sì, riemergo per un pò dai miei "malanni di stagione" per passare a farvi un breve saluto...
quest'anno il maltempo non vuole proprio andare via, e tutta questa pioggia gelata ha portato anche tanta influenza, per cui fra tosse, raffreddore e mal di gola qua in casa siamo veramente stesi!!
Anche a livello di "craft" ho prodotto ben poco...non ho la forza! va bè speriamo di riprenderci presto!!
Almeno qualcosa ve la mostro però, è un bauletto-scatola "tilda" che ho fatto per uno scambio con Luijo...le è piaciuta molto e sono contenta!



Questo invece è il "pensiero per te" in occasione del compleanno di Betta, ho pensato a lei con della stoffa e alla sua bimba con un vestitino x la sua bambola su cui ho ricamato il nome Sofia.
Per finire, il bellissimo Giveaway di Cata! http://catascraft.blogspot.com
Un abbraccio grande a tutte!
Francy



11 commenti:
Ciao Francy, quante belle cose in questo post! Quel vestitino è un bijoux!
Baci
Cinzia
grazie cara...ancora di tutto!!!betta
Anch'io mi sento uno straccio,solo ch non ho la febbre ,ma tutti gli altri sintomi influenzali s'...così sono 3 giorni che torno dal lavoro e mi metto aletto...la casa sta mettendo radici con la polvere,ma non ce la faccio proprio...persino la mia macchina nuova è là ancora con il coperchio...speriamo che passi.
io sinceramente credevo che questa neve avesse portato via i malanni e invece...mah!ciao e rimettiti presto anche tu.
quest'anno é vera strage per l'influenza, spero che ti riprenda in fretta...complimenti per i tuoi lavori, come sempre bravissima...la scatola é bella bella e il vestitino é una sciccheria...!!! Un bacione Paola
ancora nn vi eravate ripresi...ma che e' sta influenza ,davvero tremenda!!!! meno male che nn ho preso nulla ,stare a casa a cucire e' stato salutare.innanzitutto complimenti per l'idea delvestitino per la bambola ,sofia sara' stata contentissima e la scatola e' anche tanto caruccia .ora riguardati mi raccomando
baciotti laura
il vestitino è stupendo!!!
tutto bello, ma il vestitino è una meraviglia.....
chicca
Ciao Franci! Riesco a passare a salutarti, finalmente! Vedo che i malanni non vi hanno lasciato in pace, eh?? Anche per noi, come sai, è stato un inverno proprio tremendo! Dai, oggi in Liguria c'è il sole!!! Godiamocelo!
Un bacio e buona domenica
Ciao Francy!!!!
Bellissimo il bauletto e bellissimo anche il vestitino!!
complimenti, hai le mani d'oro...
un abbraccio e... auguri per una veloce guarigione!!!
Un bacio
Maria Rosa
che bello il vestitino Francy, e anche la scatolina!bacioni
marzia
Buon giorno Francina cara, il mio saluto mattuttino non può mancare, sai che ho tentato di iscrivermi al forum di Luijo ma mi dà sempre errore.. :o( Bacissimi, Cri
P.s. mi dirai tu le novità e salutami le ragazze
Eheeeeeee per me è passato da un pezzo il tempo delle bambole, che bello il vestitino. Il cucito e stitchery ti riesce benissimo... chissà quando avrai la macchina da cucure... dai dai, tifo per te.
Grazie delle tue attenzioni.
Un'abbraccio, Milena
Posta un commento