In questi giorni ho fatto alcune cose ma visto che sono in partenza per destinazioni...segrete, non ve le posso mostrare... L'unica cosa è questa biscottiera, alla quale ho decorato il tappo con Titty in cucina, per un'amica che adora questo personaggio...
Nel frattempo, avendo aderito al PIF del bellissimo blog http://myromanticountryfamily.blogspot.com , lo rilancio, le regole più o meno si sanno ma le ribadisco, le prime 3 che aderiranno al pif dovranno rilanciarlo a loro volta sul loro blog, impegnandosi a fare un regalino alle prime 3 che vi parteciperanno...e così via..!
Vi saluto,segnalandovi il blog candy della bravissima Giulia http://countrygiulia.blogspot.com
a risentirci presto, un caro abbraccio,
a risentirci presto, un caro abbraccio,Francy



8 commenti:
Ciao Francy: che bello il tuo Titti! Come va con la cuffietta della Tilda? Io non l'ho ancora fatta...aspetto sempre l'ultimo momento!!!!
Baci, Ely
Ciao carissima... no non ho ricevuto niente.. ho chiesto anche a mia suocera, perchè a volte se non sono in casa me li prende lei.. ma niente...!! Avevi fatto una raccomandata?
Ciao Francy!!!!
Ma che belli che sono i bicchierini dipinti!!!
E che spettacolo la biscottiera!!!
Sempre bravissima eh???
Un abbraccio e a presto, ciao
Maria Rosa
Ciao Francy mi sà che abbiamo tutte voglia di vacanza e poca di pif!!Un bacio e buona domenica milena a
salutino!!! buona Pentecoste!
che brutta giornata qua da me, e lì?
un bacione
marzia
Sono proprio contenta che ti sia piaciuto! Bellissima la biscottiera!
baci
Francy
hai novita' ti ha scritto????
ma che simpatico che lo hai fatto il barattolo....
un baciotto laura
Ma che bello il tuo Titti, sei bravissima coni pennelli e che idea carina decorare il barattolo di vetro, un abbraccio, Cri
Posta un commento