Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

venerdì 6 febbraio 2009

riemergo...

sì, riemergo per un pò dai miei "malanni di stagione" per passare a farvi un breve saluto...
quest'anno il maltempo non vuole proprio andare via, e tutta questa pioggia gelata ha portato anche tanta influenza, per cui fra tosse, raffreddore e mal di gola qua in casa siamo veramente stesi!!
Anche a livello di "craft" ho prodotto ben poco...non ho la forza! va bè speriamo di riprenderci presto!!
Almeno qualcosa ve la mostro però, è un bauletto-scatola "tilda" che ho fatto per uno scambio con Luijo...le è piaciuta molto e sono contenta!

Questo invece è il "pensiero per te" in occasione del compleanno di Betta, ho pensato a lei con della stoffa e alla sua bimba con un vestitino x la sua bambola su cui ho ricamato il nome Sofia.

Per finire, il bellissimo Giveaway di Cata! http://catascraft.blogspot.com

Un abbraccio grande a tutte!

Francy

11 commenti:

Cinzia ha detto...

Ciao Francy, quante belle cose in questo post! Quel vestitino è un bijoux!
Baci
Cinzia

Unknown ha detto...

grazie cara...ancora di tutto!!!betta
Anch'io mi sento uno straccio,solo ch non ho la febbre ,ma tutti gli altri sintomi influenzali s'...così sono 3 giorni che torno dal lavoro e mi metto aletto...la casa sta mettendo radici con la polvere,ma non ce la faccio proprio...persino la mia macchina nuova è là ancora con il coperchio...speriamo che passi.
io sinceramente credevo che questa neve avesse portato via i malanni e invece...mah!ciao e rimettiti presto anche tu.

Casa Cuori Colori ha detto...

quest'anno é vera strage per l'influenza, spero che ti riprenda in fretta...complimenti per i tuoi lavori, come sempre bravissima...la scatola é bella bella e il vestitino é una sciccheria...!!! Un bacione Paola

♥ laura♥ ha detto...

ancora nn vi eravate ripresi...ma che e' sta influenza ,davvero tremenda!!!! meno male che nn ho preso nulla ,stare a casa a cucire e' stato salutare.innanzitutto complimenti per l'idea delvestitino per la bambola ,sofia sara' stata contentissima e la scatola e' anche tanto caruccia .ora riguardati mi raccomando
baciotti laura

Sara ha detto...

il vestitino è stupendo!!!

chicca ha detto...

tutto bello, ma il vestitino è una meraviglia.....
chicca

Valeriacrea ha detto...

Ciao Franci! Riesco a passare a salutarti, finalmente! Vedo che i malanni non vi hanno lasciato in pace, eh?? Anche per noi, come sai, è stato un inverno proprio tremendo! Dai, oggi in Liguria c'è il sole!!! Godiamocelo!
Un bacio e buona domenica

PuntoCroce ha detto...

Ciao Francy!!!!
Bellissimo il bauletto e bellissimo anche il vestitino!!
complimenti, hai le mani d'oro...
un abbraccio e... auguri per una veloce guarigione!!!
Un bacio
Maria Rosa

Marzia Melloni ha detto...

che bello il vestitino Francy, e anche la scatolina!bacioni
marzia

Anonimo ha detto...

Buon giorno Francina cara, il mio saluto mattuttino non può mancare, sai che ho tentato di iscrivermi al forum di Luijo ma mi dà sempre errore.. :o( Bacissimi, Cri
P.s. mi dirai tu le novità e salutami le ragazze

mida.f3 ha detto...

Eheeeeeee per me è passato da un pezzo il tempo delle bambole, che bello il vestitino. Il cucito e stitchery ti riesce benissimo... chissà quando avrai la macchina da cucure... dai dai, tifo per te.
Grazie delle tue attenzioni.
Un'abbraccio, Milena