Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

sabato 16 maggio 2009

che fatica!

Parlo del SAL tilda... mi sono "messa in pari" con la seconda e terza tappa, ma per una che ha usato la macchina da cucire più o meno 3 volte in vita sua, vi assicuro che è stata un'impresa... soprattutto risvoltare! Però sono contenta perchè, anche se con mille difetti e imperfezioni, qualcosa di simil-tildoso, è venuto fuori... Sabrina-Luijo era la mia abbinata per lo "swap dei fiori" organizzato nel blog http://lemanidilily.myblog.it , io le ho mandato queste cose in tema ROSE, appunto il suo fiore preferito! Dal blog non si sente :) ma il sacchetto con la rosa rossa ha un profumo buonissimo!

E poi... altri 2 blog candy, di bravissime creative!

14 commenti:

Unknown ha detto...

ma ti è venuta benissimo!!!francip!!!hai visto sono contenta !!!vedrai che piano piano con la nuova macchinina farai delle belle cose !!!!brava!!!un bacio ,e anche a fede!!!

Country Nanny ha detto...

A me sembra bellissima ed è solo la prima. Come dicevano nel film di Troisi e Benigni, bisogna "provare, provare, provare, provare" e farai Tilde a ripetizione :)
Un bacione. Elisa
Io non ho ancora postato i progressi! Devo mettermi in pari.

Casa Cuori Colori ha detto...

per essere la prima promette molto bene..vedrai che alla fine sarà bellissima...!!! Un bacione Paola

milena ha detto...

Bravissima c'è l'hai fatta! benissimo sarà la più bella bambola in assoluto per te, mi spiego la prima bambola resta sempre la preferita anche se presenta mille imperfezioni, la mia prima bambola risale a tre anni fà, guardandola adesso vedo difetti ovunque ma resterà sempre il mio più bel successo!bacioni super affettuosi,oggi ti ho nominata tantissimo in negozio poi ti spiego Milena A

Erika Bellelli ha detto...

in effetti la tildona non è così semplice da rivoltare, ma ce l'abbiamo fatta! adesso aspettiamo le nuove istruzioni di sabri!
buona domenica

♥ laura♥ ha detto...

lo so che nn e' facile ,soprattutto iniziare con un lavoro cosi' impegnativo essendo la tilda magra...comunque ti sta venendo benissimo e vedrai che piu' farai piu' imparerai....brava baci laura

Francesca ha detto...

Dai sei stata bravissima, complimenti anche per le cose che hai spedito!
un bacio
Francy

Federica ha detto...

Ciao tesorucciaaaa! Son tornata dopo lunga assenza, scusa se non ti ho ringraziata subito per il tuo regalo, ma sappi che ho gradito moltissimissimo! spero passerai ancora a trovarmi...
La tua tilda mi sembra stia venendo proprio bene, bravissima!
fede

Valeriacrea ha detto...

Ormai con la macchina da cucire non ti ferma più nessuno!! Brava!

Country Nanny ha detto...

Ciao Francy, se passi dal mio blog c'è una sorpresa per te!
Baci, baci. Ely

Anonimo ha detto...

Sei bravissima, la tua bambolina sta venendo molto bene, aspetto gli aggiornamenti, Cri

Rosa ha detto...

complimenti ti è venuta benissimo anche se è la prima!!!!!!io non ci provo neanche comunque ti capisco anche io odio risvoltare mi risulta ancora difficile!!!!!!

milena ha detto...

Francy puoi passare sul mio blog c'è qualcosa per tè.bacioni Milena a

Cinzia ha detto...

A me piace molto! bella anche la nuova veste del blog!
CInzia