Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

giovedì 23 dicembre 2010

Auguri!


E' con l'immagine di questi due teneri orsetti natalizi, realizzati per addobbare e rallegrare la casa, che faccio a tutti voi i miei più cari, sinceri e affettuosi auguri di Buon Natale e Buone Feste!
A presto,
Francesca

13 commenti:

Marzia Melloni ha detto...

Auguri carissima Francy, quanto tempo che non ci sentiamo.
ti auguro un super Natale e un mega anno nuovo!
bacioni
marzia

Stefy ha detto...

auguri anche a te e alla tua bella famiglia :)
stefy

milena ha detto...

Tantissimi auguri coccole a tonnellate ai piccoli per un dolcissimo natale a presto milena a.

Unknown ha detto...

ti ringrazio del pensiero!!!!!
ti lascio i miei migliori auguri di un buon natale per te e la tua famiglia Sabrinaesse
...............¨♥*✫♥,
.........,•✯´.........´*✫
.......♥*................ __/\__
.......*♥............… ..*-:¦:-*
...¸.•✫.............……/.•*•.\
...~`,`~.................. |
¸....✫................... *•*
´¸...*♥..´¸...........*♥♫♥*
´¸¸♥*................✯•♫•♥•*
´¸.•✫ .............. *♥•♫•♫♥*
~`,`~............. ✯♥•♦♫♥•♥*.
`.✫`.............. *♥☺♥•♥•☺♥*.
●/................✯♥•♥♠♫♥#♥•♥*..
/▌................*♥♫•♥♫•♥♫♥•♫♥*
/ \....................... ╬╬╬╬.

V A N I A ha detto...

Auguri di cuore!!!
spero passerai un bellissimo Natale!
ciao

Unknown ha detto...

…………(¯`O´¯)
…………*./ | \ .*
…………..*♫*.
………, • '*♥* ' • ,
……. '*• ♫♫♫•*'
….. ' *, • '♫ ' • ,* '
….' * • ♫*♥*♫• * '
… * , • Felice' • , * '
…* ' •♫♫*♥*♫♫ • ' * '
' ' • . Natale . • ' ' '
' ' • ♫♫♫*♥*♫♫♫• * ' '
…………..x♥x
…………….♥

auguri di uno splendido natale a te e alla tua famiglia
barbara

Francesca ha detto...

Cioa Francy, tantissimi auguri di un fantastico Natale, un bacione grande ai tuoi bimbi.
baci baci

Nata per sognare ha detto...

Tanti auguri di Buon Natale!!!
Angela

Valeriacrea ha detto...

Auguri Franci!!! SPero che il mio pacchetto, spedito martedì, arrivi entro oggi!!!!
Un bacino a te e ai piccoli!!!

♥ laura♥ ha detto...

vi faccio i miei migliori auguri per un sereno e felice natale
laura&fam

Unknown ha detto...

CIAO TANTISSIMI AUGURI DI SERENE FESTE A TE E AI TUOI CARI UN BACIONE ELE

Marzia Melloni ha detto...

auguri carissima, che il 2011 tracimi di serenità e siddusfazioni personali e famigliari.
bacioni
marzia

Anabella ha detto...

Tanti Auguri Francy, da molto tempo non passavo a salutarti!!
Hai fatto delle cose bellissime
un beso grande
Anabella
Little Things