fantasia, sogni, creatività, ma anche piedi ben piantati per terra...nel mio blog e nella mia vita!
Cerca nel blog
martedì 27 aprile 2010
auguri...
anzi, auto-auguri! Sì, me li faccio da sola, oggi è il mio compleanno e devo dire che è davvero un compleanno particolare...pieno di emozioni e aspettative...
Tanti dolci auguri anche qui....un abbraccio tesoro e ti volevo rassicurare che non mi sono dimenticata del premio del pif che devo inviarti.... chicca
Tanti auguri a te tanti auguri a te tanti auguri tanti auguri cara Francy tanti auguri a te!!Ho urlato a più non posso ,hai sentito???bacioni T.V.B.MILENA
ciao ,ti avevo fatto gli auguri sul post precedente..IN ANTICIPO!!!!!volevo dirti che al nostro posticino le ragazze ti hanno fatto gli auguri..e siccome non ti abbiamo sentito spero tutto bene!!un bacione
ciaooo son felice che sia arrivato!!! Ho messo di proposito la stoffina di hello kitty già che sei mamma!! Spero veramente di cuore che sia tutto di tuo gradimento e scusami ancora per il disguido e per il ritardo!! Baci baci barbara
Augurissimi tesoro mio!!! Ti auguro con tutto il cuore che i tuoi desideri si possano avverare!!! Ti ho scritto delle e.mail ce probabilmente non hai ricevuto, quindi ti scrivo qui che ho ricevuto la presina ed è MERAVIGLIOSA!!! Complimenti, è davvero bellissima, ed è già in bella mostra in cucina.... Ti ringrazio di cuore, sei stata come sempre carinissima!! Un abbraccio grande grande e ancora tantissimi auguri di buon compleanno!!! Ciao, a presto Maria Rosa
amicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, augurissimi in ritardissimo ma...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE dello splendido pensiero che hai avut per noi!!! bacetto yummymummy
30 commenti:
A U G U R I S S I M I!!!!!
E VAI SONO LA PRIMA ...SONO CONTENTISSIMA!!!!
Ciao bella PANCIONA..COME VA????
Ti abbraccio TANTO TANTO,
Mela.
Buon compleanno!!!
Un bacio...
Chiara.
mi accodo : TANTISSIMI AUGURI!!!!
Buon Compleanno Francy... 100 di questi giorni!!!
Un dolce abbraccio... kisses!!!
Tanti dolci auguri anche qui....un abbraccio tesoro e ti volevo rassicurare che non mi sono dimenticata del premio del pif che devo inviarti....
chicca
tanti auguri!
Hacherina
http://hackerina.ilcannocchiale.it/
ciao cara francy....ti auguro di cuore un compleanno speciale come te!
Un bacione alla tua bella pancia :)
stefy
HAPPY B-DAY cara FRANCY un bacione simmoso
Ciao Francy,
tanti auguri anche da parte mia
Angela
Augurissimi!!!!!!!!!
Come va??
My lucky.
Ma anch'io ti faccio gli auguriiiiiii e tanti bacini.glo
auguri cara hai ricevuton il mio regalino ciao bacioni
Tantii auguriiiiiiii.
Era da un po' che non passavo...e sono arrivata al momento giusto...tantissimi auguri di buon compleanno...!!! Un bacione Paola
Tanti auguri a te tanti auguri a te tanti auguri tanti auguri cara Francy tanti auguri a te!!Ho urlato a più non posso ,hai sentito???bacioni T.V.B.MILENA
Auguriiiiiiiiiiii!!! Ero passata proprio per questo!! Buon compleanno!!! Un bacio un abbraccio e una carezza al pancione!!
Barbara
p.s. ti è arrivata la busta con il premio del mio candy??
stella mia lascio i miei auguri anche qua
!!!! baci laura
ciao ,ti avevo fatto gli auguri sul post precedente..IN ANTICIPO!!!!!volevo dirti che al nostro posticino le ragazze ti hanno fatto gli auguri..e siccome non ti abbiamo sentito spero tutto bene!!un bacione
tanti auguri anche se con un pò di ritardo!!! un mega baciotto Katia
grazie a tutte, davvero di cuore, sono commossa!
Francy
Arrivo in ritardo...AUGURI!!!
Cinzia
ciao francy speriamo che arrivi presto in caso te ne spedisco un'altro!!
barbara
meno male pensavo che era andato perduto un bacione
ciaooo son felice che sia arrivato!!! Ho messo di proposito la stoffina di hello kitty già che sei mamma!! Spero veramente di cuore che sia tutto di tuo gradimento e scusami ancora per il disguido e per il ritardo!!
Baci baci
barbara
sono in ritardo ma in questi giorni mi sono proprio persa, presto mi capirai! tantissimi auguri e grazie per il tuo meraviglioso pacchetto!
baci baci
Augurissimi tesoro mio!!! Ti auguro con tutto il cuore che i tuoi desideri si possano avverare!!!
Ti ho scritto delle e.mail ce probabilmente non hai ricevuto, quindi ti scrivo qui che ho ricevuto la presina ed è MERAVIGLIOSA!!! Complimenti, è davvero bellissima, ed è già in bella mostra in cucina....
Ti ringrazio di cuore, sei stata come sempre carinissima!!
Un abbraccio grande grande e ancora tantissimi auguri di buon compleanno!!! Ciao, a presto
Maria Rosa
tanti Auguroni anche se in ritardo.
a quando il lieto evento?
ciao e un abbraccio grosso grosso
Sonia
Tanti tanti auguri!! Vale
Auguri francy!!!
amicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, augurissimi in ritardissimo ma...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE dello splendido pensiero che hai avut per noi!!!
bacetto
yummymummy
Posta un commento