Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

martedì 29 settembre 2009

ciao!

Ciao amiche, quanto tempo! Bè eccomi qui, anche se con pochi aggiornamenti, cioè a dire il vero non sono stata con le mani in mano e ho preparato un bel pò di cosine, ma si tratta di swap in partenza e per ora non vi mostro niente...lo farò a breve!

Tante bustone sono partite e anche io nel mentre ne ho ricevuta una, lo swap "disneyano" organizzato da Simona-Simmypig, speditomi da Dany di http://danycraft.blogspot.com/ , guardate che carino:

Poi, oltre a tanti nuovi swap, ci sono tantissimi blog candy, io ci provo e incrocio le dita, chissà che la buona sorte non mi "arrida", come diceva la canzone, per l'appunto, di Cenerentola!!!

Il dolcissimo giveaway de http://ilsalottocreativo.blogspot.com/ Il blog candy di http://animacreativa.splinder.comdi http://coccinellepazze.blogspot.com
e ancora di http://milvidoc.blogspot.com
e http://sa-lemiemanie.blogspot.com
Insomma, sono uno più bello dell'altro!
Ora vi saluto, ma ci sentiamo presto!
Un bacio grande,
Francy








5 commenti:

Casa Cuori Colori ha detto...

ciao Francy, che belle cosine che hai ricevuto...e auguri per i blog candy...!!!
Un bacione Paola

milena ha detto...

Curiosa di veder cosa hai realizzato per questo swap!!Adesso sò che ti piace cenerentola...non lo dimenticherò!baci ,Milena a.

Country Nanny ha detto...

In bocca al lupo per i blog candy! I regali che hai ricevuto sono ... DA FAVOLA!!!
Bacioni :)
Ely

Iulia ha detto...

ciao...belle le cose che hai ricevuto...e grazie per le segnalazioni...a presto..Iulia

PuntoCroce ha detto...

Ciao Francy!!! Ho ricevuto ora il tuo stupendo regalo, grazie, grazie veramente di cuore!! E' stata una sorpresa inaspettata!!!!

Bellissimo lo Swap, e un in bocca al lupo per i blog candy!!!

Un bacione, ancora grazie...

Maria Rosa