Ciao!!! Eccomi di ritorno nel mio, ultimamente un pò trascurato, blogghino.Dopo le feste, è ripreso il tran tran giornaliero, accompagnato a dir la verità con poca voglia di fare, creativamente parlando, sarà il freddo, sarà la pioggia incessante, ma poi passa... e la "vena creativa" ritorna!
Nel frattempo ho ricevuto il profumatissimo "Swap Lavoir" da Antonella http://iris19-anto.blogspot.com/, che ringrazio molto, e approfitto per segnalare anche il blog candy che proprio lei ha indetto sul suo blog.

Per restare in argomento, come non partecipare allo splendido blog candy della dolcissima Milena? http://creareconilcuore.blogspot.com/ In palio una sua creazione, assolutamente deliziosa come tutto quello che fa lei, e io lo posso testimoniare perchè, a proposito di swap, ero la sua abbinata per lo swap Tilda Natale/Compleanno organizzato da Stefania di http://angolodelcountry.blogspot.com/ , questa è la meraviglia che ho ricevuto,
e dato che questo tipo di swap era reciproco, questo è quello che io ho inviato a Milena:

e dato che questo tipo di swap era reciproco, questo è quello che io ho inviato a Milena:
lei è molto più brava di me a cucire, quindi ho puntato su una bambola tilda dipinta, sui toni del giallo, oro e avorio che piacciono a lei, e poi qualche semplice addobbo. Sono contenta perchè è stato uno swap bellissimo!
Ora vi saluto, a presto e un bacione,
Francy



12 commenti:
Ciao, è da un po che non passo di qui, auguroni per un buon anno creativo, bacione, Renata.
sempre brava... vedrai un paio di giorni e la vena creativa ritorna
Baci Anna
...ma che belle cose!!!Anche a me piace tanto questo swap natale/compleanno....doppia attesa..doppia sorpresa :)
un bacio
stefy
Io sto già progrttando il regalo di compleanno mia cara amichetta...fatti tornare la voglia di creare perchè tanto bel lavoro ti aspetta!!Bacioni affettuosi e grazie sempre della tua amicizia ,affetto e super simpatia Milena a.
wow, quante cose meravigliose!!!! Un abbraccio a presto katia
Ciao! che belle cose che hai fatto e che hai ricevuto!
Un bacio!
chiara.
Cioa Francy, bellissime le cose ricevute e bellissimo anche il tuo angelo per Milena!
baci baci
Ciao bellissima! E' dura ripartire dopo le feste ma direi che lo hai fatto alla grande! Tantissime belle cose sia fatte che ricevute!
Oggi finalmente qui c'era il sole: non se ne poteva più di tutta quell'acqua!
Un bacione.
Ciao Francy!!
Quante belle creazioni hai ricevuto ..e splendide anche quelle inviate!!
Tanti baciotti!
Ciao Francesca, grazie infinite per avermi dedicato il post e pubblicizzato il mio candy.Bacioni,Anto
Ciao cara sono passata per un salutino !!!!
Anche se non ci sentiamo spesso ti penso!!!
Sabry
...ma guarda un po' che fortunella...quante cose belle!!!
Anche x me tornare ad aggiornare e' stata dura...ora pero' mi e' tornata nuovamente la grinta!!
Ti auguro buon week.
Posta un commento