Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

martedì 16 settembre 2008

ci siamo!

Carissime, eccoci qua, stasera abbiamo fatto l'estrazione del blog candy! il mio bimbo ha fatto da aiutante, pescando i bigliettini dal sacchetto (ho fatto, per correttezza, le foto, spero di riuscire a metterle presto, visto che al momento fra pc e digitale ci sono un pò di guasti, uffa!), visto che, stupita e contentissima dei tanti commenti avevo deciso di estendere il blog candy ad altre due partecipanti, vi posso dire che la prima vincitrice è "Maded", che se ho ben capito altri non è che Bettin del blog "sofia il mio piccolo mondo"!!!

ma anche la seconda e la terza estratta riceveranno un pensierino, e sono rispettivamente Sasa e Tania!!! Mi dispiace per le altre, credetemi, se potessi farei un pensiero a tutte, ma 32 o più regali non è possibile, quindi vi ringrazio tutte, i vostri commenti mi hanno fatto un enorme piacere, vi abbraccio forte forte!

Ora avviserò le "estratte", così che mi possano mandare i loro dati!

Vorrei anche ringraziare tanto rav.Erika che mi ha assegnato questo premio, che io, se posso, dedico proprio a tutte coloro che hanno partecipato al mio blog candy!

e grazie anche alla carissima Luijo che ci ha regalato questa bella immagine, oltre ad essere una fonte quotidiana di svago e di mille idee bellissime!

un bacio a tutte,

Francy

4 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Ciao cara, complimenti alle vincitrici del tuo blog candy... molto fortunate!!!
E complimenti a te per il tuo bellissimo blog.
Un bacione
Maria Rosa

Tani-Art ha detto...

ho vinto? davvero? wow che bello!!!
grazie grazie mille

A casa di Angi ha detto...

Ti lascio un bacino.
A presto, Carol

Unknown ha detto...

Ho vinto..............!!!non ci posso credere....grazie mille!!!betta