Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

venerdì 30 gennaio 2009

Nuovi candy, ecc...

Quanti blog candy in questo periodo! Chissà speriamo di essere baciata dalla buona sorte...
Allora, vi segnalo quello di http://fiordimelablog.blogspot.com/ e poi un blog candy, o "sorteggio", che viene da lontano: http://tallerantu.blogspot.com/.

Oggi ho anche ricevuto il mio swap Portagioie organizzato dalla mitica Luijo, a spedirmelo è stata Daniela di http://danycraft.blogspot.com/ che mi ha fatto una bella scatolina con una rosa tridimensionale e una spazzola che neanche a farlo apposta si abbina perfettamente ai colori del mio bagno (rosa...tanto per cambiare!), grazie Dany!!!
Sono contenta perchè anche il mio portagioie (ve l'ho mostrato nei precedenti post) e il mio sacchetto tilda (idem come sopra) sono arrivati a destinazione e sono piaciuti molto alle mie abbinate, specialmente per il sacchetto ero un pò in ansia perchè l'ho spedito in Chile, da Angie, invece il servizio postale da Italia a oltreoceano è stato ottimo e veloce!
Un abbraccio, e a presto, sono in preparazione nuovi swap, regali di compleanno ecc..., spero di mostravi tutto presto, influenza e microbi permettendo...qui c'è un 'epidemia e mi sa che prima o poi ce la becchiamo di nuovo..:(
Francy

8 commenti:

Erika Bellelli ha detto...

bellissima questa scatola!!!!
per te un premio sul mio blog!!!

Dany ha detto...

Ciao cara, sono contentissima che ti sia piaciuto tutto e mi ha fatto piacere indovinare anche il tuo colore preferito!!! a presto!!
Dany

milena ha detto...

tutto quello che hai ricevuto è carinissimo anche io ho spedito altri swap in corso, ti sei iscritta allo swap delle 4 stagioni? io si! Un bacio per te e uno per ituoi cari buon fine settimana Milena

Unknown ha detto...

bellissimo il portagioie davvero!!!

♥ laura♥ ha detto...

ma che bel regalo che hai ricevuto,il bello degli scambi e poter avere cose che nn si sanno fare,o per lo meno che nn ci siamo mai cimentate nel farle......anche l'angioletto danese e' un amore.io li adoro ne avevo fatti due per la mia amica ,ma cambiando i capelli....buon fine settimana laura

Unknown ha detto...

io ho rinunciato ai blog candy ..non vinco mai!!!

chiara ha detto...

ciao franci, devo dire che decisamente hai fatto benissimo a lasciare la cassapanca così!!!!
se poi ha le etichette di viaggio è una vera favola!! bravissima baciotto

Valeriacrea ha detto...

Che bell'arrivo, la Dany è molto brava, ma anche tu lo sei, quindi ti meriti delle belle cose :-)
Buon weekend e scansate i microbi, se potete!!!!
Baci, Valeria