
Si tratta in realtà di un giochino simpatico, bisogna scrivere 7 cose che ci riguardano, può essere un modo carino per conoscerci un pò meglio! Quindi, chi lo vuole fare...si accomodi!
1) sarò banale, ma amo alla follia il mio bambino e la mia famiglia, sono il centro del mio mondo!
2) ovviamente, visto il tema del mio blog, adoro "creare", ho tanta fantasia, mi piace la pittura, il cucito, ma è bello anche imparare sempre nuove tecniche;
3) adoro lo stile country, un pò romantico, un pò antico... abito in campagna e questo stile mi si addice alla perfezione, e naturalmente la mia casa rispecchia i miei gusti;
4) i miei colori preferiti sono quelli "pastello", ma più di tutti il rosa!
5) amo moltissimo gli animali, ho 2 gatti semi-trovatelli, Yoghi&Bubu;
6) detesto la gente maleducata, cafona, arrogante e presuntuosa!
7) sono, per carattere, un pò timida e riservata... sto bene "nel mio guscio", ma poi quando faccio amicizia, se trovo il "feeling" giusto, mi apro e ci metto tutto il cuore!
E a proposito di amicizia, vi saluto con questo disegnino, che può essere usato ad esempio per lo stitchery, che ho fatto...pensando a voi, amiche mie!

Un bacio grande,
Francy



8 commenti:
Ciao dolcissima amica sei un tesoro ma forse te l'ho già detto!!!bacioni Milena a
Cara Francesca, sei una persona BELLISSIMA!!!! Grazie per averci regalato questi 7 doni che ci dicono tanto di te, di come sei, delle tue passioni.
Ti mando un bacione.
Elisa
mi ritrovo in tutte le cose che hai scritto!!! grazie per questo splendido regalo. sei bravissima!!!
Che carino il tuo disegno, sei bravissima, buona giornata, Cri
ciao Francy!
Le stoffe tilda le ho acquistate su robertademarchi.com ha quelle originali e anche molte altre!
ciao!
Un bacio a te Francesca!!!
Anche io sono stata invitata a partecipare a questo giochino... appena posso lo pubblico!!!
Un abbraccio, ciao
Maria Rosa
era ora!!!! sono contenta che lo swap sia arrivato sano e salvo, proprio ieri sera ci domandavamo che fine avesse fatto con sabri! Sono contenta che ti sia piaciuto anche se io con le tilda litigo continuamente...in questo caso addirittura mi è avanzato un pezzo! ho capito solo dopo aver spedito a cosa serviva l'altro pezzetto di stoffa del kit :o(
pensavo a uno sbaglio di sabrina e invece....ehehehheh, vabbè ma che rimanga tra noi eh?
baci cinzia
Ciao carissima!!
Un salutino veloce veloce e un grande bacio!!!
Ciao
Maria Rosa
Posta un commento