Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

lunedì 29 giugno 2009

Swap "tilda hus"

Ciao a tutti! Solo un salto velocissimo, perchè sono contenta, la mia abbinata Luciana (che era anche l'organizzatrice dello swap) ha per fortuna ricevuto il mio pacchetto, e questo è ciò che avevo realizzato per lei: l'argomento era appunto "tilda hus" e io ho dipinto un tagliere con i pasticcini, e cucito la classica casetta tilda su una coppia di asciugamani...poi ho aggiunto altre cose, e insomma, a Luciana è piaciuto, e questo è l'importante!

A prestissimo, un bacione,


Francy

12 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

wow francy ,ma com'e' carino il tagliere...proprio adorabile...!!!mi piace molto la versione paint!!!! la tua abbinata sara' stata piu' che soddisfatta,i tuoi scambi sono sempre ricchi e belli!!!
un baciotto laura

Country Nanny ha detto...

Ciao Francy, come sono belle le cose che hai fatto per lo swap- Il tagliere, poi, è una dolcezza!!!
Buona giornata.
Elisa

Casa Cuori Colori ha detto...

come sempre hai inviato delle meraviglie...sono semplicemente bellissimi...!!!
Un bacione Paola

PuntoCroce ha detto...

Ma che meraviglie Francip!!! Sei stata veramente molto brava sia con i pennelli sia con il cucito!!
Complimentissimi!!!
Un bacione e buona giornata!!!
maria rosa

Erika Bellelli ha detto...

stupendo questo swap. il tagliere è delizioso. baci

Francesca ha detto...

bello il tagliere e bellissimi anche gli asciugamani, come sempre del resto!
baci baci

milena ha detto...

Bellissimo il tagliere , bello tutto ciò che hai mandato!!La tua abbinata sarà felicissima.Un bacione Milena a

zigzago ha detto...

Ho visto questo lavoro sul blog di chi ha organizzato questo swap e è una meraviglia, bravissimo davero, Renata.

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Complimentissimi Francy!!!!!
carinissimo il tagliere e deliziosa la coppia di asciugamani!!!
Un bacione grande!
nadia

Francy ha detto...

Carinissimo il tagliere con i pasticcini.... davvero invitante!!!
Complimenti

Francy

Unknown ha detto...

Ci credo che le sia piaciuto...e' molto bello...anche i colori sono bellissimi!!!Baciottino e buon week.

Nata per sognare ha detto...

CIao Francy,
grazie per esserti iscritta al mio Scozia Candy. In bocca al lupo
Angela