Ciao cara anche la mia piccola Sofia inizia lunedi' la scuola materna!!!!!!!che emozione!!!!!!!!!sono triste e allo stesso tempo felice !!!!!!Ti abbraccio Mela
Ciao Franci! Le lavagnette le faccio interamente io, sono molto semplici: taglio il compensato nella misura voluta (x es. formato a4), poi lo riquadro a matita, lasciando il bordino e lo spazio in alto. Dipingo la parte centrale col nero lamp black americana, poi i bordi e il banner come voglio, aiutandomi con lo scotch di carta per andare dritta. Decoro lo spazio del banner e in ultimo rifinisco con la vernice protettiva tutto tranne la parte nera. Poi incollo con la colla a caldo dei cordini o dei nastrini, a uno lego il gessetto e all'altro cucio il cancellino, di forma varia, che cucio in pile bianco. SO che vendono fogli adesivi di "lavagna", ma qui non ne ho trovati... perciò mi arrangio così! Baci!!!! Vale
Ciao mai stata più felice di passare da te, è con gioia che ti annuncio la vincita del blog candy Tilda.....mandami il tuo indirizzo!!!! Un bacio tildoso Tha
4 commenti:
Ciao cara anche la mia piccola Sofia inizia lunedi' la scuola materna!!!!!!!che emozione!!!!!!!!!sono triste e allo stesso tempo felice !!!!!!Ti abbraccio Mela
ciao sono passata per un saluto a presto
Ciao Franci! Le lavagnette le faccio interamente io, sono molto semplici: taglio il compensato nella misura voluta (x es. formato a4), poi lo riquadro a matita, lasciando il bordino e lo spazio in alto. Dipingo la parte centrale col nero lamp black americana, poi i bordi e il banner come voglio, aiutandomi con lo scotch di carta per andare dritta. Decoro lo spazio del banner e in ultimo rifinisco con la vernice protettiva tutto tranne la parte nera. Poi incollo con la colla a caldo dei cordini o dei nastrini, a uno lego il gessetto e all'altro cucio il cancellino, di forma varia, che cucio in pile bianco. SO che vendono fogli adesivi di "lavagna", ma qui non ne ho trovati... perciò mi arrangio così!
Baci!!!!
Vale
Ciao mai stata più felice di passare da te, è con gioia che ti annuncio la vincita del blog candy Tilda.....mandami il tuo indirizzo!!!!
Un bacio tildoso
Tha
Posta un commento