Questo è il mio cuoricino "tilda", per un noto scambio che si svolgerà a breve, destinazione...ancora ignota! ma ci tenevo a mostrarvelo perchè sono ai primi passi di cucito e stitchery, e poi faccio tutto a mano (non ho macchina da cucire, chissà magari per il compleanno...ME la regalo!), sono abbastanza contenta del risultato, ho ricamato la casetta tilda e il retro l'ho fatto con una stoffa a roselline.
Una cara amica, Erika http://angolodierika.blogspot.com/ mi ha conferito un bel premio, io lo vorrei a mia volta dare a tutte le partecipanti all'iniziativa "un pensiero per te" di Luijo, visto che è anche un periodo di compleanni di amiche.
Ciao a tutte, grazie ancora delle visite e dei commenti, vi abbraccio forte! Francy



17 commenti:
ciao franci...tenerissimo...quella casetta poi...e' un amore :)
stefy
il cuore è davvero carinissimo! ricordo anche io quando cucivo tutto a mano... con la macchina è tutta un'altra cosa e poi quanto tempo si risparmia...
complimenti per la realizzazione, un piccolo capolavoro per essere alle prime armi
Ciao Francy che bello il tuo cuoricino e brava due volte perchè non hai la macchina!Speriamo che per il tuo prossimo compleanno qualcuno ti faccia una bellissima sorpresa.Un bacione milena a.
QUELLE ROSELLINE MI FANNO IMPAZZIRE!!!IL CUORE TE LO GIà DETTO CHE è VENUTO BENISSIMO...E L'ANTEPRIMA WOW.......
te quedo precioso, me encantan los corazoneeessss!!!!
bellissimo!
un gran abrazo
Ciao e buon lunedì Francina mia, bellissimo il tuo cuore ricamato...non sembra proprio che sei ai primi passi. Bravissima, un bacio e ai prossimi aggiornamenti, Cri
bello davvero questo cuoricino...
il cuore stile Tilda fa sempre la sua figura... confezionato poi con amore come hai fatto tu... ancora di più...
buona settimana....
Ciao Francy quel "coso" (appendino) l'avevo comprato in fiera a Vicenza e ora purtroppo non riesco più a trovarli da nessuna parte..Mannaggia.. un bacio
Francy!!! sei bravissima, senza macchina poi non c'è che dire!! il ricamo, io sono una schiappa!!!
bacioni e buona notte.
marzia
Proprio dolce questo cuoricino!! bravissima come sempre. Un abbraccio. Claudia blog.libero.it/claudiasconer
cara tutto bene!!!
la tua borsa è pronta, in attesa di essere spedita!!!!
come avrai capito solo la domenica è il mio giorno di libertà, chissà se qualche ufficio postale lo trovo aperto....scherzo, stò aspettando che mio marito vada lui per pagare le bollette, ne approfitto, così la fila la fà lui.
un bacione e a presto!!!!!
E brava Franci, che non ti ferma neanche la mancanza di una macchina per cucire!! Fatto tutto a mano il tuo cuoricino ha ancora più valore, con tutto il lavoro che ci hai messo!
Ho ricevuto il tuo ricamabile per lo swap crocette a sorpresa: grazie mille! Sarà divertentissimo ricamare il muffin! e grazie anche per il tuo delizioso omaggio... un bacione
fede
Ma che bello questo cuore Francy!!! E tutto cucito a mano!!!
Sei veramente bravissima, complimenti!!
ciao e a presto
maria rosa
Ho appena ritirato la tua busta che conteneva il regalo per il mio compleanno........ti ringrazio!!!!!
Anche del atto che pensi sempre anche alla mia Sofia!!!!!Grazie....di vero cuore!!!!!un bacio betta
dolcissimi i tuoi lavori.brava!!
E' bellissimo questo cuore!!!
Grazie infinite per quello che mi hai mandato per la miss creativa di gennaio, ho apprezzato tutto!!!!
Ti abbraccio,
Bianca
Franciiiiiiiiiiiiii, dove sei? E' tutta la settimana che ti aspetto...guarda che non ci credo se mi dici che non hai creato nulla...dai, dai facci vedere le tue meraviglie. Un mega abbraccio; Cri
Posta un commento