Visto che tutti i lavori che sto facendo ultimamente sono per i vari swap che impazzano in questo periodo, e quindi non li posso mostrare finche non sono giunti a destinazione, ecco un pensierino che ho fatto per una coppia di amici che presto avrà un bel bimbo: copertina con inserto ricamato, bavaglino, un soffice paperotto con ricamata la sua iniziale, e un quadretto da appendere in cameretta.
Per ora vi saluto ma...spero di"risentirvi" presto!

Per ora vi saluto ma...spero di"risentirvi" presto!Un bacio,
Francy



14 commenti:
BELLISSIMO WUNNIE DE POOOH!!!
ACCIDENTI COME HO SCRITTO !!!
Adorabile il quadretto con Ro e Winnie, brava
Ciao Angela
bellissimi e il quadretto é stupendo...come al solito...bravissima...!!! A presto
un bacione Paola
Beato quel bimbetto , sarà circondato da belle cose e soprattutto fatte con amore. Bravissima come sempre, un baciotto milena a.
trooooooooppppo bello lo voglio bellissimo un bacione Anna
anche io sto lavorando per tanti swap e per un regalo di un bimbo che è nato domenica mattina. sono a buon punto, poi pubblico le foto. anche io in tema winnie. è bellissimo quello che hai creato!!!
ma complimenti Francesca, è tutto meraviglioso, soffice, tenero!!
sei stata bravissima, un grande dono di Benvenuto!!!
un abbraccio, ciao
Maria Rosa
bellissimo pensiero....brava!
bellissimi Francy, sei bravissima!!! bon bon
Marzia
Che dolci le tue creazioni, il quadretto è veramente una perla! Uno stramega bacio, Cri
franciiiiiiiiiiiiii proprio adesso in questo istante è arrivato il tuo pacchetto per la miss che meravigliaaaaaaaaaaaaaa grazie tutto bellissimo ma la tisana mhhhhhhhhh
che buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che profumo
bacioni bacini bacetti
Anna
Bravissima come sempre!!!!! Un abbraccione. Smackkkk!!!!!
Claudia
blog.libero.it/cludiasconer
E' tutto super bellissimo e tenerissimo.
Un'abbraccio, Milena
Posta un commento