Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

martedì 7 settembre 2010

Ciao...

Mamma mia da quanto non aggiorno il blog! è passato un secolo, eppure queste ultime settimane sono scivolate via alla velocità della luce! chiedo perdono... ma questa foto rappresenta bene come passano le mie giornate...Tesoro...i miei bimbi sono la mia gioia ma certo l'impegno è tanto...e sopratutto la nanna è poca!
Speriamo, col tempo, di dormire qualche oretta in più, o io e mio marito ci trasformeremo in 2 zombie dal sonno che abbiamo!!
Ho ancora una splendida "cicogna" da mostrare, un dono graditissimo da parte di Sabrina (che ha anche organizzato il tutto), un dolce angelo, già appeso in cameretta, e una maglietta carinissima!

Un bacio a tutte e a risentirci, con affetto,
Francy

13 commenti:

Unknown ha detto...

Tesoro ti capisco in pieno nonostante siano passati quasi 5 anni!!!
Ti abbraccio...la piccola e' STUPENDISSIMA!!

Unknown ha detto...

francy è lo scotto da pagare ti capisco benissimo!! Ancora oggi (la piccola ha 4 anni) ancora non si dorme bene!! Alla fine ti abitui e vedrai che bei zombi diventate tu e tuo marito!!!
un bacio
barbara

quattromanicreative ha detto...

E' bellissima.... coraggio vedrai che prima o poi passa!!! Un abbraccio forte
Antonella

Giovanna ha detto...

Ciao Francy .... mamma mia che spettacolo!!!! complimenti per i tuoi bimbi!!!!
Ti capisco e anche troppo bene anche la mia, mi ha dato filo da torcere, durante il giorno faceva pisolini di 10 minuti al max,... ricaricava le batterie per la notte!!!! Tranquilla .... ti abituerai presto.... !!
Bacioni
Giovanna

Anabella ha detto...

Hola Fra!! q MERAVIGLIA LA TUA PRINCIPESSA!! è BELLISSIMA
COMPLEMENTI
...e si ricordo che si dorme poco jajaj
un abrazo grande con mucho afecto!!!
Anabella

Unknown ha detto...

ciao francip ti capisco...so che vuol dire ..per fortuna lorenzo ha 5 anni e ha sempre dormito..mentre la sara fino a due anni non ne voleva sapere!!!ma passa ..la vita vedrai ti ricompensa!!!un bacione.è una bella bimba!!!un bacio a federico!!

Sabrina e Giorgia ha detto...

Che meraviglia la tua bambolina!!
Vedrai che ti rifarai per il sonno ma quando sarà grande ricorderai questi momenti con infinito amore !!
Ciao cara,dolce mammina!!

Simmypig ha detto...

Dai 7 mesi ai 26 mesi mia figlia dormiva a intervalli di 5 min. io ti posso dire cosa mi ripetevo per tirare avanti: PASSERA' prima o poi ^_^ Adocchia il postino che arriva il pacchino: non ho trovato niente per fare la rima ;-)

Valeriacrea ha detto...

Bentornata Franci!! Fra poco toccherà a me, ma per ora il piccoletto non ha voglia di uscire ^_^
Comunque Giulia è proprio carina, anche quando piange!
Un abbraccio grande, Vale

Francesca ha detto...

ciao Francy, non disperare vedrai che passerà. se si tratta di colichette ti consiglio comunque colimill della milte, per Sara è stato miracoloso.
baci baci

milena ha detto...

Ciao piccolo tesoro..Giulia non piangere mamma e papà(pur facendo i zombi) ti culleranno per tutta la vita!coraggio Francy arriva l'autunno e il dolce tepore porterà ristoro ai vostri sogni,bacioni Milena a.

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Ciao dolcissima Francy!
Che meraviglia la tua piccolina!!..e che tenerezza quel visino con le lacrime!!
Sono passati mooolti anni ..ma le notti insonni le ricordo benissimo!!
Ti abbraccio forte forte un bacione a Federico e a Giulia!

Unknown ha detto...

tranquilla....vivi bene, noi ci saremo sempre