Ciao care amiche...come si suol dire, "il tempo è tiranno", e i giorni, anzi le settimane, passano in un batter d'occhi! Ma come è possibile?Però, fra mille incombenze e cose da fare, fra le cose belle e quelle meno belle, ci sono momenti che ci regalano emozioni indimenticabili...
Uno di questi è stato il Battesimo della nostra piccola Giulia...
Un caro abbraccio...a presto!
Francy



10 commenti:
X Giulia: Che la benedizione di Dio resti per sempre nel tuo cuore, conservandone la purezza ed il candore. Auguri!
Ciao Francy!è proprio una bella bimba la vostra Giulia! Complimenti per la mollettine sono molto carine e spiritose! A presto, Elena.
dolce, sembra una bambolina. è stata proprio brava. un grosso abbraccio
marzia
ma è la tua bambina ??? è carinissima, ha degli occhi bellissimi e molto vispi!!! Auguri a mamma Giulia e alla sua piccola bimba...ciao da nannarè
Auguri a Giulia!! Che Dio la benedica sempre come l'angelo che è oggi!! è alla Mammà un abbraccio forte!
Giulia è BELLISSIMA!!
Anabella
Auguri a Giulia e a tutta la sua bella famiglia!!!
Un abbraccio...Iaia.
Piccola principessa sei bellissima ,che il signore vegli sempre su di te e sui tuoi cari!Francy complimenti il vestitino è super romantico e bellissimo,bacioni milena a.
Che meraviglia Giulia vestita da Battesimo!! Noi lo faremo sabato pomeriggio, Tommaso indosserà lo stesso abitino di suo padre e dei suoi zii, fatto da mia suocera.
Anche per me il tempo è tiranno, concordo che andare in posta è quasi impossibile!!!
Un abbraccio grande!!!
mamma francy...che tenera!!!!!!!!
un bacione
stefy
che principessa!! splendida!!
barbara
E' da un po' che ti seguo...ma questa volta non posso non farti i complimenti per la tua splendida bimba :-)
Le mollettine sono veramente deliziose!
Posta un commento