fantasia, sogni, creatività, ma anche piedi ben piantati per terra...nel mio blog e nella mia vita!
Cerca nel blog
giovedì 23 dicembre 2010
Auguri!
E' con l'immagine di questi due teneri orsetti natalizi, realizzati per addobbare e rallegrare la casa, che faccio a tutti voi i miei più cari, sinceri e affettuosi auguri di Buon Natale e Buone Feste!
ti ringrazio del pensiero!!!!! ti lascio i miei migliori auguri di un buon natale per te e la tua famiglia Sabrinaesse ...............¨♥*✫♥, .........,•✯´.........´*✫ .......♥*................ __/\__ .......*♥............… ..*-:¦:-* ...¸.•✫.............……/.•*•.\ ...~`,`~.................. | ¸....✫................... *•* ´¸...*♥..´¸...........*♥♫♥* ´¸¸♥*................✯•♫•♥•* ´¸.•✫ .............. *♥•♫•♫♥* ~`,`~............. ✯♥•♦♫♥•♥*. `.✫`.............. *♥☺♥•♥•☺♥*. ●/................✯♥•♥♠♫♥#♥•♥*.. /▌................*♥♫•♥♫•♥♫♥•♫♥* / \....................... ╬╬╬╬.
13 commenti:
Auguri carissima Francy, quanto tempo che non ci sentiamo.
ti auguro un super Natale e un mega anno nuovo!
bacioni
marzia
auguri anche a te e alla tua bella famiglia :)
stefy
Tantissimi auguri coccole a tonnellate ai piccoli per un dolcissimo natale a presto milena a.
ti ringrazio del pensiero!!!!!
ti lascio i miei migliori auguri di un buon natale per te e la tua famiglia Sabrinaesse
...............¨♥*✫♥,
.........,•✯´.........´*✫
.......♥*................ __/\__
.......*♥............… ..*-:¦:-*
...¸.•✫.............……/.•*•.\
...~`,`~.................. |
¸....✫................... *•*
´¸...*♥..´¸...........*♥♫♥*
´¸¸♥*................✯•♫•♥•*
´¸.•✫ .............. *♥•♫•♫♥*
~`,`~............. ✯♥•♦♫♥•♥*.
`.✫`.............. *♥☺♥•♥•☺♥*.
●/................✯♥•♥♠♫♥#♥•♥*..
/▌................*♥♫•♥♫•♥♫♥•♫♥*
/ \....................... ╬╬╬╬.
Auguri di cuore!!!
spero passerai un bellissimo Natale!
ciao
…………(¯`O´¯)
…………*./ | \ .*
…………..*♫*.
………, • '*♥* ' • ,
……. '*• ♫♫♫•*'
….. ' *, • '♫ ' • ,* '
….' * • ♫*♥*♫• * '
… * , • Felice' • , * '
…* ' •♫♫*♥*♫♫ • ' * '
' ' • . Natale . • ' ' '
' ' • ♫♫♫*♥*♫♫♫• * ' '
…………..x♥x
…………….♥
auguri di uno splendido natale a te e alla tua famiglia
barbara
Cioa Francy, tantissimi auguri di un fantastico Natale, un bacione grande ai tuoi bimbi.
baci baci
Tanti auguri di Buon Natale!!!
Angela
Auguri Franci!!! SPero che il mio pacchetto, spedito martedì, arrivi entro oggi!!!!
Un bacino a te e ai piccoli!!!
vi faccio i miei migliori auguri per un sereno e felice natale
laura&fam
CIAO TANTISSIMI AUGURI DI SERENE FESTE A TE E AI TUOI CARI UN BACIONE ELE
auguri carissima, che il 2011 tracimi di serenità e siddusfazioni personali e famigliari.
bacioni
marzia
Tanti Auguri Francy, da molto tempo non passavo a salutarti!!
Hai fatto delle cose bellissime
un beso grande
Anabella
Little Things
Posta un commento