Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

sabato 30 agosto 2008

a presto!

Care amiche, vi saluto per qualche giorno...come vi ho detto, ce ne andiamo un pò di giorni in Francia, a Eurodisney, poi vi racconterò!

Sono sicura che mi mancherete!!!

Ancora due cose...ieri ho spedito il mio swap Gingerbread per Mela http://countrymela.blogspot.com/ ed è già arrivato! eccolo:


sono contenta che le sia piaciuto! anche Valeria ha ricevuto il mio pif (che mi sono dimenticata di fotografare), e ho spedito un altro swap e altri 2 pif, spero che arrivino a destinazione!

Un abbraccio, vi voglio beneee!!!!!
Francesca

17 commenti:

Sara ha detto...

DIVERTITI ANCHE PER ME!!!!!!!UN BACIONE!!!

Unknown ha detto...

Ciao cara,ho visto che ci tenevi..tanto tu sai come funziona,non è ncessario confezionare niente se non riesci...se vuoi ti aspetto io....tolgo l'effetto sorpresa e siamo anocra io e te le abbinate..fammi saper se così ti può andar bene.
In caso contrario non insisto più di tanto.ciao betta(sto usando un'altro account perchè ho il pc di mio marito)

Valeriacrea ha detto...

Ciao Franci, buon viaggio e grazie di tutto!
Valeria

Anonimo ha detto...

Bello!!Buon divertimento
Roby

Anonimo ha detto...

Fantastico a eurodisney!!! buon divertimento carissima!

Ilenia ha detto...

eiii....che meraviglia...
mi raccomando quando torni ... aspetto le foto...
un bacio

PuntoCroce ha detto...

Ciao carissima, buon divertimento e a presto,
un bacione
maria rosa

Roberta ha detto...

ciao volevo comunicarti che sei la vincitrice del mio blog candy e se mi comunichi il tuo indirizzo ti invio il quadretto.
Spero di piaccia.
Ciao
Roberta

Rosa ha detto...

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!!!! Ieri ho ricevuto il yuo pif o lo swap kids per Lorenzo. Sei stata grande!!!! Grazie!!!!

Marzia Melloni ha detto...

Scusa Franci, è arrivato anche a me!!! + tutto bellissimo, ho la candela alla vaniglia qua, ummmmmmmmmmmm, che profumo!!
Poi posto, se non hai la foto chiedi pure!!
bacioni e buon viaggio per la Francia!! Attendo notizie
Marzia

PuntoCroce ha detto...

Ciao Francy, ti aspetto nel mio blog per ritirare un premio...
Il Flor de Blog, ciao e a prest
maria rosa

Nonna Papera ha detto...

Ciao!! Carini i lavori ....ci leggiamo presto sul forum!!!

Francip ha detto...

Ciao sono di ritorno scrivo da un compuetr di fortuna perchè il mio si è rotto! che rabbia... non riesco neanche ad accedere al blog e riesco giusto a leggere le mail...uffa!!!!!
non datemi per dispersa, spero di risolvere presto questo guaio!
le vacanze sono state un sogno, che belle, peccato per ora niente foto finchè non si ripara il tutto...
un abbraccio grande e scusate!
Francy
p.s. volevo dire a Roberta che non trovo il suo indirizzo email da nessuna parte sul suo blog, quindi non so come mandarle i miei dati... se mi scrivi te li mando, e grazie ancora!!!

mida.f3 ha detto...

Ciao, bentornata e quando ti è possibile passa da me, devi ritirare. Bacioni. Milena

PS ti ho spedito il Pif2 spero arrivi!

PuntoCroce ha detto...

Ciao Francy...adesso i premi da ritirare sono due...
ti aspetto, ciao
maria rosa

Anonimo ha detto...

Ciao Francyp bentornata!!!, che guaio il pc fuori uso, ci si sente perse e fuori dal nostro mondo, spero tu risolva presto il problema, un baciotto Sasa!

Ilenia ha detto...

ben tornata cara francy...
un abbraccio Ilenia