Ciao! Innanzitutto una doverosa segnalazione per alcuni blog candy veramente bellissimi:
Io ho preparato alcune cose ma purtroppo non posso ancora mostrarle perchè, nonostante siano in giro da un pò, non ho ancora notizie della loro ricezione... mi sa che ultimamente con la posta ci sono alcuni disguidi...


ognuno di questi blog, nel suo stile, contiene dei piccoli capolavori quindi vale veramente la pena tentare la fortuna!!
Poi un grazie a Sabrina alias "Fatacanterina" che mi ha spedito il change "papaveri e papere" con dei dolcissimi pensierini: (mi scuso, non so come mai ma la foto è venuta fuori girata)
Io ho preparato alcune cose ma purtroppo non posso ancora mostrarle perchè, nonostante siano in giro da un pò, non ho ancora notizie della loro ricezione... mi sa che ultimamente con la posta ci sono alcuni disguidi...Quindi vi mostro solo questi, dei bottoncini che ho dipinto con soggetti tilda, anche qui la foto non rende molto, i colori sono molto più tenui nella realtà :(


A presto, un bacio grande grande!
Francy



16 commenti:
Ciao Franci! Complimenti per i bottoncini, davvero carini! Anche quello che hai ricevuto per il change merita! Io ho spedito già da un po' ma non so nulla della ricezione, nè io ho ancora ricevuto, speriamo bene!
Un bacione!!!
Vale
ciao Francy che bei bottoni!!!Bravissima sono carinissimi, occhio alle poste perchè ci sono tante sostituzioni estive io al momento sto spedendo solo con raccomandata , ho perso una prioriatria con 7 bavaglini che peccato!!Un mega bacione assolato Milena a
Ciao Francy, sono tornata! Vedo che stai facendo cose bellissime! I bottoni sono spettacolari!
Un abbraccio, Elisa
mamma che tenerezza questi bottoni...!
un bacio
stefy
Ciao tesoro che teneri i bottoncini dipintiiiii....passa da me che c'e' una cosa per te...
baciotti shabbosi
Chicca
Ma che tenerezza questi bottoncini! Ma quanto sono grandi? Che pazienza che hai, ancora complimentissimi, Cri
Carinissimo il change che hai ricevuto!
Complimenti per i deliziosi bottoncini!Sei bravissima!!!
Un bacione grande.
Nadia
Ciao Francy, se passi dal mio blog c'è un premio per te (anche due se ti va di fare un giochino).
Ely
ciao francy! il tuo bustone è arrivato!grazie mille per tutte le cose carine che ci hai messo e poi cosa dire dei bottoncini,fantastici!
brava sei molto in gamba!
un abbraccio!
ma dai come sono carini..poi quello con la casetta e' proprio un amore!!!!!
baciotti laura
le poste stanno facendo impazzire anche me ultimamente!!!
i bottoncini sono semplicemente stupendi: i miei preferiti quello con la casetta ed il teddy!
no comment sulle poste!!!!
invece complimentissimi per questi fantastici bottoncini, quello con la casetta è meraviglioso.
baci baci
Francy
che carini sono un amore!!!
ciao
melania..
Sono contenta che ti piaccia la mia gonna-riciclo creativo. Se hai bisogno di qualche dritta,chiedi pure, la mia testolina vulcanica è al tuo servizio.Baci, Cri
Ciao Franci!!!!
I bottoni dipinti sono veramente uno spettacolo, bravissima!!!
Molto bello anche ciò che hai ricevuto per lo swap!!
Ti abbraccio e ti ringrazio per le tue bellissime parole....
Un bacione
Maria Rosa
Cia Francy... quanto sono carini i tuoi bottoncini tildosi... complimentoni!!!
A proposito, mille grazie per essere passata da me ed avere lasciato un tuo pensiero... ti abbraccio... KISSES!!!
Posta un commento