Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

mercoledì 16 giugno 2010

15 luglio...

Ciao amiche! Ogni tanto riesco a fare capolino in questo mio amato e un pò trascurato spazietto!
Nonostante i nuvoloni grigi di questi giorni, il caldo è arrivato e con la pancia, la stanchezza, il sonno e tutto il resto, diciamo che l'effetto "balena spiaggiata" è sempre più in agguato!!
Va bè dai è normale che l'ultimo periodo sia così no? ma ormai siamo quasi alla fine, ed è tutto un misto di ansia, paura, emozione...
Finalmente so la data dell'arrivo della nostra piccolina, infatti mi hanno fissato il cesareo per il 15 di luglio! Un batter d'occhi e, davvero, ci siamo!!
In quest'ultimo periodo, nonostante le buone intenzioni, non ho fatto molto...o meglio, non ho fatto molto a livello "hobby", handmade, insomma le cose che tanto piacciono a noi!
Per il resto...pulisci, lava, stira, prepara...se a tutto aggiungiamo che dobbiamo pure imbiancare casa, mi sento male! Eccola, la classica "sindrome del nido"...ne ho tutti i sintomi!!
Quindi, dicevo, a livello di cosine fatte da me, che vergogna, sono quasi a zero... bè dai, a uno! Ho giusto ricamato un asciugamanino da mettere sul fasciatoio per il cambio, ne servono sempre tantissimi...
Quest'altro invece l'ho acquistato a un mercatino, a parte che era già fatto bell'e pronto col nome Giulia, ma poi io confesso che ho sempre avuto un debole per le "Principesse Disney", e in particolare proprio per la fiaba di Cenerentola, che ho sempre adorato!
Quindi come potevo lasciarlo lì?
Ora vado, ma non prima di avervi salutato e mandato un affettuoso abbraccio, ringraziandovi per il vostro affetto!
Francy






7 commenti:

Chiarettafiorellino ha detto...

Credo sia normale sentirsi stanca e vedrai che dopo avrai tutto il tempo per rifarti!
Un bacio!
Chiara

Sachertorte ha detto...

Tanti auguri Francy...un affettuoso in bocca al lupo in attesa di vedere il tuo vero capolavoro! Nadia

milena ha detto...

Ciao carissima Francy...è normalissimo sentirsi ricchi di tutte queste emozioni che elenchi, guai altrimenti...cerca di non strafare il tuo nido è già bello così com'è! Un grosso bacione, ti ho scritto mail buona domenica Milena a.

Stefy ha detto...

ciao tesoro bello....eh sì..siamo agli sgoccioli........che belle cose e chissa' quante altre!
Ti abbraccio
stefy

ஐCreazioni con Fantasiaஐ ha detto...

Grazie Francy per il tuo commento e per i complimenti!!...Sei carinissima!!!!
Un baciotto grandeeeeee!!!
Denny*

Unknown ha detto...

Dai allora saremo pronti per accogliere la piccola ..IN BOCCA AL LUPO!!|

Sabrina e Giorgia ha detto...

Francy,cara!!!!!
Sono felicissima per te!!
Fra non molto vedrai il volto della tua bimba!!!!!
Come sarai emozionata!!!!!
Riposati però non strafare proprio ora!!
Ti abbraccio forte e aspetterò con ansia di vedere la bimba!!
Un bacio intanto al tuo bimbo e a te!!
Con affetto
Sabry