Avendo aderito al Pif della carissima Mida di http://fantasieericordi.blogspot.com ora tocca a me rilanciare: le prime 5 che lasceranno un commento riceveranno una cosina fatta da me nei prossimi 365 giorni, e a loro volta dovranno fare lo stesso sul loro blog, rilanciando il pif...spero di essermi spiegata, ma la maggior parte di voi sa perfettamente il funzionamento, per me invece con questi pif, swap ecc è tutto nuovo!
Ciao, a presto,
Francy



6 commenti:
Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, so di essere scema, ma mi iscrivo al tuo PIF!!
un bacione
Marzia
Ciao Marzia? e perchè mai dovresti essere scema? anzi, a me fa molto piacere!!! un bacio grande!
Francy
Scema perchè ho tante cose da fareeeeeeeeeeee!! Sei regolarmente iscritta al mio PIF, e guai a te se provi a cancellarti!!! Capitooooooooooooooooo!! Vedi che sono impazzita:OP
bacioni
Marzia
ciao sono valeria posso partecipare al tuo pif fammi sapere http://lecreazionidivaleriablogspot.com un abraccio valeria
ciao Valeria, ma certo che puoi!
scrivimi il tuo indirizzo via mail!
(Marzia il tuo ce l'ho già per via del passato scambio)
Baci,
Francy
si carissima questi pif mi piacciono per fare dei regalini ,er fortuna abbiamo tempo 365 giorni ,perchè ora di agosto siamo un po arrenate!!!!
Posta un commento