Care amiche, come state? Spero abbiate trascorso una Pasqua piacevole e serena, nei limiti del possibile ovviamente, visto tutti gli avvenimenti drammatici che sono accaduti in questo periodo! Per noi sono state giornate abbastanza tranquille, passate in famiglia, cercando di rilassarsi un pò e "ricaricare le batterie"!
Creativamente parlando, non ho fatto molto, ma fra poco avrò anch'io la macchina da cucire (sarà un regalo per il mio compleanno) e non vedo l'ora di imparare a usarla!
Questi sono due lavoretti fatti in quest'ultimo periodo, una tegola a decoupage da regalare ad alcuni amici e un bel coniglietto dipinto, spedito per il mio blog candy... mi dispiace perchè prima di Pasqua ho spedito parecchie buste, ma di alcune non so ancora nulla, se sono arrivate o no... spero di ricevere presto notizie, mancano all'appello vari pacchetti...

A proposito di compleanni, oggi, in anticipo (manca più di una settimana, è il 27) ho ricevuto una graditissima sorpresa, dalla dolcissima Cristina di http://cricristrella.splinder.com/, che mi ha spedito questi bei pensieri, peccato che le mie foto come al solito sono sfocate...Grazie di tutto Cri, sei stata un tesoro!
Ho anche ricevuto lo "swap maisonette" organizzato da Danjela http://pannaecaffe.blogspot.com/, la mia abbinata era Patrizia del blog http://pezzettidipezza.blogspot.com/ che ringrazio, ecco la sua casetta e tante cose utili, filo, aghi ecc!
Per ora è tutto, un carissimo saluto e a presto,
Francy



12 commenti:
Deliziosi!!! e poi tutti questi colori....fanno tanto primavera!!
Ciao Francy ,non mi crederai ,vorrei essere una coccinella per poter volare da te e guardarti quando inizierai ad usare la macchina da cucire nuova!! T'immaggino ma vorrei tanto esserci!!! Un bacione super affettuoso Milena A
cara francy ho ricevuto il tuo pensierinoooooooo grazie è bellissimo e fa bella figura nella mia cucina non dovevi il mio è stato un semplice pensiero ti mando tanti bacioni Anna
grazie anche a te per le belle parole che mi hai scritto
un caro saluto Pat
quante belle cose fatte e ricevute!
ciao ciao
Francy
Ciao Francy. Grazie per essere passata a trovarmi e aver inaugurato i commenti. Mi ha fatto molto piacere!
Chissà che altre belle cose ci farai vedere quando avrai la macchina nuova!
A presto. Un sorriso :)
Elisa
Ciao Francy... sono passata per un salutino veloce...
Bellissimi i lavori ricevuti... KISSES!!!
splendide sia le creazioni che hai fatto, che quelle ricevute! non vedo l'ora che ti arrivi la macchina da cucire, vedrai che sarai pbravissima anche con quella.
spero che il postino non ti faccia penare ancora e che compia il suo dovere!
Buon giorno cara Francy, è già arrivato il mio pacchettino, meglio così. Spero ti siano piaciuti i mei pensierini (fatti col cuore). Per il momento ti saluto e ti abbraccio, Cri
Ciao Francy, grazie infinite per il tuo pensiero pasquale, sei sempre dolcissima, io sono rientrata il 15 a sera da una piccola vacanza, siamo stati in sicilia per passare la pasqua e ricaricarci un pò.Al mio rientro ho trovato il tuo pacchettino ad attendermi ed è stata una graditissima sorpresa, spero presto di ricambiare il tuo pensiero.
un bacio Sasa.
Ma che bello!!! Un bellissimo regalo la macchina per cucire!!!
Chissà quante belle cose riuscirai a creare!!! Sono proprio contenta per te!!!
Bellissimi i lavoretti che hai preparato e spedito, bellissimo anche il regalo che ti ha fatto Cricristrella e lo swap maisonette !!!
Ti abbraccio forte e... a presto!!
Un bacione
Maria Rosa
ciao Franciiiip!!! sono orgogliosa di aver avuto il tuo splendido coniglietto!! è troppo belloooooo
baciuzziiiiiiiiiiiiiiiii
Posta un commento