Fra le partecipanti a "Un pensiero per te" organizzato da Luijo, sono arrivati vari pacchetti, e so che c'è qualcosa ancora in viaggio... quindi grazie a tutte!
Anna Lucrezia http://langolodellemargherite.blogspot.com/ ha fatto per me questa dolce fatina:
Betta http://sofiailmiopiccolomondo.blogspot.com/ mi ha mandato tante cosine utili e carine,fra cui dei segnalibri di Klimt che non sono nella foto perchè già in uso:
Mariarosa http://puntocrocebiz.blogspot.com/ con grande maestria mi ha fatto questa bella borsa allegra e colorata, e ha aggiunto stoffe e altri bei materiali:
Federica http://iltemporitrovato.blogspot.com/ ha ricamato splendidamente questo pannello,grazie!
Infine, una nuova, cara amica, Elisa http://countrynanny.blogspot.com/, mi ha inviato un delizioso regalo che è già appeso in bella mostra nella mia cucina!
Che dire...sono commossa! Ma anche io non sono stata con le mani in mano, sono partiti parecchi pacchetti, ma per ora...top secret!anche perchè sono swap o regalini di compleanno... Posso solo mostrarvi il pensierino per la piccola Asia, dell'iniziativa "baby on board",sua mamma mi ha detto che ho indovinato, perchè ha la cameretta proprio in stile "Winnie the pooh"!
E poi un altro esperimanto di cucito...un cuore sui toni dell'azzurro, con mille imperfezioni...e ora mi aspetta un progetto ambizioso, il Sal Tilda, come farò???
A proposito, eccola qua,la mia macchinina, povera lei, dovrà avere tanta pazienza con me!
Ora vi saluto, starò via qualche giorno (da domani a domenica), faremo una mini-vacanza sulla riviera romagnola per andare ai parchi tipo Fiabilandia Minitalia ecc...,per la gioia di Federico, speriamo solo che il tempo sia clemente!Un caro abbraccio, a risentirci presto,mi mancherete!!
Francy



10 commenti:
da dove partire: le cose sono tutte bellissime. il mio preferito è il pannello.
buona vacanza in riviera: enrico il bagnino questa mattina ha detto che da loro è già bello! anche io adoravo fiabilandia... ora che ci penso esiste da un bel pezzo ;)
Anche tu ci mancherai! Divertitevi!
Torna carica di nuove idee craftose.
Un abbraccio. Elisa.
Come me lo dici così che vieni in Romagna, quando sei già partita? Noooo ci potevamo mettere daccordo e prenderci un caffè e un gelato insieme ai nostri piccoli segretari...Oh mi sarebbe veramente piaciuto conoscerti di persona...sei qui e non ti vedo
:o( Baci e e divertitevi, Cri
buona vacanza! Katia
Hai gia chiuso la valigia? Non hai dimenticato nulla?mi raccomando parole d'ordine DIVERTIMENTO !!!ti aspetto e tu lo sai, un super bacio a Federico( beato lui, potra salire su tanti bei giochi).bacioni anche a te e un caldo abbraccio alla tua bellissima famiglia.Milena a
A PRESTO!!!!!!!
bellissime cose....e buon viaggio...che bello!!!!
devo arrivare anch'ioooooooooooooo!!!!
baci
marzia
hai ricevuto delle splendide cose!
buona vacanza allora!
un bacio
Francy
Hola!!!! ma quante cose bellissime hai ricevuto...che bello quante dimostrazione di afetto!! Adesso sarai in Riviera, divertiti tanto!! Ti invio un bacio grande a presto Anabella
Ciao Francy!!
Grazie a te!! Sei una persona veramente squisita e hai sempre pensieri gentili per tutte noi...
Un grande abbraccio e ancora tantissimi Auguri!!!
Ciao
Maria Rosa
Posta un commento