Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

martedì 25 maggio 2010

influenza...

...anzi, per meglio dire, abbiamo la febbre!!!
Ormai pensavo che la stagione dei malanni ce la fossimo definitivamente lasciata alle spalle, complice l'arrivo del sole e delle belle giornate...
Invece, con un colpo di coda, ecco che Federico di ritorno dall'asilo si presenta con un bel virus intestinale corredato da febbre, che a ruota ci stiamo prendendo tutti!
Scusate quindi l'assenza "forzata", recupererò, prometto!
Ho swap ricevuti da mostrare, e approfitto sin d'ora per ringraziare tutte le ragazze che mi hanno mandato dei regalini per il mio passato compleanno, grazie, tutto graditissimo!
A presto, spero in migliori condizioni di adesso, sigh!
Baci,
Francy

9 commenti:

milena ha detto...

oH quanto mi dispiace...ma cosa succede??cercate di guarire in fretta, francy riposa e stai attenta mi raccomando...bacioni superrrrrr affettuosi Milena a.

ANTO ha detto...

Ciao, ero passata per un salutino e titrovo con la febbre! Mi spiace tantissimo, un abbraccio.Anto

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Ciao francy
Grazie per il tuo commento!!!....sei carinissima!!!
Mi dispiace per l'influenza presa!!..purtroppo questo è il virus che sta girando un po d'appertutto!!...anche qui da noi c'è un'epidemia!!!..Passerà anche questa!!!
Rimettiti presto!!
un baciotto chiccosissimo!!!
Denny*

Velia ha detto...

grazie della visita al mio blog e dei tuoi complimenti, e riprendetevi presto da questa influenza: auguri di pronta guarigione!
Baci Velia

Sandra ha detto...

Auguri di vero cuore per una pronta guarigione ! E complimenti ..sei proprio brava ,fai delle cose molto belle !Ciao Sandra

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Ciao dolcissima Francy, passo a lasciarti un saluto e tanti baciotti.
Nadia

Country Nanny ha detto...

Poveraaaaa!!! Mi spiace che tu ti sia presa questo virus: spero che ormai sia già passato!!!
Anche se in ritardissimo, ti faccio gli auguri di buon compleanno: questa volta mi è scappato...sono completamente fuori :(
Un abbraccione!!!
Elisa

Unknown ha detto...

A cara mia nn credere che l'influenza dia tregua..anch'io due settimane fa' avevo l'intestinale con Sofia!!!Spero che ora tutto si sia risolto...un bacino alla panciona!!!
Mela.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.