Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

venerdì 26 giugno 2009

ciao!

Ciao, come state? Che strano inizio di estate! In questi giorni, tempo incerto,cielo nuvoloso e arietta fredda... ma che voglia di mare!!!
Qui nella "blogsfera", come si dice, non si sente il brutto tempo e si va avanti imperterrite tentando la sorte con un'altra serie di bellissimi blog candy...
Io invece ho ricevuto 2 swap splendidi:
Per quello organizzato da Irma, intitolato "nel mio giardino", ero l'abbinata nientepopodimeno che della mia dolce e cara amica Milena, che gioia, e lei ha confezionato per me questo gioiellino di porta fili, aghi ecc, grazie, è stupendo!!! la foto non gli rende giustizia, è un lavoro davvero preciso e raffinato (chiedo scusa, non mi riesce di girare la foto, il pc stasera fa un pò di bizze...)

Per lo swap "tilda hus" organizzato da Luciana, la mia abbinata Mariangela http://leideedimarydo.it/ mi ha inviato una borsa bellissima, e fatta benissimo, grazie Mariangela sei stata davvero brava e mi è piaciuta tanto!


Anche io sono andata avanti con parecchi swap, per il momento però è tutto in fase di "spedizione" quindi non posso mostrare nulla...si tratta dello swap caffè, swap "tilda hus",swap "nel mio giardino" e swap delle 3 cose tilda, organizzato da Luijo... insomma, una faticaccia!!!ma spero che tutto quello che ho realizzato possa piacere a chi lo riceverà!!

Un bacio grande grande,
Francy











11 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao stella....che bella la borsa e' come vincere un blogcandy...nn credi????Cmq fai bene a tentare..baciottino e buon week!!

Erika Bellelli ha detto...

avevo visto la trousse sul blog di milena: è stupenda. ed anche la borsa è bellissima!!! buon weekend

Sabrina e Giorgia ha detto...

Ciao Francy!!!!
Io sinceramente siccome odio il caldo....questo tempo non mi da fastidio!!!!!!
Che belle cose che hai ricevuto!!!!
Complimenti a te e alle tue abbinate!!!!
Kiss
Sabry

milena ha detto...

Ciao Francy bellissima la borsa che hai ricevuto!!sono contenta per te un bacione grande grande Milena a

Valeriacrea ha detto...

Ma che arrivi favolosi! Sei stata proprio fortunata! In effetti qui in Liguria l'estate si sta facendo desiderare, oggi poi è proprio bruttino, peccato!Speriamo che luglio ci porti un bel sole splendente!
Buon weekend e un bacione
Vale

Cinzia ha detto...

Ciao Francy ammiro il fatto che tu riesca a stare dietro a tanti swap è un bell'impegno ma sicuramente ricambiato dagli splendidi lavori che hai ricevuto.
Ho partecipato anch'io allo swap "Tilda Hus" è devo dire che tutte le partecipanti hanno dato il meglio di sè sono tutte molto speciali e non solo con ago e filo...un abbraccio Cinzia

Casa Cuori Colori ha detto...

ciao Francy, ma che belle cose hai ricevuto...e auguri per i blog candy...!!!
Un bacione Paola

margherita ha detto...

Ciao Francy, anch'io come te e Cinzia ho partecipato allo swap "tilda hus"e devo dire che siamo state tutte molto brave......
un abbraccio Margherita

Anonimo ha detto...

ciao carissima, su mio blog è in corso il mio secondo blog candy,pechè non partecipi? chissà che la fortuna sia di nuovo dalla tua parte!
a presto!
Sasa

MaryDo ha detto...

Ciao Francy, sono contenta che ti sia piaciula la bursetta......
a presto
Marydo

Francesca ha detto...

Ciao Francy, hai ricevuto delle cose fantastiche, anche io sto preparando diversi swap. questa swappite è proprio contagiosa!!!
baci baci