Innanzitutto voglio ringraziare le amiche di blog che mi hanno spedito il pensierino per la miss creativa, l'ultima in ordine di tempo è la carissima Renata, grazie siete state veramente carine!
Ho anche ricevuto lo swap Summer organizzato da Irma, la mia abbinata Chiara http://sogniecoccole.blogspot.com/ mi ha inondato con una marea di cose estive davvero bellissime, non ci sono state tutte nella foto, grazie!

Anche io avevo spedito da tempo questo swap, ma a oggi non so ancora nulla...spero che la mia abbinata l'abbia potuto ricevere, sto in pensiero! fra le altre cosine a tema "Summer", avevo creato questo portafoto per i ricordi delle vacanze, e una targa decorata:



In questo periodo c'è stato anche il compleanno di Lorenzo, il bimbo di Sabrina-Luijo che ha la stessa età del mio, ecco quello che gli ho spedito per il pbc dei bimbi, dei giochini e un quadretto a punto croce:

Inoltre, a casa di Mariarosa http://puntocrocebiz.blogspot.com/ , o meglio di sua figlia, è in volo la cicogna che porterà una bellissima bambina, così ho voluto mandarle un pensiero per il suo "corredino" e ho creato per lei un asciugamano di quelli con il cappuccio a triangolo su cui ho applicato una stoffina con dei balocchi, e una cornice per le sue prime foto, con un topino tutto rosa! 
Mi fa piacere perchè M.Rosa mi ha detto che le è piaciuto molto e spero piacerà anche alla futura mamma!

Mi fa piacere perchè M.Rosa mi ha detto che le è piaciuto molto e spero piacerà anche alla futura mamma!Per finire, visto che nel nostro giardino è cresciuta molta lavanda el'abbiamo fatta essiccare, ho cucito qualche semplicissimo sacchettino, proprio prendendo esempio da uno che mi aveva inviato Mariarosa!Che buon profumo..!
Dimenticavo, sono stata "nominata" o meglio dire "taggata" per partecipare a un giochino: bisogna trascrivere la prima riga della 161esima pagina del libro che stiamo leggendo.Io sto leggendo il libro di S.O.S. Tata, è carino, semplice e utile. All'inizio della pagina c'è scritto:
"per i bambini in età scolare (5-10 anni), il tempo da dedicare alla tv o ai videogiochi deve essere complessivamente di massimo un'ora al giorno."
Ecco qua, è un giochino simpatico e chi lo vuole fare...si accomodi!
Ciao, un bacio grande e a prestissimo!
Francy



13 commenti:
grazie ancora carissima da parte di lorenzo!!!un bacione a federico!!!il quadretto è gia appeso in cameretta!!!e guai a non metterlo!
Ciao! Bellissime le cose che hai fatto per la piccolina in arrivo e anche le altre non sono da meno.
Anche a me piace tanto SOS Tata e soprattutto Tata Lucia: è unica!
Un bacione.
Elisa
quante meraviglie!!!
ciao
melania...
Ciao Francy!!! Quando puoi, passa da me... sei stata "nominata"!!!
Ciao cara Francy,
Sei bravissima!!Complimenti di cuore!
Un bacino a Fede...
Buon fine settimana.
Ciao Carissima ti ricordi sempre di farmi una visitina e mi fa un immenso piacere. Mi spiace che il tuo bimbo non sia stato molto bene e per Ferragosto. Un bacione ad entrambe, Cri
Ciao Francesca... mia omonima ^^
piacere di conoscerti!!!
Grazie per essere passata sul mio blog... anche tu fans delle Pupe :) Sabrina è proprio un vulcano di idee ^^
Ti aggiungo ai blog seguiti così ti potrò tenere d'occhio!!!
Un bacione cara, torna a trovarmi!!!
Fra
carissima, grazie di essere passata a trovarmi, ricambio il tuo saluto!
a presto, Sasa
ciao..io non ho mai letto sos tata...però su la7 guardavo sempre il programma...chissà se lo faranno ancora..mi divertivo e pregavo che i miei figli non diventassero cosi..vedo che hai lapassione per le cornici..una cosa in comune..l'unica differenza che io non so crearle..baciotti..Iulia
Ciao carissima!!! E' da tanto tanto che non passo a lasciarti un forte abbraccio. Complimenti per i tuoi lavori, bravissima come sempre!!! Baci
Claudia
blog.libero.it/claudiasconer
Ciao Franci!! Ma ti è arrivata la mia cartolina dalle vacanze?? Io ho pronto il tuo regalino per la miss, ma che dici, spedisco ora a casa dei tuoi suoceri o è meglio che aspetti il tuo ritorno dalle vacanze? Dimmi tu e io obbedisco!
Bacioni!!!
Valeria
bagagli pronti?Preso tutto?Chiuso gas?Spento il pc? Dimentichi qualcosa?Si di portarmi sulle montagne russe con tè!!!!Divertitevi ,non ti saluto ancora aspetto domani un bacione super Milena A.
Posta un commento