Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

giovedì 11 giugno 2009

change e bottoni...

Ciao! Innanzitutto una doverosa segnalazione per alcuni blog candy veramente bellissimi:
ognuno di questi blog, nel suo stile, contiene dei piccoli capolavori quindi vale veramente la pena tentare la fortuna!!
Poi un grazie a Sabrina alias "Fatacanterina" che mi ha spedito il change "papaveri e papere" con dei dolcissimi pensierini: (mi scuso, non so come mai ma la foto è venuta fuori girata)
Io ho preparato alcune cose ma purtroppo non posso ancora mostrarle perchè, nonostante siano in giro da un pò, non ho ancora notizie della loro ricezione... mi sa che ultimamente con la posta ci sono alcuni disguidi...
Quindi vi mostro solo questi, dei bottoncini che ho dipinto con soggetti tilda, anche qui la foto non rende molto, i colori sono molto più tenui nella realtà :(



A presto, un bacio grande grande!
Francy



16 commenti:

Valeriacrea ha detto...

Ciao Franci! Complimenti per i bottoncini, davvero carini! Anche quello che hai ricevuto per il change merita! Io ho spedito già da un po' ma non so nulla della ricezione, nè io ho ancora ricevuto, speriamo bene!
Un bacione!!!
Vale

milena ha detto...

ciao Francy che bei bottoni!!!Bravissima sono carinissimi, occhio alle poste perchè ci sono tante sostituzioni estive io al momento sto spedendo solo con raccomandata , ho perso una prioriatria con 7 bavaglini che peccato!!Un mega bacione assolato Milena a

Country Nanny ha detto...

Ciao Francy, sono tornata! Vedo che stai facendo cose bellissime! I bottoni sono spettacolari!
Un abbraccio, Elisa

Stefy ha detto...

mamma che tenerezza questi bottoni...!
un bacio
stefy

♡chicca77♡ ha detto...

Ciao tesoro che teneri i bottoncini dipintiiiii....passa da me che c'e' una cosa per te...
baciotti shabbosi
Chicca

Anonimo ha detto...

Ma che tenerezza questi bottoncini! Ma quanto sono grandi? Che pazienza che hai, ancora complimentissimi, Cri

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Carinissimo il change che hai ricevuto!
Complimenti per i deliziosi bottoncini!Sei bravissima!!!
Un bacione grande.
Nadia

Country Nanny ha detto...

Ciao Francy, se passi dal mio blog c'è un premio per te (anche due se ti va di fare un giochino).
Ely

Pamela ha detto...

ciao francy! il tuo bustone è arrivato!grazie mille per tutte le cose carine che ci hai messo e poi cosa dire dei bottoncini,fantastici!
brava sei molto in gamba!
un abbraccio!

♥ laura♥ ha detto...

ma dai come sono carini..poi quello con la casetta e' proprio un amore!!!!!
baciotti laura

Erika Bellelli ha detto...

le poste stanno facendo impazzire anche me ultimamente!!!
i bottoncini sono semplicemente stupendi: i miei preferiti quello con la casetta ed il teddy!

Francesca ha detto...

no comment sulle poste!!!!
invece complimentissimi per questi fantastici bottoncini, quello con la casetta è meraviglioso.
baci baci
Francy

melania ha detto...

che carini sono un amore!!!
ciao
melania..

Anonimo ha detto...

Sono contenta che ti piaccia la mia gonna-riciclo creativo. Se hai bisogno di qualche dritta,chiedi pure, la mia testolina vulcanica è al tuo servizio.Baci, Cri

PuntoCroce ha detto...

Ciao Franci!!!!
I bottoni dipinti sono veramente uno spettacolo, bravissima!!!
Molto bello anche ciò che hai ricevuto per lo swap!!
Ti abbraccio e ti ringrazio per le tue bellissime parole....
Un bacione
Maria Rosa

Sabrina ha detto...

Cia Francy... quanto sono carini i tuoi bottoncini tildosi... complimentoni!!!

A proposito, mille grazie per essere passata da me ed avere lasciato un tuo pensiero... ti abbraccio... KISSES!!!