Eccomi qua, anche io entro a far parte del colorato e meraviglioso mondo dei blog creativi!
Perdonatemi per tutti gli errori che senz'altro farò, sono veramente alle prime armi con queste cose, ma dopo aver visto quanta fantasia, quante nuove amicizie, quante cose belle si possono trovare, mi sono detta...ci provo!!!
Chissà quanti pasticci farò.. portate pazienza!
Per parlare un pò di me: sono Francesca (Francip nei commenti), 32 anni, un marito, un bimbo di 3 che è la mia gioia più grande, adoro leggere e creare...ho iniziato con il punto croce, poi il decoupage, quindi il country painting e ora... mi affacina moltissimo il mondo del cucito creativo, in stile Tilda!
Allora...in questo momento sto partecipando a vari swap, di cui 3 conclusi e tanti altri...in lavorazione!
Ora provo a inserire qualche foto di miei lavori abbastanza recenti:





6 commenti:
Ciao Francesca!!!!!!!!!!!!!
Bravissima, hai visto che è stato facile? Pian piano prenderai la mano, se hai bisogno di aiuto sappi che io ci sono!
Bellissimi i tuoi lavori, complimenti, aspetto di vederli tutti!
Baci
Giuliana
Ciao, ben arrivata, molto carini i tuoi lavori.
Ciao Paola
anche se le foto sono da ruotare il risultato e' ottimo belli davvero i tuoi lavori complimenti
vanda
BENVENUTA FRANCESCA NEL MONDO DEI BLOG!!!
Ti inserisco subito ta i miei preferiti. Se ti serve aiuto chiedi pure, se sarò in grado ti darò una mano.
Belli i tuoi lavori!!!
Baciotti...Iaia.
wow sei bravissima a painting !!!!sono dei veri chicchini questi!!!!un bacione luijo
ma vieniiiiiiiiiiiiiii!!!!
e non son capace di qui, e non riesco di la, e non ho un buon feeling con il pc di su e non so come fare di giù...
e guarda che brava!!!
benvenuta tra le bloggers
Posta un commento