Carissime, eccoci qua, stasera abbiamo fatto l'estrazione del blog candy! il mio bimbo ha fatto da aiutante, pescando i bigliettini dal sacchetto (ho fatto, per correttezza, le foto, spero di riuscire a metterle presto, visto che al momento fra pc e digitale ci sono un pò di guasti, uffa!), visto che, stupita e contentissima dei tanti commenti avevo deciso di estendere il blog candy ad altre due partecipanti, vi posso dire che la prima vincitrice è "Maded", che se ho ben capito altri non è che Bettin del blog "sofia il mio piccolo mondo"!!!
ma anche la seconda e la terza estratta riceveranno un pensierino, e sono rispettivamente Sasa e Tania!!! Mi dispiace per le altre, credetemi, se potessi farei un pensiero a tutte, ma 32 o più regali non è possibile, quindi vi ringrazio tutte, i vostri commenti mi hanno fatto un enorme piacere, vi abbraccio forte forte!
Ora avviserò le "estratte", così che mi possano mandare i loro dati!
Vorrei anche ringraziare tanto rav.Erika che mi ha assegnato questo premio, che io, se posso, dedico proprio a tutte coloro che hanno partecipato al mio blog candy!

e grazie anche alla carissima Luijo che ci ha regalato questa bella immagine, oltre ad essere una fonte quotidiana di svago e di mille idee bellissime!

un bacio a tutte,
Francy



4 commenti:
Ciao cara, complimenti alle vincitrici del tuo blog candy... molto fortunate!!!
E complimenti a te per il tuo bellissimo blog.
Un bacione
Maria Rosa
ho vinto? davvero? wow che bello!!!
grazie grazie mille
Ti lascio un bacino.
A presto, Carol
Ho vinto..............!!!non ci posso credere....grazie mille!!!betta
Posta un commento