Ecco qualche altro lavoretto... 2 targhe di "benvenuto" portate al primo e unico mercatino che ho fatto, ma ahimè rimaste invendute... in compenso se le sono prontamente accaparrate mia mamma (quella a cuore con la casetta) e mia sorella (quella con il gatto e il cagnolino), e poi un cuoricino per una bimba di nome Alice che ama i gatti, proprio come nella canzone!


Scusate ancora per le foto davvero pessime, non rendono neanche i colori come sono dal vero, ma alcune sono fatte col telefonino, perdonatemi, migliorerò!
3 commenti:
ma che carini....se inparo a dipingere a country ne farò anche io...
Besos
Ciao Francy sei veramente bravissima i tuoi lavori sono stupendi .... passa a trovarmi se ne hai voglia io tornerò spesso al tuo blog.
Un saluto
Chiara
PS il blog è http://lafabbricadelleidee.over-blog.com
Ciao
mi piace tanto la targa con il cagnolino,
Laura
Posta un commento