Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

martedì 26 ottobre 2010

Battesimo



Ciao care amiche...come si suol dire, "il tempo è tiranno", e i giorni, anzi le settimane, passano in un batter d'occhi! Ma come è possibile?
Però, fra mille incombenze e cose da fare, fra le cose belle e quelle meno belle, ci sono momenti che ci regalano emozioni indimenticabili...
Uno di questi è stato il Battesimo della nostra piccola Giulia...


Eccola qui, quasi pronta per la sua grande giornata! devo dire che è stata bravissima, ha pianto solo un pò quando il sacerdote le ha versato l'acqua sulla testa!
Un caro abbraccio...a presto!
Francy




10 commenti:

elena&federica ha detto...

X Giulia: Che la benedizione di Dio resti per sempre nel tuo cuore, conservandone la purezza ed il candore. Auguri!

Ciao Francy!è proprio una bella bimba la vostra Giulia! Complimenti per la mollettine sono molto carine e spiritose! A presto, Elena.

Marzia Melloni ha detto...

dolce, sembra una bambolina. è stata proprio brava. un grosso abbraccio
marzia

****Nannarè**** ha detto...

ma è la tua bambina ??? è carinissima, ha degli occhi bellissimi e molto vispi!!! Auguri a mamma Giulia e alla sua piccola bimba...ciao da nannarè

Anabella ha detto...

Auguri a Giulia!! Che Dio la benedica sempre come l'angelo che è oggi!! è alla Mammà un abbraccio forte!
Giulia è BELLISSIMA!!
Anabella

Iaia ha detto...

Auguri a Giulia e a tutta la sua bella famiglia!!!
Un abbraccio...Iaia.

milena ha detto...

Piccola principessa sei bellissima ,che il signore vegli sempre su di te e sui tuoi cari!Francy complimenti il vestitino è super romantico e bellissimo,bacioni milena a.

Valeriacrea ha detto...

Che meraviglia Giulia vestita da Battesimo!! Noi lo faremo sabato pomeriggio, Tommaso indosserà lo stesso abitino di suo padre e dei suoi zii, fatto da mia suocera.
Anche per me il tempo è tiranno, concordo che andare in posta è quasi impossibile!!!
Un abbraccio grande!!!

Stefy ha detto...

mamma francy...che tenera!!!!!!!!
un bacione
stefy

Unknown ha detto...

che principessa!! splendida!!
barbara

Pattyz ha detto...

E' da un po' che ti seguo...ma questa volta non posso non farti i complimenti per la tua splendida bimba :-)
Le mollettine sono veramente deliziose!