Ciao a tutti! Solo un salto velocissimo, perchè sono contenta, la mia abbinata Luciana (che era anche l'organizzatrice dello swap) ha per fortuna ricevuto il mio pacchetto, e questo è ciò che avevo realizzato per lei: l'argomento era appunto "tilda hus" e io ho dipinto un tagliere con i pasticcini, e cucito la classica casetta tilda su una coppia di asciugamani...poi ho aggiunto altre cose, e insomma, a Luciana è piaciuto, e questo è l'importante!


A prestissimo, un bacione,
Francy
12 commenti:
wow francy ,ma com'e' carino il tagliere...proprio adorabile...!!!mi piace molto la versione paint!!!! la tua abbinata sara' stata piu' che soddisfatta,i tuoi scambi sono sempre ricchi e belli!!!
un baciotto laura
Ciao Francy, come sono belle le cose che hai fatto per lo swap- Il tagliere, poi, è una dolcezza!!!
Buona giornata.
Elisa
come sempre hai inviato delle meraviglie...sono semplicemente bellissimi...!!!
Un bacione Paola
Ma che meraviglie Francip!!! Sei stata veramente molto brava sia con i pennelli sia con il cucito!!
Complimentissimi!!!
Un bacione e buona giornata!!!
maria rosa
stupendo questo swap. il tagliere è delizioso. baci
bello il tagliere e bellissimi anche gli asciugamani, come sempre del resto!
baci baci
Bellissimo il tagliere , bello tutto ciò che hai mandato!!La tua abbinata sarà felicissima.Un bacione Milena a
Ho visto questo lavoro sul blog di chi ha organizzato questo swap e è una meraviglia, bravissimo davero, Renata.
Complimentissimi Francy!!!!!
carinissimo il tagliere e deliziosa la coppia di asciugamani!!!
Un bacione grande!
nadia
Carinissimo il tagliere con i pasticcini.... davvero invitante!!!
Complimenti
Francy
Ci credo che le sia piaciuto...e' molto bello...anche i colori sono bellissimi!!!Baciottino e buon week.
CIao Francy,
grazie per esserti iscritta al mio Scozia Candy. In bocca al lupo
Angela
Posta un commento