Mamma mia da quanto non aggiorno il blog! è passato un secolo, eppure queste ultime settimane sono scivolate via alla velocità della luce! chiedo perdono... ma questa foto rappresenta bene come passano le mie giornate...
Tesoro...i miei bimbi sono la mia gioia ma certo l'impegno è tanto...e sopratutto la nanna è poca!

Tesoro...i miei bimbi sono la mia gioia ma certo l'impegno è tanto...e sopratutto la nanna è poca!Speriamo, col tempo, di dormire qualche oretta in più, o io e mio marito ci trasformeremo in 2 zombie dal sonno che abbiamo!!
Ho ancora una splendida "cicogna" da mostrare, un dono graditissimo da parte di Sabrina (che ha anche organizzato il tutto), un dolce angelo, già appeso in cameretta, e una maglietta carinissima!

Un bacio a tutte e a risentirci, con affetto,
Francy



13 commenti:
Tesoro ti capisco in pieno nonostante siano passati quasi 5 anni!!!
Ti abbraccio...la piccola e' STUPENDISSIMA!!
francy è lo scotto da pagare ti capisco benissimo!! Ancora oggi (la piccola ha 4 anni) ancora non si dorme bene!! Alla fine ti abitui e vedrai che bei zombi diventate tu e tuo marito!!!
un bacio
barbara
E' bellissima.... coraggio vedrai che prima o poi passa!!! Un abbraccio forte
Antonella
Ciao Francy .... mamma mia che spettacolo!!!! complimenti per i tuoi bimbi!!!!
Ti capisco e anche troppo bene anche la mia, mi ha dato filo da torcere, durante il giorno faceva pisolini di 10 minuti al max,... ricaricava le batterie per la notte!!!! Tranquilla .... ti abituerai presto.... !!
Bacioni
Giovanna
Hola Fra!! q MERAVIGLIA LA TUA PRINCIPESSA!! è BELLISSIMA
COMPLEMENTI
...e si ricordo che si dorme poco jajaj
un abrazo grande con mucho afecto!!!
Anabella
ciao francip ti capisco...so che vuol dire ..per fortuna lorenzo ha 5 anni e ha sempre dormito..mentre la sara fino a due anni non ne voleva sapere!!!ma passa ..la vita vedrai ti ricompensa!!!un bacione.è una bella bimba!!!un bacio a federico!!
Che meraviglia la tua bambolina!!
Vedrai che ti rifarai per il sonno ma quando sarà grande ricorderai questi momenti con infinito amore !!
Ciao cara,dolce mammina!!
Dai 7 mesi ai 26 mesi mia figlia dormiva a intervalli di 5 min. io ti posso dire cosa mi ripetevo per tirare avanti: PASSERA' prima o poi ^_^ Adocchia il postino che arriva il pacchino: non ho trovato niente per fare la rima ;-)
Bentornata Franci!! Fra poco toccherà a me, ma per ora il piccoletto non ha voglia di uscire ^_^
Comunque Giulia è proprio carina, anche quando piange!
Un abbraccio grande, Vale
ciao Francy, non disperare vedrai che passerà. se si tratta di colichette ti consiglio comunque colimill della milte, per Sara è stato miracoloso.
baci baci
Ciao piccolo tesoro..Giulia non piangere mamma e papà(pur facendo i zombi) ti culleranno per tutta la vita!coraggio Francy arriva l'autunno e il dolce tepore porterà ristoro ai vostri sogni,bacioni Milena a.
Ciao dolcissima Francy!
Che meraviglia la tua piccolina!!..e che tenerezza quel visino con le lacrime!!
Sono passati mooolti anni ..ma le notti insonni le ricordo benissimo!!
Ti abbraccio forte forte un bacione a Federico e a Giulia!
tranquilla....vivi bene, noi ci saremo sempre
Posta un commento