Ciao! Il tempo è tiranno e riesco a fare giusto un post al volo, per salutarvi... Questo lungo ponte del primo maggio è andato bene, a parte un pò di traffico sulle strade, che ci ha reso più lungo il rientro a casa, è andato tutto bene e ci siamo divertiti, soprattutto il bambino, che ha gradito molto la visita al parco dell'Italia in miniatura, davvero carino!
Ora...al lavoro, fra swap, sal ecc...mi devo cimentare con la nuova macchina da cucire, si salvi chi può!
Ho spedito vari pacchi ma non sono ancora arrivati alle abbinate, soltanto questo, che era il pbc (organizzato da Veronica) per Agostina, la figlia di Viviana:

Per il resto, ho ancora da postare altri regalini di compleanno, appena faccio le foto, con calma, ve li mostro, perdonatemi la fretta!
Un bacio grande grande,
Francy



6 commenti:
Deliziosa la farfalla!
un bacio
Francy
Ciao carissima ne ero certa che la mia Romagna ti piacesse ;o)
I tuoi lavoretti sono sempre deliziosi, a presto, Cri
Bentornata! Sono contenta che vi siate divertiti.
Mi piacciono molto i colori che hai scelto per la farfalla. Pronta per il Sal Tilda Holly Hobbie? Non litigare con la macchina da cucire, prendila con le buone :)
Un bacione!
Ely
Ciao!!! la farfallaina è carinissima!
che carino!!!! ho visto anche i regali che hai mandato a milena. stupendi!!!
Ciao Francip, bellissima la farfallina... e non vedo l'ora di ammirare i tuoi lavori con la macchina da cucire...!!!Un bacione Paola
Posta un commento