Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

venerdì 29 maggio 2009

Swap marinaro e.....

Ciao a tutte, come state, si sente il caldo eh? Sembra già estate piena! E a proposito di temi "estivi", vorrei ringraziare Francesca http://fraprofumodibuono.blogspot.com/ che mi ha inviato il suo bellissimo swap marinaro! ha dipinto dei deliziosi bicchierini e poi ha aggiunto tante altre cose carinissime...Grazie! peccato solo la pessima qualità della mia foto :(
In questi giorni ho fatto alcune cose ma visto che sono in partenza per destinazioni...segrete, non ve le posso mostrare... L'unica cosa è questa biscottiera, alla quale ho decorato il tappo con Titty in cucina, per un'amica che adora questo personaggio...
Nel frattempo, avendo aderito al PIF del bellissimo blog http://myromanticountryfamily.blogspot.com , lo rilancio, le regole più o meno si sanno ma le ribadisco, le prime 3 che aderiranno al pif dovranno rilanciarlo a loro volta sul loro blog, impegnandosi a fare un regalino alle prime 3 che vi parteciperanno...e così via..!
Vi saluto,segnalandovi il blog candy della bravissima Giulia http://countrygiulia.blogspot.com a risentirci presto, un caro abbraccio,
Francy

8 commenti:

Country Nanny ha detto...

Ciao Francy: che bello il tuo Titti! Come va con la cuffietta della Tilda? Io non l'ho ancora fatta...aspetto sempre l'ultimo momento!!!!
Baci, Ely

Sabry ha detto...

Ciao carissima... no non ho ricevuto niente.. ho chiesto anche a mia suocera, perchè a volte se non sono in casa me li prende lei.. ma niente...!! Avevi fatto una raccomandata?

PuntoCroce ha detto...

Ciao Francy!!!!
Ma che belli che sono i bicchierini dipinti!!!
E che spettacolo la biscottiera!!!
Sempre bravissima eh???
Un abbraccio e a presto, ciao
Maria Rosa

milena ha detto...

Ciao Francy mi sà che abbiamo tutte voglia di vacanza e poca di pif!!Un bacio e buona domenica milena a

Marzia Melloni ha detto...

salutino!!! buona Pentecoste!
che brutta giornata qua da me, e lì?
un bacione
marzia

Francesca ha detto...

Sono proprio contenta che ti sia piaciuto! Bellissima la biscottiera!
baci
Francy

♥ laura♥ ha detto...

hai novita' ti ha scritto????
ma che simpatico che lo hai fatto il barattolo....
un baciotto laura

Anonimo ha detto...

Ma che bello il tuo Titti, sei bravissima coni pennelli e che idea carina decorare il barattolo di vetro, un abbraccio, Cri