap... =) Lena
che belli questi swap complimenti per tutto quello che hai creato..un abbraccio..Iulia
sei incredibile...sei un segugio di blog candy....!!!!! senti tentar nn nuoce e vedrai che la fortuna prima o poi si posera' su di te!!!!!
baci laura
Ciao Francy,
allora il cucciolo nn vuole andare all'asilo!!!Sofia ci va molto volentieri ....mi chiede di andarci anche nei week!!Sai la mia amica ha il tuo stesso problema...ha scoperto anche la motivazione...c'e' un bimbo che la picchia!!!Prova ad indagare..scopriorai senz'altro qualcosina!!!Bacio ti ringraziamo x gli auguri.
Ciao carissima Francy,
ancora un GRAZIE enorme per il bellissimo pensiero che hai avuto per me, sei sempre fantastica!!!
ti auguro un In Bocca Al Lupo per i blog candy ai quali partecipi una Buona Giornata!!!!
Un bacione
Maria Rosa
Posta un commento