Ciao! Oggi c'è un pò di sole, ma l'autunno alle porte si è fatto prepotentemente sentire! Sono stati 2 giorni di pioggia fitta fitta! Quanti blog candy "in circolazione", ne cito alcuni bellissimi e ho sempre paura di dimenticarne qualcuno, non per non dargli importanza ma perchè sono smemorata e poi sono veramente tanti!!
allora...da Fulvia http://countrygallovestopaint.blogspot.com/ , dolcissimo a tema halloween,
da Sabrina http://bambolesabrinaesse.blogspot.com/, delizioso!
da http://clacla-profumodimagnolia.blogspot.com/, una miriade di belle cose;
poi, dato che parecchio tempo fa sono stata "taggata" con questo giochino, eccomi qua, devo scrivere 10 cose su di me che ancora (forse) non ho scritto...-come ha scritto Elisa-countrynanny, anch'io ho spesso dei crolli di autostima notevoli, am poi per fortuna basta poco a rendermi felice di nuovo...
-...un sorriso, una gentilezza da una persona amica, una piccola sorpresa inaspettata!
-adoro la tranquillità, sono un pò "pantofolaia"
-mi piace starmene a casa, quando fuori è buio, piove o fa freddo, davanti al caminetto acceso con un bel fuoco scoppiettante;
-adoro leggere(Harry Potter, Sophie Kinsella, Rosamunde Pilcher, ma anche i grandi classici della letteratura!)
-mi piace nuotare e andare in piscina, anche se ho poco tempo per farlo;
-adoro lo shopping di materiale creativo, stoffe, colori, abbellimenti, decorazioni varie,pizzi,bottoni, nastrini ecc...ecc... meglio che comprare un gioiello!
-da quando ho scoperto questo mondo "blog", forum ecc, non ne posso più fare a meno! (soprattutto perchè grazie a questo ho trovato delle amiche stupende!)
-lo ammetto, sono parecchio disordinata e soprattutto accumulo tante cose e mi dispiace buttare via...vorrei avere più metodo e capacità di fare ordine in casa...
-mi piace molto cucinare i dolci...e mangiarli!!!
-il pasto della giornata che preferisco in assoluto è la colazione, che normalmente faccio a casa e di corsa, con i minuti contati... per questo che, quando riesco a ritagliarmi una colazione con cappuccino e una dolce brioche, è come una piccola coccola...
Ora basta, che fatica! Non è facile raccontarsi, anche se ho parlato di cose semplici semplici, piccoli aspetti di me e della mia vita quotidiana.
A presto, un bacio!!
Francy
-



18 commenti:
ciao Francy npn sono difficili devi solo trasferire l'immagine sulla stoffa io me le faccio stampare e poi le attacco sulla stoffa ok?? bacioni
grazie x essere pasasta da me. tutto bene? un abbraccio!!!
Ciao dolcissima Francy, passo per lascirti un salutino e un grande, grandissimo bacione!!!
Ciao cara, passo per la prima volta qui e il tuo blog e le tue creazioni sono un'amore... bellissime... =) ti ho messa tra i miei preferiti... un bacio grande, Lena
FRANCESCA C'E' UN E_MAIL CHE DEVI URGENTEMENTE LEGGERE PER VIA DI UN PROBLEMA CON LO SWAP DISNEYANO!!
Ciao Francy un grande bacio ,trovo che sai metterti in gioco molto bene, le cose che hai scritto su di te mi danno sempre più la netta sensazione di conoscerti da sempre un abbraccio stretto stretto e sincero Milena a.
Ciao Francy, come al solito noto che abbiamo molte cose in comune eh?? E adesso... anche la pioggia!!
Buon weekend!
Vale
Arrivata da tempo ricetta ciao Franca
ciao..noto che abbiamo molte cose in comune...bene bene....e grazie per le segnalazioni..buon weekend..Iulia
Ciao carissima Francy, sei proprio una bella persona...!!! Questa piccola descrizione di se' permette di conoscere un pochino di più le persone, e la tua non si allontana molto dall'idea che io mi eo fatta di te, anzi!!!
Ti abbraccio forte e ti mando un bacione!!
Buona domenica Francy, a presto!!!
Maria Rosa
Ciao, passavo di qua e ti lascio un saluto ed un abbraccio!
Cinzia
Sono passata di qui per lasciarti un saluto prima di partire, bacione, Renata.
mail inviata..fammi sapere..altrimenti riinviami un mail tu e voediamo se rispondendoti ce la facciamo..baci..Iulia
Hola Francy...quanto mi ha piaciuto questo post, incredibile quante cose abbiamo in comune, ma tante veramente anche io vorrei avere metodo per metere a posto la casa ed essere più organizata jaja e dopo adoro fare il dolci, stare a casa quando piove a fare cosine, e tante altre come fare shoping ma non di scarpe o vestiti (va bene anche quelle) ma di piu di stofe nastrini e altro...ma quello che mi ha colpito di piè ADORO Rosamunde Pilcher!!! va bene non continuo a scrivere perche già ho fatto troppi errori jaja
un beso grande
Anabella
Come ti capisco anch'io accumulo le cose e non riesco a buttar via niente!A proposito quanti candy!Baci Barbara
Anche io ho indetto un Candy... ;-)
Passa da me...
A presto,
Bianca
Ciao Francy, grazie per il commento al mio candy....però mi dovresti fare un link o qualcosa per farmi un pò di pubblicità....sennò...è solo perchè le regole sono così...
Scommetti che ci sentiamo presto?
Un baci Sabi
ciao carissima ,buona settimana!!baci
Posta un commento