Ciao a tutte, è una giornata un pò grigia e malinconica, saranno tante piccole cose che affollano la mente, sarà il triste anniversario..11 settembre...
sono qui a fare un giro e a segnalarvi, innanzitutto, un sito molto importante, che parla di un bambino che ha bisogno d'aiuto:
E poi, venendo ad argomenti più "frivoli", 2 blog candy molto carini:
Approfitto per ringraziare la mitica Sabry-Luijo per il suo stupendo pif e, visto che l'altra volta me ne sono dimenticata, provo anche io a scrivere cosa conta e non conta per me, insomma la specie di "giochino" che sta girando fra i vari blog, anche se non è per niente facile...
COSA CONTA PER ME
La mia famiglia, in assoluto
Il rispetto, inteso per gli altri, per se stessi, per il mondo che ci circonda
L'educazione, la civiltà
La fantasia, l'apertura mentale
La lealtà, la serietà, l'onestà, la sincerità.
Potranno sembrare cose banali ma non lo sono affatto, visto quante volte ce ne dimentichiamo!
COSA NON SOPPORTO
La mancanza di rispetto, la maleducazione, l'inciviltà, l'ottusità, chi se la prende con i più deboli,umani e animali...e tante altre cose!
Ora vi saluto, un bacio grande e a presto!





2 commenti:
ciao!
Grazie del commento che mi hai lasciato!
Ti registro subito!!
Il metro che hai ricevuto e' bellissimo!!
stefy
Concordo!
Un abbraccio, Milena
Posta un commento