

(Ringrazio Nadia per questa bellissima immagine!)
Oggi, amore mio, compi 5 anni...sembra ieri che sei nato, un fagottino piccolo piccolo e dolcissimo! Ora sei un ometto, sveglio, intelligente e affettuoso...e io ti amo con tutto il mio cuore!
Buon Compleanno tesoro!
18 commenti:
Tantissimi auguri per il tuo ometto e per il fagottino che tra un pò stringerai tra le tue braccia!!!
A presto e buon fine settimana!
Buon compleanno a FEderico, chissà che bel regalo sarà avere un fratellino o una sorellina!!!
Un bacio grande, Valeria
Tanti auguri Federico!!...e bacione grande a te e alla tua mamma!!
Nadia
tanti auguri al tuo piccolo grande uomo!
stefy
Sono ancora in tempo per fare gli auguri a Federico? AUGURIIIIII!!!!!
Un bacione a tutti.
Elisa
Auguri a Federico per il suo compleanno e tantissimi a te per la fantastica notizia!
con affetto, Sasa.
Anche se arrivo con un giorno di ritardo lascio i miei più affettuosi auguri di Buon Compleanno al tuo "ometto"!!!!
Un grandissimo bacio a tutti e due
Ciao, a presto
Maria Rosa
tantissimi auguri anche se con un pò di ritardo e un grosso abbraccio a te!!! katia
anche se in ritardo faccio tanti auguri al tuo piccolo ometto!
baci baci
Anch'io arrivo tardi ma sono un po' assente in questo periodo...AUGURI!!! Anche il mio li ha compiuti il 6 marzo...però 8 anni!!
Bacioni Sabina
Mi dispiaceeeeeeee!!!!!!!!!!
Federico li accetta ugualmente i miei auguri anche se in ritardo?????
Buon COmpleanno tesoro!!!!!!
sabry
Ciao Francip... Prima di tutto tantissimi auguri di buon compleanno al tuo ometto!
Non avevo mai visto il tuo blog, ma ricambio con piacere la visita. Ti ringrazio per la partecipazione al mio primo blogcandy ^___* e.. complimenti!! Sei proprio brava!!!
Un abbraccio
amicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, tanti auguri al tuo ometto e anche a te che hai vinto il mio candyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!
bacetto
yummymummy
Sono UNA CAFONA...PERDONAMI...ABBRACCIA IL PICCOLO CUCCIOLO DA PARTE MIA!!!
Ero poco in giro ...con tutti sti conigli mi sono persa gli ultimi post!!!Allora dimmi come va????La pupa cresce ..ops ancora nn si sa' giusto???Be' ciccetta accetta ancora le mie scuse ..vi abbraccio con affetto,
Mela.
CIAO! Ti va di ritirare un premio?
http://mattamattinata.blogspot.com/2010/03/e-da-pochi-giorni-terminata-la.html
Ciao Francy...la mia email di risposta mi è ritornata indietro..forse c'è qualcosa che non va nella tua email..comunque ti avevo risposto questo:
Ciao Francy...si, penso che hai fatto bene nell'inviare le email...poichè io ho ricevuto
Allora auguri...e che bello una femminuccia.....complimenti.....!!!!
comunque vedi che siamo TUTTE ANIME PIE..!!!!,.....cerchiamo sempre di
rispondere.........disponibilità al pc...a parte!
Baci e buona domenica anche a te ed a tutte!!!
Oggi...mafaldine con la ricotta.....bistecca ai ferri, ...carciofi arrosititi sui
carboni e....come dolce la CAPRESE!
ciaoooooooooooo.......
LUISA.
p.s. AUGURI A FEDERICO!
ciao sono barbara dell'angolo di litz ma ho un nuovo blog...lana fii e perline...sono in ritardo ma...auguri al tuo ometto!!!Baci barbara
Ciao, arrivo solo adesso e la festa è già passata da molto tempo!
Voglio fare, con tutto il cuore, i miei Auguri a Federico, perchè crescendo rimanga quell'ometto sveglio, intelligente e affettuoso che è ora.
Un bacio:-) Gabry
Posta un commento