Ciao care amiche, eccomi a far capolino nel mio caro, anche se trascurato blog...
Ultimamente il tempo sembra non bastare mai, e anche dal punto di vista creativo ho fatto poco, con la volontà avrei tante idee e vorrei fare di più, ma poi c'è sempre qualcosa di più urgente... bè, basta lamentarsi, verranno tempi migliori e soprattutto più tranquilli!
Nel mentre, ci sono tantissimi blog-candy e giveaway da segnalare, tutti splendidi e degni di nota...spero di non dimenticare nessuno!
Da Sabrina http://bambolesabrinaesse.blogspot.com/;

da Mela http://countrymela.blogspot.com/;
e Stefania http://angolodelcountry.blogspot.com/...
Continuiamo con http://piccoloangolocountry.blogspot.com/,
http://chiamatemilizzy.blogspot.com/ e infine
http://lecoccolecreative.blogspot.com/!
Io, come dicevo, non sto facendo molte cose, e di conseguenza ho poco da mostrare, questo è, per così dire, un mio umilissimo e modestissimo tentativo di fare una Tilda-bagno, è in viaggio per la mia abbinata nello swap "Lavoir" in aggiunta ad altre cose profumate... Le ho messo un asciugamano in testa, per asciugarsi i capelli, una salvietta morbida in mano e nell'altra una saponetta a forma di cuore...
Vi mando un caro saluto, e ci sentiamo presto,Francy



13 commenti:
Ciao dolcissima amica la tua tida bagno è molto carina , il tempo a nostra disposizione per coltivare i nostri hobby dobbiamo inventarcelo ..,ma ne vale la pena direi!Buona domenica a voi tutti ,auguri a tua sorella bacioni Milena a.
Ciao dolcissima Francy!!
che bella la tua tilda,complimenti diventi sempre più brava!
Un grandissimo bacione.
Ciao carissima,bello risentirti...dai la tilda bagno è proprio carina!!
Ciao Tesoro!
La tua Tilda è veramente bella e curata. Ha il tuo tocco personale.
Buona Domenica.
Elisa
Ciao Francy, come ti capisco il tempo non basta mai!!! la tua tilda bagno è molto carina e complimenti anche per questa nuova veste!
baci baci
Ciao tesoro!!!
Che belle!!!! Siete bravissime!!!!!
Complimenti!!!
Ciao Francy, sono passata a ringraziarti di aver partecipato al mio candy, mi fa veramente molto piacere. La tua Tilda è veramente molto bella. Anch'io sono entrata a far parte del club Tilda, speriamo bene! Ho quasi teminato il regalo del candy, tra qualche giorno lo pubblichero' A presto!
ciao molto carina la tua tilda bagno!!! è un piacere risentirti un abbraccio katia
COCCOLISSIMA...
ma quanti blog candy ci sono sei brava a trovarli tutti..mamma mia!!!
vedrai che l'abbinata sara' felice della tu tilda
un abbraccio
laura
Ciao Francy, il tempo non basta mai, ... l'importante è stare bene con se stessi e con chi si ama! bacione, Renata.
Ecco la Franci fra noi!! Evviva :-)
Oggi sono arrivate le tue meraviglie natalizie... che dire se non grazie??? Per Pasqua però ce la faremo!!!!!
Bacissimi, Vale
ciao carissima ieri ho ricevuto il tuo regalo di compleanno grazie grazie tutte cose utililissime a bun rendere cara bacioni anna
Ciao Francy! la tua Tilda è molto ma molto carina!
Buon sabato.
Cinzia
Posta un commento