Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

martedì 17 febbraio 2009

Per un bimbo...

Visto che tutti i lavori che sto facendo ultimamente sono per i vari swap che impazzano in questo periodo, e quindi non li posso mostrare finche non sono giunti a destinazione, ecco un pensierino che ho fatto per una coppia di amici che presto avrà un bel bimbo: copertina con inserto ricamato, bavaglino, un soffice paperotto con ricamata la sua iniziale, e un quadretto da appendere in cameretta.Per ora vi saluto ma...spero di"risentirvi" presto!
Un bacio,
Francy

14 commenti:

Unknown ha detto...

BELLISSIMO WUNNIE DE POOOH!!!

Unknown ha detto...

ACCIDENTI COME HO SCRITTO !!!

Nata per sognare ha detto...

Adorabile il quadretto con Ro e Winnie, brava
Ciao Angela

Casa Cuori Colori ha detto...

bellissimi e il quadretto é stupendo...come al solito...bravissima...!!! A presto
un bacione Paola

milena ha detto...

Beato quel bimbetto , sarà circondato da belle cose e soprattutto fatte con amore. Bravissima come sempre, un baciotto milena a.

l'angolo dellemargherite ha detto...

trooooooooppppo bello lo voglio bellissimo un bacione Anna

Erika Bellelli ha detto...

anche io sto lavorando per tanti swap e per un regalo di un bimbo che è nato domenica mattina. sono a buon punto, poi pubblico le foto. anche io in tema winnie. è bellissimo quello che hai creato!!!

PuntoCroce ha detto...

ma complimenti Francesca, è tutto meraviglioso, soffice, tenero!!
sei stata bravissima, un grande dono di Benvenuto!!!
un abbraccio, ciao
Maria Rosa

IL Cielo di Praga ha detto...

bellissimo pensiero....brava!

Marzia Melloni ha detto...

bellissimi Francy, sei bravissima!!! bon bon
Marzia

Anonimo ha detto...

Che dolci le tue creazioni, il quadretto è veramente una perla! Uno stramega bacio, Cri

Anna The Rooms ha detto...

franciiiiiiiiiiiiii proprio adesso in questo istante è arrivato il tuo pacchetto per la miss che meravigliaaaaaaaaaaaaaa grazie tutto bellissimo ma la tisana mhhhhhhhhh
che buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che profumo

bacioni bacini bacetti
Anna

Claudia A. ha detto...

Bravissima come sempre!!!!! Un abbraccione. Smackkkk!!!!!
Claudia
blog.libero.it/cludiasconer

mida.f3 ha detto...

E' tutto super bellissimo e tenerissimo.
Un'abbraccio, Milena