
care amiche...questa immagine è per voi, per ringraziarvi della vostra amicizia e dei vostri commenti, che mi scaldano il cuore!!
Infine, per "rispondere" a un giochino del blog di Elisa-Country Nanny, ecco l'elenco di 5 cose che amo fare:
Un grandissimo GRAZIE anche alle "amiche di blog" che mi hanno inviato dei dolcissimi (e utili) pensierini per essere la Miss Creativa!!
In questa giornata di temporali, con tuoni e persino grandine, alla faccia dell'estate, vi faccio un veloce saluto, senza dimenticare di segnalare 2 ghiotti blog candy:
Infine, per "rispondere" a un giochino del blog di Elisa-Country Nanny, ecco l'elenco di 5 cose che amo fare:1_ sognare
2_ creare
3_ riempire di coccole il mio bimbo
4_ leggere
5_ comprare tante cose per "craft" e visitare i vostri blog creativi!
Naturalmente, chi vuole, è libero a sua volta di fare questo giochino!
Un bacio affettuoso,
Francy



e
12 commenti:
Ciao Francy finalmente ti ritrovo, che bello rileggerti. Un abbraccio, Cri
che bella questa immaginetta,mi piace tanto...infatti ho fatto una foto alle mie ganze proprio pensando a questo disegno....
a da te lampa e tuona? per ora qui il tempo e' ancora bello ,ancora caldo ,ma bello ,alcune nuvolette all'orizzonte mi fanno pansare che stasera il tempo cambiera'...ma va bene un po' di frescura nn fa male.
un bacio ,per ora accaldato
laura
Ciao Francy,
tuoni e lampi? Ce ne vorrebbero anche qui!
Grazie per le dolcissime parole: siamo noi che dobbiamo ringaziare te!
Grazie anche per aver giocato: il tuo punto 3 è meraviglioso: tuo figlio è fortunato ad avere una mamma come te!
Bacioni, Elisa
Sei una ragazza stupenda!
Ed io ti voglio un mondo di bene!
Ciao, sono Raffaella, arrivo qui dal blog di Elisa, mi fa piacere conoscerti, complimenti per essere "miss creativa" di giugno.
Ciao Francy, auguro una buona settimana a te e i tuoi cari. Bacione, Renata.
Ciao Francy passo per augurarti Buona estate creativa, a presto!
Ciao fatina!!Grazie del dolcissimo pensiero!Piove e grandina??Qui ci sono 38 gradi e fà tantissimo caldo!!Facciamo cambio? Un bacione di sole(purtroppo!!) ma ricco d'affetto.Milena a
Ciao Francy, sempre carinissima!!!
Ti abbraccio forte forte e ti auguro un Buon Ferragosto...
a presto!!
Maria Rosa
Ciao francy, c'è un giochino per te sul mio blog!
Ciao Francy, complimenti per i tuoi lavori mi piace tutto quello che fai (finalmente sono riuscita a guardarmi tutto per bene!)...ti seguo...Sabi
Ciao! se vai sul mio blog c'è un giochino per te!
Un bacio!
Chiara.
Posta un commento