Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

mercoledì 20 maggio 2009

ciao

Ciao! 2 care amiche, Milena A. http://creareconilcuore.blogspot.com/ e Elisa http://countrynanny.blogspot.com/ mi hanno "nominata" per questo premio, eccolo:

Si tratta in realtà di un giochino simpatico, bisogna scrivere 7 cose che ci riguardano, può essere un modo carino per conoscerci un pò meglio! Quindi, chi lo vuole fare...si accomodi!


1) sarò banale, ma amo alla follia il mio bambino e la mia famiglia, sono il centro del mio mondo!


2) ovviamente, visto il tema del mio blog, adoro "creare", ho tanta fantasia, mi piace la pittura, il cucito, ma è bello anche imparare sempre nuove tecniche;


3) adoro lo stile country, un pò romantico, un pò antico... abito in campagna e questo stile mi si addice alla perfezione, e naturalmente la mia casa rispecchia i miei gusti;


4) i miei colori preferiti sono quelli "pastello", ma più di tutti il rosa!


5) amo moltissimo gli animali, ho 2 gatti semi-trovatelli, Yoghi&Bubu;


6) detesto la gente maleducata, cafona, arrogante e presuntuosa!


7) sono, per carattere, un pò timida e riservata... sto bene "nel mio guscio", ma poi quando faccio amicizia, se trovo il "feeling" giusto, mi apro e ci metto tutto il cuore!


E a proposito di amicizia, vi saluto con questo disegnino, che può essere usato ad esempio per lo stitchery, che ho fatto...pensando a voi, amiche mie!


Un bacio grande,


Francy


8 commenti:

milena ha detto...

Ciao dolcissima amica sei un tesoro ma forse te l'ho già detto!!!bacioni Milena a

Country Nanny ha detto...

Cara Francesca, sei una persona BELLISSIMA!!!! Grazie per averci regalato questi 7 doni che ci dicono tanto di te, di come sei, delle tue passioni.
Ti mando un bacione.
Elisa

Erika Bellelli ha detto...

mi ritrovo in tutte le cose che hai scritto!!! grazie per questo splendido regalo. sei bravissima!!!

Anonimo ha detto...

Che carino il tuo disegno, sei bravissima, buona giornata, Cri

Pamela ha detto...

ciao Francy!
Le stoffe tilda le ho acquistate su robertademarchi.com ha quelle originali e anche molte altre!
ciao!

PuntoCroce ha detto...

Un bacio a te Francesca!!!
Anche io sono stata invitata a partecipare a questo giochino... appena posso lo pubblico!!!
Un abbraccio, ciao
Maria Rosa

Unknown ha detto...

era ora!!!! sono contenta che lo swap sia arrivato sano e salvo, proprio ieri sera ci domandavamo che fine avesse fatto con sabri! Sono contenta che ti sia piaciuto anche se io con le tilda litigo continuamente...in questo caso addirittura mi è avanzato un pezzo! ho capito solo dopo aver spedito a cosa serviva l'altro pezzetto di stoffa del kit :o(
pensavo a uno sbaglio di sabrina e invece....ehehehheh, vabbè ma che rimanga tra noi eh?
baci cinzia

PuntoCroce ha detto...

Ciao carissima!!
Un salutino veloce veloce e un grande bacio!!!
Ciao
Maria Rosa