...anzi, per meglio dire, abbiamo la febbre!!!Ormai pensavo che la stagione dei malanni ce la fossimo definitivamente lasciata alle spalle, complice l'arrivo del sole e delle belle giornate...
Invece, con un colpo di coda, ecco che Federico di ritorno dall'asilo si presenta con un bel virus intestinale corredato da febbre, che a ruota ci stiamo prendendo tutti!
Scusate quindi l'assenza "forzata", recupererò, prometto!
Ho swap ricevuti da mostrare, e approfitto sin d'ora per ringraziare tutte le ragazze che mi hanno mandato dei regalini per il mio passato compleanno, grazie, tutto graditissimo!
A presto, spero in migliori condizioni di adesso, sigh!
Baci,
Francy



9 commenti:
oH quanto mi dispiace...ma cosa succede??cercate di guarire in fretta, francy riposa e stai attenta mi raccomando...bacioni superrrrrr affettuosi Milena a.
Ciao, ero passata per un salutino e titrovo con la febbre! Mi spiace tantissimo, un abbraccio.Anto
Ciao francy
Grazie per il tuo commento!!!....sei carinissima!!!
Mi dispiace per l'influenza presa!!..purtroppo questo è il virus che sta girando un po d'appertutto!!...anche qui da noi c'è un'epidemia!!!..Passerà anche questa!!!
Rimettiti presto!!
un baciotto chiccosissimo!!!
Denny*
grazie della visita al mio blog e dei tuoi complimenti, e riprendetevi presto da questa influenza: auguri di pronta guarigione!
Baci Velia
Auguri di vero cuore per una pronta guarigione ! E complimenti ..sei proprio brava ,fai delle cose molto belle !Ciao Sandra
Ciao dolcissima Francy, passo a lasciarti un saluto e tanti baciotti.
Nadia
Poveraaaaa!!! Mi spiace che tu ti sia presa questo virus: spero che ormai sia già passato!!!
Anche se in ritardissimo, ti faccio gli auguri di buon compleanno: questa volta mi è scappato...sono completamente fuori :(
Un abbraccione!!!
Elisa
A cara mia nn credere che l'influenza dia tregua..anch'io due settimane fa' avevo l'intestinale con Sofia!!!Spero che ora tutto si sia risolto...un bacino alla panciona!!!
Mela.
Posta un commento