Ciao! Innanzitutto vorrei ringraziare per questo premio, assegnatomi da Sabrina-Luijo http://countryocean.blogspot.come da http://withcandyinmyhearth.blogspot.com
Grazie di cuore! Questo premio, da parte mia, va a tutte coloro che mi seguono e che mi dimostrano così tanto affetto, non sapete quanto mi fa piacere!!Per chi ancora non lo sapesse, ecco il simpaticissimo scoiattolino, logo del blog candy di Mariarosa, che approfitto per ringraziare ancora del dolcissimo pensiero pasquale:http://puntocrocebiz.blogspot.com
Proprio sul suo blog c'era un giochino simpatico e semplice semplice, si tratta di scrivere alcune cose che cominciano con l'iniziale del nostro nome:1-il tuo nome: Francesca
2-una parola di 4 lettere: Foto
3-un nome maschile: Federico
4-un nome femminile: Fiammetta
5-una professione: Falegname
6-un colore: Fucsia
7-una cosa da indossare: Foulard
8-un cibo: Frutta
9-qualcosa che si trova in bagno: Flaconi di profumo
10-un luogo: Firenze
11-un motivo x essere in ritardo: Finire di fare un lavoro...o di scrivere un post!!
12-qualcosa che urleresti: Finiscila!
13-il titolo di un film: Fantasia di Walt Disney
14-qualcosa da bere: Fanta
15-un gruppo musicale: bo? forse i "Finley"
16-un animale: Farfalla, come il titolo del mio blog!
17-il nome di una via: Fiumara
18-un tipo di macchina: Fiesta
19-una canzone: Finalmente tu di Fiorello
Ecco, ce l'ho fatta! Se volete, fatelo anche voi, è carino e ci permette di scoprire qualcosa in più di noi stesse!
Un abbraccio e soprattutto spero si sentire notizie positive dalle zone colpite dal terremoto, lo so non può servire ma mi stringo forte alle persone che in questo momento sono in difficoltà.
Francy



4 commenti:
Ciao dolce Francy , carino il giochino . Stamattina non riesco a concentrarmi e fare niente troppo dolore x quello che è successo una preghiera sentita giunga a tutte le persone che soffrono un bacio Milena a
purtroppo rispetto a quando ho scritto stamattina le notizie sono molto peggiorate...speravo in risvolti positivi, quando all'inizio gli aggiornamenti sono ancora molto vaghi, e invece, che dramma...sono veramente scioccata e senza parole...
presto proverò a farlo!! un mega bacione. TVB
marzia
Passa per il mio blog, c'è un pensierino per te! ^_^
Posta un commento