Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

martedì 25 agosto 2009

Arrivederci...

Anche per noi è arrivata l'ora di partire per le vacanze...
So già, care "amiche di blog", che sentirò la vostra mancanza! Vi ringrazio per il vostro affetto e la vostra amicizia, non sapete quanto mi fanno piacere, e sarà bello tornare e ritrovarvi, renderà senz'altro più piacevole il "rientro"..!
Per prima tappa una giornata a Gardaland, poi un pò di mare e di relax...sperando in sole, tempo bello e non troppo caldo!
Ci ritroviamo qui il 6 settembre, a presto, un affettuoso abbraccio a tutte!!!
Francy

19 commenti:

SaSabi ha detto...

BUONE VACANZE!!!!!!
Che bello...Gardaland! Divertiti,riposati e torna in forma!!!Baci Sabi

Anonimo ha detto...

buonissime vacanze cara e buon divertimento!!!

Unknown ha detto...

buone vacanze ,carissima!!!divertiti,ci sentiamo quando ritorniiiii!!!

IL Cielo di Praga ha detto...

buone vacanze....mi mancherai anche tu!!!!!un bacio

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Buone vacanze dolcissima Francy!!
Divertitevi!
un bacione grande grande!

Chiarettafiorellino ha detto...

Buone vacanze e buon divertimento!

Erika Bellelli ha detto...

buone vacanze!!! ci si legge al tuo rientro!

DivertiCreando ha detto...

Buone vacaaaaaanzeeeeeee!!!
bacioni
Fra

Francesca ha detto...

Buonissime vacanze allora!!
a presto
baci baci

♥Raffaella♥ ha detto...

Buone vacanze! Divertiti più che puoi.
Un saluto
Raffaella

zigzago ha detto...

Buone vacanze, buon divertimento e buon riposo a te e i tuoi cari! Bacione, Renata.

Valeriacrea ha detto...

Buone vacanze tesoro!!!!
Ti abbraccio, Valeria

Anabella ha detto...

BUONE VACANZE!!!...Nos vemos a tu regresoooo!!! DIVERTITI un beso grande Anabella

Iulia ha detto...

buone vacanze carissima franci..attendo il tuo ritorno per godere delle tue creazioni..un bacio..Iulia

Unknown ha detto...

Ciao!!!Ho un premio per te!!!passa dal mio blog!!!ciao!!!

Anonimo ha detto...

Ciao sono Barbara!Bello il tuo blog!Ti auguro delle bellissime vacanze!A presto

Francesca ha detto...

Ciao cara, quando ritorni c'è un premio per te sul mio blog.
baci baci

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Ciao dolcissima Francy...quando rientri c'è un premio per te sul mio blog. (solo se ti è gradito...e quando hai tempo...)
un bacione grande.
Nadia
(MI MANCHI TANTO!!!!)

Lalà76 ha detto...

Buone Vacanze!!!! Bello gardaland ci sono stata qualche anno fa. Volevo dirti che ho spedito gli abbinamenti appena torni e puoi dammi conferma che l'hai ricevuta, sai ho avuto problemi ed ad alcune non era arrivata ok grazie baci e buon divertimento Laura (swap amici a 4 zampe)