Ciao! innanzitutto è doveroso iniziare questo post con il bellissimo swap "le sac" che mi ha inviato Nadia, alias "Nadianne" nel forum di Luijo... dire che è meraviglioso è poco, e lei dice di non essere brava nel cucito... Nadia secondo me sei super brava, grazie di vero cuore!!
Anche io in questi giorni ho spedito varie cosine, fra queste ve ne posso mostrare due, perchè so che sono giunte a destinazione: il primo è un quadretto per Beatrice, la bimba di Laura-countrystyle, che nascerà a giorni...ho voluto mandarle un pensierino e mi fa piacere che le sia piaciuto!
L'altro invece è il mio "secondo" swap danese, sempre per Marta A., eh già, il secondo, perchè il primo, la tegola con dipinto il nisser, purtroppo le è arrivata rotta, e dato che era giusto che anche lei avesse comunque il suo swap, le ho fatto n'altra cosa e glie l'ho rimandata...un quadretto con dei folletti, per dare il benvenuto nella sua casa.
L'altro invece è il mio "secondo" swap danese, sempre per Marta A., eh già, il secondo, perchè il primo, la tegola con dipinto il nisser, purtroppo le è arrivata rotta, e dato che era giusto che anche lei avesse comunque il suo swap, le ho fatto n'altra cosa e glie l'ho rimandata...un quadretto con dei folletti, per dare il benvenuto nella sua casa.
Ora vi saluto, un caro abbraccio a tutte,
Francy



15 commenti:
Ciao carissima, sono molto felice che ti sia piaciuto.
Che meraviglia i due quadretti!!!!
Complimenti, sei bravissima!!
Un bacione.
Nadia
io lo adoro ,mi piace da matti....bellissimi anche gli altri lavori che hai fatto mi piacciono tanto i colori che hai usato ,cosi' belli e vivaci ...ma allo stesso tempo molto leggeri....,ieri cercavo di mandare il commento ,ma il pc si era spento e vista l'ora me ne sono andata a dormire.....
complimenti anche a nadine ,il sacchetto cuoricioso e' bellissimo...
buona giornata stella
laura
Meravigliaaaaaa, è tutto bellissimo...i quadretti sono adorabili. Senti io di figli non ne vorrei altri però a fine mese mi arrivano da lontano altri due cagnolone abbandonate, può fare lo stesso? No? Non è la stessa cosa?Peccato, ci ho provato...sono una furbetta. Un bacio, Cri
P.s. la folletta ce l'hai su file? se si me la manderesti per email? Grazie
Grazie mille francesca per il ricamabile!!!! mi spiace ci siano stati dei disguidi, comunque è mlto carina l'idea di ricamare anche una frase. grazie
ciao cara i tuoi quadretti sono strepitosi bravissima.....contentissime chi l'ha ricevuto....baci baci
ciao:
Ho visto che ti è piaciuto quello che ho spedito a luijo per lo SWAP ABCGirls...grazie :D
Bacione
lo swap che hai ricevuto è bellissimo, il sacco è stupendo. che dire però dei due "quadretti" sono deliziosi. complimenti!!!
sei sempre più brava bella gioia!! avevo visto i tuoi lavori da Laura, e sono sempre più belli!!
il sacchetto è delizioso! sai che il mio è arrivato proprio a Nadia!!!
bacioni
Marzia
L'avevo visto anche nel blo di Luijo: è veramente bellissimo, complimenti a Nadia!!!
Complimenti anche a te per i tuoi lavori...originali e bellissimi come sempre!!!
Un bacione e un buon fine settimana, ciao
maria rosa
Questo quadretto di benvenuto è stupendo, mi piace da matti...e gli alti lavori nn son da meno!
Ciao Francy, un bacio
Cinzia
i tuoi quadretti sono meravigliosi...ma non poteva essere diversamente...!!! Complimenti anche a Nadia, bellissimo il suo sacchetto...!!! Un bacione Paola
francy sono molto felice di poterti urlare BRAVISSIMA che belli i tuoi quadretti!!!! Bella anche la sacca che hai ricevuto ( ti svelo un segreto io ancora devo iniziarla ,mi sà tanto che le orecchie d'asinello questa volta le becco io) Un bacione Milena a
Ciao Francesca,
ho ricevuto oggi la tua busta per lo scambio swap cuore tilda.
Grazieeee è tutto bellissimo!
Non ci credo che sei alle prime armi con lo stitchery...sei bravissima posterò le foto lunedì.
Il tuo blog è bellissimo, ora non scappi ti seguirò volentieri!
Baci Marta
Cara Francesca,
ho potuto ammirare di persona il meraviglioso pensiero che hai inviato alla panzona!!!!!!!Bellissi anche i pensierini ricevuti........baciotti e buona domenica.
Complimnenti a nadia per il sacchetto veramente molto brava e che dire dei tuoi lavoretti come sempre sei bravissima!!!! Complimenti
Un bacio
Giovanna
Posta un commento