Tante bustone sono partite e anche io nel mentre ne ho ricevuta una, lo swap "disneyano" organizzato da Simona-Simmypig, speditomi da Dany di http://danycraft.blogspot.com/ , guardate che carino:

Poi, oltre a tanti nuovi swap, ci sono tantissimi blog candy, io ci provo e incrocio le dita, chissà che la buona sorte non mi "arrida", come diceva la canzone, per l'appunto, di Cenerentola!!!
Il dolcissimo giveaway de http://ilsalottocreativo.blogspot.com/
Il blog candy di http://animacreativa.splinder.com
di http://coccinellepazze.blogspot.com
di http://coccinellepazze.blogspot.com



e
5 commenti:
ciao Francy, che belle cosine che hai ricevuto...e auguri per i blog candy...!!!
Un bacione Paola
Curiosa di veder cosa hai realizzato per questo swap!!Adesso sò che ti piace cenerentola...non lo dimenticherò!baci ,Milena a.
In bocca al lupo per i blog candy! I regali che hai ricevuto sono ... DA FAVOLA!!!
Bacioni :)
Ely
ciao...belle le cose che hai ricevuto...e grazie per le segnalazioni...a presto..Iulia
Ciao Francy!!! Ho ricevuto ora il tuo stupendo regalo, grazie, grazie veramente di cuore!! E' stata una sorpresa inaspettata!!!!
Bellissimo lo Swap, e un in bocca al lupo per i blog candy!!!
Un bacione, ancora grazie...
Maria Rosa
Posta un commento