Care amiche, vi saluto per qualche giorno...come vi ho detto, ce ne andiamo un pò di giorni in Francia, a Eurodisney, poi vi racconterò!
Sono sicura che mi mancherete!!!
Ancora due cose...ieri ho spedito il mio swap Gingerbread per Mela http://countrymela.blogspot.com/ ed è già arrivato! eccolo:
sono contenta che le sia piaciuto! anche Valeria ha ricevuto il mio pif (che mi sono dimenticata di fotografare), e ho spedito un altro swap e altri 2 pif, spero che arrivino a destinazione!
Un abbraccio, vi voglio beneee!!!!!
Francesca



17 commenti:
DIVERTITI ANCHE PER ME!!!!!!!UN BACIONE!!!
Ciao cara,ho visto che ci tenevi..tanto tu sai come funziona,non è ncessario confezionare niente se non riesci...se vuoi ti aspetto io....tolgo l'effetto sorpresa e siamo anocra io e te le abbinate..fammi saper se così ti può andar bene.
In caso contrario non insisto più di tanto.ciao betta(sto usando un'altro account perchè ho il pc di mio marito)
Ciao Franci, buon viaggio e grazie di tutto!
Valeria
Bello!!Buon divertimento
Roby
Fantastico a eurodisney!!! buon divertimento carissima!
eiii....che meraviglia...
mi raccomando quando torni ... aspetto le foto...
un bacio
Ciao carissima, buon divertimento e a presto,
un bacione
maria rosa
ciao volevo comunicarti che sei la vincitrice del mio blog candy e se mi comunichi il tuo indirizzo ti invio il quadretto.
Spero di piaccia.
Ciao
Roberta
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!!!! Ieri ho ricevuto il yuo pif o lo swap kids per Lorenzo. Sei stata grande!!!! Grazie!!!!
Scusa Franci, è arrivato anche a me!!! + tutto bellissimo, ho la candela alla vaniglia qua, ummmmmmmmmmmm, che profumo!!
Poi posto, se non hai la foto chiedi pure!!
bacioni e buon viaggio per la Francia!! Attendo notizie
Marzia
Ciao Francy, ti aspetto nel mio blog per ritirare un premio...
Il Flor de Blog, ciao e a prest
maria rosa
Ciao!! Carini i lavori ....ci leggiamo presto sul forum!!!
Ciao sono di ritorno scrivo da un compuetr di fortuna perchè il mio si è rotto! che rabbia... non riesco neanche ad accedere al blog e riesco giusto a leggere le mail...uffa!!!!!
non datemi per dispersa, spero di risolvere presto questo guaio!
le vacanze sono state un sogno, che belle, peccato per ora niente foto finchè non si ripara il tutto...
un abbraccio grande e scusate!
Francy
p.s. volevo dire a Roberta che non trovo il suo indirizzo email da nessuna parte sul suo blog, quindi non so come mandarle i miei dati... se mi scrivi te li mando, e grazie ancora!!!
Ciao, bentornata e quando ti è possibile passa da me, devi ritirare. Bacioni. Milena
PS ti ho spedito il Pif2 spero arrivi!
Ciao Francy...adesso i premi da ritirare sono due...
ti aspetto, ciao
maria rosa
Ciao Francyp bentornata!!!, che guaio il pc fuori uso, ci si sente perse e fuori dal nostro mondo, spero tu risolva presto il problema, un baciotto Sasa!
ben tornata cara francy...
un abbraccio Ilenia
Posta un commento