Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

mercoledì 10 settembre 2008

sono tornata







Ciao a tutte...quanto mi siete mancate?!?


Avrei mille cose da scrivere e mostrare, ma facciamo con calma perchè tutto non riesco...


Le vacanze sono andate bene, a parte il tempo un pò incerto e a volte piovoso, a Eurodisney è stato uno spasso, sia per il nostro bimbo che per noi grandi!


Spero di poter postare qualche foto, per ora non posso perchè abbiamo avuto un odioso guasto al computer, spero si sia risolto ma sono rimasta un pò indietro con tante cose...ora piano piano spero di "ingranare" di nuovo!


Inanzitutto i dovuti ringraziamenti, spero di non dimenticare nessuna, nel caso cercherò di rimediare, ripeto, sono ancora un pò nel "marasma" con mille cose da fare e pensare, e mi devo ancora riprendere...


A Milena http://fantasieericordi.blogspot.com/ per il suo meraviglioso pif2, un metro fantasiosissimo e utilissimo, a forma di casetta, appena posso metto la foto, grazie è stupendo! e grazie anche del premio che mi hai assegnato!


Ad Alice che mi ha inviato un blog candy con tante cosine utili per lo scrapbooking, proprio bello!


A Patrizia del blog profumo di casa per il dolcissimo pensierino inviatomi per aver partecipato al suo "blog compleanno", grazie di cuore!


A Maria Rosa per il graditissimo premio!


A Rosa che è stata così carina a telefonarmi, e che ha ricevuto il mio swap kids e il mio pif per lei che le sono piaciuti tanto!


A Laura-idea http://ideacraft.blogspot.com/ che mi ha inviato uno swap kids a dir poco stupendo!

A "Mela" che mi ha dimostrato di avere tanto apprezzato il mio swap inger, e io che avevo paura non le piacesse, visto quanto è brava!
A Marzia, x i suoi stupendi disegni, a Sabry, a.... a....
...l'elenco sarebbe infinito...


Infatti non riesco, per ora, a riassegnare i premi, perchè sarebbero troppi, mi limito a ringraziare per il vostro affetto e a ricambiare a tutte le blogghine che li vorranno!


Poi vorrei "segnalare" i blog candy di altre bravissime amiche,








Spero di non aver dimenticato niente...


Altra cosa, lancio un mio PIF, per aver aderito a quello di Francesca di http://arteggiandodifrancesca.blogspot.com/ e di Bettin (http://sofiailmiopiccolomondo.blogspot.com/ quindi le prime 3 che vorranno partecipare al mio pif riceveranno un pensierino fatto da me nei prossimi 365 giorni, e dovranno a loro volta ricambiare sul loro blog.


Per ora credo che sia tutto, ma a risentirci presto!


Francy


6 commenti:

Sabry ha detto...

Ciao!!!! Ehi ma quante cose meravigliose ti sono arrivate!!! Sei stata proprio fortunata, spero che a Parigi sia andata bene!! Un abbbraccio!! sabry

Viviana ha detto...

Ci sonooooooooooooooooooo!!!!!!!
E prendi pure i premi dal mio blog, sei una bloghina, certo???
Bacione!!!
Viviana =)

Anonimo ha detto...

Ma che belle cose!!!!!
Tutto bene la vacanza?

Unknown ha detto...

Peccato ho paura che il mio pif tildoso si sia perso!!!!!

Luisa ha detto...

Ma che belle cose. Intanto bentornata...anche io sono stata a Disneyland Paris, che meraviglia; ho ancora i fuochi d'artificio della sera in mente e mi vengono le lacrime a ripensare a quello splendore. Li hai visti? Fantastici.
A presto
Luisa

Francip ha detto...

sì abbiamo visto i fuochi d'artificio, anche se era sera tardi e il bambino era stanchissimo, comunque erano meravigliosi, ma la cosa più bella è vedere il castello, quello della Bella Addormentata, tutto illuminato...che sogno...