Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

giovedì 25 settembre 2008

premio, pif, ecc...

Ciao a tutte! che freddo...qua è proprio autunno...al mattino si rabbrividisce, e viene voglia di restare ancora un pò sotto le coperte al calduccio! ma ci sono anche i lati positivi...il paesaggio è splendido; mi affaccio alla finestra e vedo gli alberi che stanno già assumendo delle stupende sfumature di marrone e arancio! e che dire dei fichi? e le castagne? che bontà, mi piace moltissimo andare nel bosco a raccoglierle e poi fare la caldarroste!

e poi anche se fa un pò freddo ci siete voi a riscaldarmi il cuore con la vostra amicizia!

a proposito, grazie per questo dolcissimo premio a Luijo e Tha, siete veramente care!

io lo vorrei dedicare alle ragazze del club tilda e mon petit atelier, insieme a questo bel fiore/cuoricino pieno di affetto da parte mia!

poi, ringrazio Tha per avermi spedito la sua splendida Tilda (spero a breve di mettere le foto), grazie è bellissima!

Per finire...dopo aver partecipato al pif di Carol http://acasadiangi.blogspot.com e Claudia http://blog.libero.it/claudiasconer, lancio il mio PIF, chi vuole partecipare non ha che da dirlo, le 3 che si iscriveranno riceveranno un mio pensierino entro 365 giorni, e a loro volta dovranno rilanciarlo sul loro blog!

Un forte, forte abbraccio,

Francy

2 commenti:

Sabry ha detto...

Ciao Francy... un saluto al volo, per il pif passo.. ne ho già un pò da fare.. compreso il tuo!! baci

Roberta ha detto...

Ciao cara, grazie di cuore!!! L'ho già messo nel blog tildoso.....un bacione
tha