Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

giovedì 18 giugno 2009

swap e desideri...

Ciao! In questo pomeriggio afoso, eccomi qua a scrivere qualche riga... ultimamente, il tempo è stato tiranno ancora più del solito, ma la cosa bella è comunque sapere di avere delle amiche "di blog" che ti pensano e ti sono vicine, ma state pur certe che questo affetto è ricambiato!
Allora veniamo al "giochino-premio" che da un pò gira per i blog e mi è stato conferito da alcune care amiche, che ringrazio, ma nello stesso tempo anche se sembra una cosa leggera non è facile per me farlo, mettere a nudo i miei pensieri, io tengo sempre tutto chiuso dentro a riccio...poi c'è il rischio di cadere nel banale, insomma ci provo dài!
Devo scrivere 5 desideri e 8 cose da fare...dunque...
DESIDERI:
1-vorrei salute e serenità per la mia famiglia e per le persone a me care;
2-vorrei un mondo giusto in cui vengono premiate l'onestà e la bontà d'animo;
3-vorrei tutto il meglio per mio figlio, che la vita gli sorridesse sempre, che non dovesse mai soffrire, che fosse fiero di me come mamma;
4-vorrei fare un viaggio a New York nel periodo prima del Natale, vedere la città tutta illuminata, le vetrine addobbate, come nei film...
5-vorrei imparare a essere contenta di me stessa e che gli altri a loro volta fossero contenti di me e di come sono (a questo aggiungo, vorrei essere meno insicura)
DA FARE:
_mettere BENE in ordine casa e giardino;
_fare l'inventario di tutta la roba (cianfrusaglie varie) che uso per i miei lavori e creare un piccolo spazio x me senza dover ogni volta tirare fuori quello che mi serve e poi di nuovo riporre tutto, insomma un piccolo angolino creativo;
_mettermi a dieta e...
_fare sport, tipo nuoto o camminate;
_preparare per tempo i regali di Natale;
_telefonare di più a persone che non sento da tanto tempo;
_essere più socievole;
_diventare bravissima a cucinare.
Ecco qua...ma che fatica!

La carissima Valeria di http://mycountryworld.blogspot.com/ festeggia un anno di blog con un bel blog candy, accorrete! è davvero brava, oltre ad essere un'ottima amica. Buon "compli-blog", Vale!!!
Infine, 2 swap... questo è lo swap dei fiori che ho ricevuto da Lili http://lemanidilily.myblog.it/, che oltre ad altre cose squisite, fra cui persino una torta, mi ha confezionato due utili e graziosissime pochette, grazie di cuore!
Questo invece è il mio swap cuscinetto per lo scambio organizzato da Irma, ho ricamato un bel gattino e poi aggiunto altre cosine che non sono nella foto, sono contenta perchè è piaciuto alla mia abbinata Milly, che fra l'altro adora i gatti!
Un bacio grande grande, e a presto,
Francy



10 commenti:

l'angolo dellemargherite ha detto...

ciao francy ti lascio un grosso abraccio e tvb ciao Anna

milena ha detto...

Grazie per permettermi/ci di conoscere il tuo essere, sei speciale come donna , come mamma e come amica.Il tuo sorriso è una prova tangibile del tuo essere e queste poche righe con cui hai espresso i tuoi piccoli sogni segreti mi danno conferma di quello che ho sempre pensato della " dolce Francy" un bacio Milena A

Country Nanny ha detto...

Ciao Francy: grazie per aver condiviso con noi i tuoi desideri e i tuoi sogni. Quello che lasci intravedere quando non "ti chiudi a riccio" è una persona veramente SPECIALE! Sono contenta che le nostre strade si siano incrociate.
Con Affetto e Amicizia, un grande bacio :)
Ely

Casa Cuori Colori ha detto...

sai che molte delle cose che hai scritto mi ci vedo anch'io...il punto 5 poi...!!!
Sei stata bravissima, non é facile mettersi a "nudo"...!!!
bellissime le cose che hai ricevuto e stupendo
il tuo cuscinetto.
Un bacione Paola

Milly ha detto...

Grazie ancora cara Francy per il delizioso cuscinetto che hai creato per me! Sei carinissima!!! un bacione ed un sereno week end
Milly

PuntoCroce ha detto...

Ciao carissima, sei proprio una persona speciale, ma questo si sapeva già,anche senza il giochino....
Bellissimi tutti i lavori postati, ti mando un grande bacio e ti auguro un felice fine settimana, ciao
Maria Rosa

Anonimo ha detto...

Che carino il tuo cuscinetto micioso e anche i tuoi regalini.Ti abbraccio, Cri

PuntoCroce ha detto...

Ciao carissima Francy!!!
Hai confermato con poche parole di essere la persona speciale che io ho la fortuna di conoscere...
Bellissimo il cuscinetto sia il ricamo che la stoffa sono simpaticissimi!!
Un grande bacio
Maria Rosa

Unknown ha detto...

CIOA:::CIAO.....un salutino veloce prima di scappare al lavoro e scusami se sono un pò latitante in questo periodo...baci betta

Sabrina e Giorgia ha detto...

No,no,no!!!!!
Le tue amiche non vogliono sentir dire "chiusa come un riccio"!!!!
Tu sei speciale!!!!
E come giustamente dice Milena come donna,mamma e amica!!!!!
Ti auguro che possano realizzarsi tutti i tuoi desideri!!!!
Smakkkkkkkk!!!!!
Sabry