
Ora, se non sbaglio, il regolamento prevede che io "giri" il premio ad alcuni (min.7) fra i tanti blog che ammiro...dunque....
non so se si può ma è sottinteso che ricambierei il premio a fantasieericordi, poi:
http://profumiebalocchi-luijo.blogspot.com/
http://vivianacountry.blogspot.com/
http://arteggiandodifrancesca.blogspot.com/
http://momognomo-countryliving.blogspot.com/
http://mycountryworld.blogspot.com/
http://lecreazionidivaleria.blogspot.com/
http://trilly1975.splinder.com/
http://fantasylandya.blogspot.com/
http://giochidicolore.blogspot.com/
....e ce ne sarebbero tanti, tanti altri!
Queste invece sono le foto di due belle micine, la prima è la nostra gatta che dorme beata (nonostante la posizione da contorsionista!), la seconda è una gattina che è dei vicini ma viene spesso e volentieri a trovarci (e a fare qualche bella dormita fra i pelouches!)

A presto!
Francy



6 commenti:
Grazie carissima per il premio!!!!
Un bacione grande!!!!!
Viviana =)
Francy, grande!! Sono proprio contentacheanche tu faccia finalmenteparte di questo strano mondo, sono felicissima per te!! Anch'io non homai fatto corsi, sono una "autodidatta". Stai andando alla grande e sappiche se dovessi aver bisogno sai che trovi sempre qualcuna!! Anche me... ;O)))
Grazieeeeeeeeee del premio cavoli tra un pò sprofondo nei premi!! Che bello.
Un mega bacione.
Marzia
ma quanto sono belli questi mici?adoro gli animali...
Besos
Grazie mille!! non credo di meritarlo...ma sei carina ad avermi pensato!
Come ho detto alle altre ...spero di poter rispondere presto ai vari premi ricevuti...per cui vale anche per te!!
BACIONI
oh grazie del premio e sopratutto complimenti per la tua bella gatta!!!!
grazie del premio mi ha fatto molto piacere a presto valeria
Posta un commento