Anche per noi è arrivata l'ora di partire per le vacanze...So già, care "amiche di blog", che sentirò la vostra mancanza! Vi ringrazio per il vostro affetto e la vostra amicizia, non sapete quanto mi fanno piacere, e sarà bello tornare e ritrovarvi, renderà senz'altro più piacevole il "rientro"..!
Per prima tappa una giornata a Gardaland, poi un pò di mare e di relax...sperando in sole, tempo bello e non troppo caldo!
Ci ritroviamo qui il 6 settembre, a presto, un affettuoso abbraccio a tutte!!!
Francy



19 commenti:
BUONE VACANZE!!!!!!
Che bello...Gardaland! Divertiti,riposati e torna in forma!!!Baci Sabi
buonissime vacanze cara e buon divertimento!!!
buone vacanze ,carissima!!!divertiti,ci sentiamo quando ritorniiiii!!!
buone vacanze....mi mancherai anche tu!!!!!un bacio
Buone vacanze dolcissima Francy!!
Divertitevi!
un bacione grande grande!
Buone vacanze e buon divertimento!
buone vacanze!!! ci si legge al tuo rientro!
Buone vacaaaaaanzeeeeeee!!!
bacioni
Fra
Buonissime vacanze allora!!
a presto
baci baci
Buone vacanze! Divertiti più che puoi.
Un saluto
Raffaella
Buone vacanze, buon divertimento e buon riposo a te e i tuoi cari! Bacione, Renata.
Buone vacanze tesoro!!!!
Ti abbraccio, Valeria
BUONE VACANZE!!!...Nos vemos a tu regresoooo!!! DIVERTITI un beso grande Anabella
buone vacanze carissima franci..attendo il tuo ritorno per godere delle tue creazioni..un bacio..Iulia
Ciao!!!Ho un premio per te!!!passa dal mio blog!!!ciao!!!
Ciao sono Barbara!Bello il tuo blog!Ti auguro delle bellissime vacanze!A presto
Ciao cara, quando ritorni c'è un premio per te sul mio blog.
baci baci
Ciao dolcissima Francy...quando rientri c'è un premio per te sul mio blog. (solo se ti è gradito...e quando hai tempo...)
un bacione grande.
Nadia
(MI MANCHI TANTO!!!!)
Buone Vacanze!!!! Bello gardaland ci sono stata qualche anno fa. Volevo dirti che ho spedito gli abbinamenti appena torni e puoi dammi conferma che l'hai ricevuta, sai ho avuto problemi ed ad alcune non era arrivata ok grazie baci e buon divertimento Laura (swap amici a 4 zampe)
Posta un commento