Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

mercoledì 11 febbraio 2009

velocissimo!

Un post veloce veloce, per un piccolo saluto, regalandovi questi dolci orsetti (si vede che siamo in "clima" di San Valentino?) e segnalarvi il blog candy di una dolcissima amica, Milena A.!http://creareconilcuore.blogspot.com/A prestissimo,
Francy

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon giorno dolce Francy, grazie per gli orsetti innamorati...ma dove sono le tue bellissime creazioni? Le hanno portate via gli orsetti? Ah, ah Buona giornata, Cri

Sabry ha detto...

Ciao Francy, ti volevo ringraziare perchè sei sempre la prima a lasciare dei commenti ai miei post e non sai quanto questo mi faccia contenta!! Complimenti per i tuoi ultmi lavori (la scatola Tilda è fantastica) ma anche complmenti per i nuovi colori del blog.. che ci posso fare, adoro il rosa!!!! Baci baci, Sabry