Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

martedì 27 aprile 2010

auguri...


anzi, auto-auguri! Sì, me li faccio da sola, oggi è il mio compleanno e devo dire che è davvero un compleanno particolare...pieno di emozioni e aspettative...

A presto, un caro abbraccio a tutte,

Francy

30 commenti:

Unknown ha detto...

A U G U R I S S I M I!!!!!
E VAI SONO LA PRIMA ...SONO CONTENTISSIMA!!!!
Ciao bella PANCIONA..COME VA????
Ti abbraccio TANTO TANTO,
Mela.

Chiarettafiorellino ha detto...

Buon compleanno!!!
Un bacio...
Chiara.

PAOLA ha detto...

mi accodo : TANTISSIMI AUGURI!!!!

Sabrina ha detto...

Buon Compleanno Francy... 100 di questi giorni!!!
Un dolce abbraccio... kisses!!!

♡chicca77♡ ha detto...

Tanti dolci auguri anche qui....un abbraccio tesoro e ti volevo rassicurare che non mi sono dimenticata del premio del pif che devo inviarti....
chicca

Anonimo ha detto...

tanti auguri!
Hacherina
http://hackerina.ilcannocchiale.it/

Stefy ha detto...

ciao cara francy....ti auguro di cuore un compleanno speciale come te!
Un bacione alla tua bella pancia :)
stefy

Simmypig ha detto...

HAPPY B-DAY cara FRANCY un bacione simmoso

Nata per sognare ha detto...

Ciao Francy,
tanti auguri anche da parte mia
Angela

೫ My lucky ೫ ha detto...

Augurissimi!!!!!!!!!
Come va??
My lucky.

gloria. ha detto...

Ma anch'io ti faccio gli auguriiiiiii e tanti bacini.glo

l'angolo dellemargherite ha detto...

auguri cara hai ricevuton il mio regalino ciao bacioni

V A N I A ha detto...

Tantii auguriiiiiiii.

Casa Cuori Colori ha detto...

Era da un po' che non passavo...e sono arrivata al momento giusto...tantissimi auguri di buon compleanno...!!! Un bacione Paola

milena ha detto...

Tanti auguri a te tanti auguri a te tanti auguri tanti auguri cara Francy tanti auguri a te!!Ho urlato a più non posso ,hai sentito???bacioni T.V.B.MILENA

Unknown ha detto...

Auguriiiiiiiiiiii!!! Ero passata proprio per questo!! Buon compleanno!!! Un bacio un abbraccio e una carezza al pancione!!
Barbara

p.s. ti è arrivata la busta con il premio del mio candy??

♥ laura♥ ha detto...

stella mia lascio i miei auguri anche qua
!!!! baci laura

Unknown ha detto...

ciao ,ti avevo fatto gli auguri sul post precedente..IN ANTICIPO!!!!!volevo dirti che al nostro posticino le ragazze ti hanno fatto gli auguri..e siccome non ti abbiamo sentito spero tutto bene!!un bacione

katia ha detto...

tanti auguri anche se con un pò di ritardo!!! un mega baciotto Katia

Francip ha detto...

grazie a tutte, davvero di cuore, sono commossa!
Francy

Cinzia ha detto...

Arrivo in ritardo...AUGURI!!!
Cinzia

Unknown ha detto...

ciao francy speriamo che arrivi presto in caso te ne spedisco un'altro!!
barbara

l'angolo dellemargherite ha detto...

meno male pensavo che era andato perduto un bacione

Unknown ha detto...

ciaooo son felice che sia arrivato!!! Ho messo di proposito la stoffina di hello kitty già che sei mamma!! Spero veramente di cuore che sia tutto di tuo gradimento e scusami ancora per il disguido e per il ritardo!!
Baci baci
barbara

Francesca ha detto...

sono in ritardo ma in questi giorni mi sono proprio persa, presto mi capirai! tantissimi auguri e grazie per il tuo meraviglioso pacchetto!
baci baci

PuntoCroce ha detto...

Augurissimi tesoro mio!!! Ti auguro con tutto il cuore che i tuoi desideri si possano avverare!!!
Ti ho scritto delle e.mail ce probabilmente non hai ricevuto, quindi ti scrivo qui che ho ricevuto la presina ed è MERAVIGLIOSA!!! Complimenti, è davvero bellissima, ed è già in bella mostra in cucina....
Ti ringrazio di cuore, sei stata come sempre carinissima!!
Un abbraccio grande grande e ancora tantissimi auguri di buon compleanno!!! Ciao, a presto
Maria Rosa

Unknown ha detto...

tanti Auguroni anche se in ritardo.
a quando il lieto evento?
ciao e un abbraccio grosso grosso
Sonia

vale ha detto...

Tanti tanti auguri!! Vale

Sabrina e Giorgia ha detto...

Auguri francy!!!

yummymummy ha detto...

amicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, augurissimi in ritardissimo ma...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE dello splendido pensiero che hai avut per noi!!!
bacetto
yummymummy