Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

domenica 27 luglio 2008

ancora qualcosa...







Ciao! Siamo quasi ad agosto ma qui da noi solo ora è "scoppiata" l'estate...fra il caldo e i vari impegni estivi non riesco a fare molto, a parte le cose per i tanti swap ecc.., ma questo è un piacere e un divertimento!


Non posso, quindi,mostrare foto "nuove", perchè sono tutti regali che spedirò! Inserisco giusto qualche cosina semplice semplice che avevo fatto, proprio da principiante, sono delle targhette con cane e gatto, una di benvenuto, e due targhette per cameretta...


Un bacione e a presto!



1 commento:

Marzia Melloni ha detto...

sono carinissimi queste targhette!! Brava Francy!
ciao
Marzia
n.b. ilriccio è dolcissimo, èun batuffolo,che punge..