Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

mercoledì 13 gennaio 2010

Ciao e...swap!

Ciao!!! Eccomi di ritorno nel mio, ultimamente un pò trascurato, blogghino.
Dopo le feste, è ripreso il tran tran giornaliero, accompagnato a dir la verità con poca voglia di fare, creativamente parlando, sarà il freddo, sarà la pioggia incessante, ma poi passa... e la "vena creativa" ritorna!
Nel frattempo ho ricevuto il profumatissimo "Swap Lavoir" da Antonella http://iris19-anto.blogspot.com/, che ringrazio molto, e approfitto per segnalare anche il blog candy che proprio lei ha indetto sul suo blog.
Per restare in argomento, come non partecipare allo splendido blog candy della dolcissima Milena? http://creareconilcuore.blogspot.com/
In palio una sua creazione, assolutamente deliziosa come tutto quello che fa lei, e io lo posso testimoniare perchè, a proposito di swap, ero la sua abbinata per lo swap Tilda Natale/Compleanno organizzato da Stefania di http://angolodelcountry.blogspot.com/ , questa è la meraviglia che ho ricevuto, e dato che questo tipo di swap era reciproco, questo è quello che io ho inviato a Milena:

lei è molto più brava di me a cucire, quindi ho puntato su una bambola tilda dipinta, sui toni del giallo, oro e avorio che piacciono a lei, e poi qualche semplice addobbo. Sono contenta perchè è stato uno swap bellissimo!

Ora vi saluto, a presto e un bacione,
Francy

12 commenti:

zigzago ha detto...

Ciao, è da un po che non passo di qui, auguroni per un buon anno creativo, bacione, Renata.

Anna The Rooms ha detto...

sempre brava... vedrai un paio di giorni e la vena creativa ritorna

Baci Anna

Stefy ha detto...

...ma che belle cose!!!Anche a me piace tanto questo swap natale/compleanno....doppia attesa..doppia sorpresa :)
un bacio
stefy

milena ha detto...

Io sto già progrttando il regalo di compleanno mia cara amichetta...fatti tornare la voglia di creare perchè tanto bel lavoro ti aspetta!!Bacioni affettuosi e grazie sempre della tua amicizia ,affetto e super simpatia Milena a.

katia ha detto...

wow, quante cose meravigliose!!!! Un abbraccio a presto katia

Chiarettafiorellino ha detto...

Ciao! che belle cose che hai fatto e che hai ricevuto!
Un bacio!
chiara.

Francesca ha detto...

Cioa Francy, bellissime le cose ricevute e bellissimo anche il tuo angelo per Milena!
baci baci

Country Nanny ha detto...

Ciao bellissima! E' dura ripartire dopo le feste ma direi che lo hai fatto alla grande! Tantissime belle cose sia fatte che ricevute!
Oggi finalmente qui c'era il sole: non se ne poteva più di tutta quell'acqua!
Un bacione.

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Ciao Francy!!
Quante belle creazioni hai ricevuto ..e splendide anche quelle inviate!!
Tanti baciotti!

ANTO ha detto...

Ciao Francesca, grazie infinite per avermi dedicato il post e pubblicizzato il mio candy.Bacioni,Anto

Sabrina e Giorgia ha detto...

Ciao cara sono passata per un salutino !!!!
Anche se non ci sentiamo spesso ti penso!!!
Sabry

Unknown ha detto...

...ma guarda un po' che fortunella...quante cose belle!!!
Anche x me tornare ad aggiornare e' stata dura...ora pero' mi e' tornata nuovamente la grinta!!
Ti auguro buon week.