Voglio mostrarvi ciò che ho inviato per 3 swap a cui ho preso parte, precisamente:
swap Honey bees and birdhouses, swap Ricordati di me e swap Cuore Tilda:
Purtroppo la qualità delle foto è pessima e per di più alcune non riesco a ruotarle...perdono!!! Si vede che sono "principiante" vero? Va bè, cercherò di migliorare!
Un bacione,
Francy



6 commenti:
Ciao Stellina, benvenuta in questo fantastico mondo che ti aprirà le porte per fare un sacco di conoscenze e stringere nuove amicizie.
Complimenti per i tuoi lavori sono proprio tanto carini.
PS: Per le foto quando le carichi sul computer puoi entrare nella cartella dove le hai salvate e visualizzarle ad una ad una, sotto c'è una specie di barra degli strumenti con delle freccette verdi cliccando riesci a ruotarle, fai delle prove vedrai che ci riesci.
Un baciotto Martina
Dai, è un inizio! I tuoi lavori sono molto graziosi.
La veste del blog migliorerà rapidamente con pazienza e grazie ai consigli di amiche esperte!
Ciao
Nicoletta
BEN ARRIVATA!!!!! BELLISSIMO TITOLO come ti ho già scritto nella mail che ti ho mandato...
Buon blog!
Naturalmente ti ho messo sulla mia home page...così ti "tengo d'occhio" ogni giorno!
Bravissima i tuoi lavori sono proprio carinissimi.... e per l'imbranataggine del pc vedrai che con il tempo tutto sarà più semplice
sarah
Eccomi direttamente dal forum di C.C. .... BENVENUTA IN QUESTO MAGICO MONDO BLOG!
Ti aggiungo ai miei preferiti, così ogni tanto passo per un saluti!
Ciao bella!
Lilia
Eccoti, finalmente.
Che bei lavori, io nella pittura sono negata e neppure ci tento per cui se questi sono i risultati di un'autodidatta chissà fra qualche tempo che meraviglie produrrai.
Sei molto brava. Vedrai che fra poco il tuo blog sarà una meraviglia!
Un abbraccio, Milena
Posta un commento