Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

venerdì 21 agosto 2009

finalmente...

...il tempo di postare qualcosa!!! fra il caldo, gli impegni, il bimbo con la bronchite (che a Ferragosto non è che sia un piacere!), non sono più riuscita a passare di qua...
Innanzitutto voglio ringraziare le amiche di blog che mi hanno spedito il pensierino per la miss creativa, l'ultima in ordine di tempo è la carissima Renata, grazie siete state veramente carine!
Ho anche ricevuto lo swap Summer organizzato da Irma, la mia abbinata Chiara http://sogniecoccole.blogspot.com/ mi ha inondato con una marea di cose estive davvero bellissime, non ci sono state tutte nella foto, grazie!
Anche io avevo spedito da tempo questo swap, ma a oggi non so ancora nulla...spero che la mia abbinata l'abbia potuto ricevere, sto in pensiero! fra le altre cosine a tema "Summer", avevo creato questo portafoto per i ricordi delle vacanze, e una targa decorata:
In questo periodo c'è stato anche il compleanno di Lorenzo, il bimbo di Sabrina-Luijo che ha la stessa età del mio, ecco quello che gli ho spedito per il pbc dei bimbi, dei giochini e un quadretto a punto croce:
Inoltre, a casa di Mariarosa http://puntocrocebiz.blogspot.com/ , o meglio di sua figlia, è in volo la cicogna che porterà una bellissima bambina, così ho voluto mandarle un pensiero per il suo "corredino" e ho creato per lei un asciugamano di quelli con il cappuccio a triangolo su cui ho applicato una stoffina con dei balocchi, e una cornice per le sue prime foto, con un topino tutto rosa! Mi fa piacere perchè M.Rosa mi ha detto che le è piaciuto molto e spero piacerà anche alla futura mamma!
Per finire, visto che nel nostro giardino è cresciuta molta lavanda el'abbiamo fatta essiccare, ho cucito qualche semplicissimo sacchettino, proprio prendendo esempio da uno che mi aveva inviato Mariarosa!Che buon profumo..!


Dimenticavo, sono stata "nominata" o meglio dire "taggata" per partecipare a un giochino: bisogna trascrivere la prima riga della 161esima pagina del libro che stiamo leggendo.
Io sto leggendo il libro di S.O.S. Tata, è carino, semplice e utile. All'inizio della pagina c'è scritto:
"per i bambini in età scolare (5-10 anni), il tempo da dedicare alla tv o ai videogiochi deve essere complessivamente di massimo un'ora al giorno."
Ecco qua, è un giochino simpatico e chi lo vuole fare...si accomodi!
Ciao, un bacio grande e a prestissimo!
Francy

13 commenti:

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Unknown ha detto...

grazie ancora carissima da parte di lorenzo!!!un bacione a federico!!!il quadretto è gia appeso in cameretta!!!e guai a non metterlo!

Country Nanny ha detto...

Ciao! Bellissime le cose che hai fatto per la piccolina in arrivo e anche le altre non sono da meno.
Anche a me piace tanto SOS Tata e soprattutto Tata Lucia: è unica!
Un bacione.
Elisa

melania ha detto...

quante meraviglie!!!
ciao
melania...

Elisa Vagnarelli ha detto...

Ciao Francy!!! Quando puoi, passa da me... sei stata "nominata"!!!

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Ciao cara Francy,
Sei bravissima!!Complimenti di cuore!
Un bacino a Fede...
Buon fine settimana.

Anonimo ha detto...

Ciao Carissima ti ricordi sempre di farmi una visitina e mi fa un immenso piacere. Mi spiace che il tuo bimbo non sia stato molto bene e per Ferragosto. Un bacione ad entrambe, Cri

DivertiCreando ha detto...

Ciao Francesca... mia omonima ^^
piacere di conoscerti!!!
Grazie per essere passata sul mio blog... anche tu fans delle Pupe :) Sabrina è proprio un vulcano di idee ^^
Ti aggiungo ai blog seguiti così ti potrò tenere d'occhio!!!
Un bacione cara, torna a trovarmi!!!
Fra

Anonimo ha detto...

carissima, grazie di essere passata a trovarmi, ricambio il tuo saluto!
a presto, Sasa

Iulia ha detto...

ciao..io non ho mai letto sos tata...però su la7 guardavo sempre il programma...chissà se lo faranno ancora..mi divertivo e pregavo che i miei figli non diventassero cosi..vedo che hai lapassione per le cornici..una cosa in comune..l'unica differenza che io non so crearle..baciotti..Iulia

Claudia A. ha detto...

Ciao carissima!!! E' da tanto tanto che non passo a lasciarti un forte abbraccio. Complimenti per i tuoi lavori, bravissima come sempre!!! Baci
Claudia
blog.libero.it/claudiasconer

Valeriacrea ha detto...

Ciao Franci!! Ma ti è arrivata la mia cartolina dalle vacanze?? Io ho pronto il tuo regalino per la miss, ma che dici, spedisco ora a casa dei tuoi suoceri o è meglio che aspetti il tuo ritorno dalle vacanze? Dimmi tu e io obbedisco!
Bacioni!!!
Valeria

milena ha detto...

bagagli pronti?Preso tutto?Chiuso gas?Spento il pc? Dimentichi qualcosa?Si di portarmi sulle montagne russe con tè!!!!Divertitevi ,non ti saluto ancora aspetto domani un bacione super Milena A.