
Ciao care, questo post non è per farmi gli auguri "da sola", anche se proprio oggi compio gli anni, ma per ringraziare di vero cuore tutte le amiche che con i loro messaggi, i loro pensieri, i loro commenti, hanno contribuito a rendere questa giornata così bella e speciale!!!
Grazie,siete dei tesori!!
Francy



35 commenti:
Tantissimi auguri, cara Francesca!!
Sei una persona fantastica!!!
Un bacione grande!!!
Viviana =)
tanton auguri anche da perte mia......baci laura
Auguroni Francesca: che questa giornata sia splendida!!!!
Un bacione!
Elisa.
tantissimi auguri di buon compleanno.... :) anche se un pò in ritardo... un sorriso Fran http://oceansea.over-blog.com/
tantissimi auguri di un Buon Compleanno.... baci Rosa
HAPPY B-DAY FRANCY!! Un compleanno piggoso e un compleanno gioioso parola di SIMMY .-))
TANTISSIMISSIMI AUGURI!!!!
UN BACIO
FRANCY
Auguri infiniti!
auguri!!!
Mi unisco anche io per farti...anche se in ritardo...i miei auguri sinceri per una vita piena di felicità!!!
Auguriiiiiiiiiiiiiiiii!!! T.V.B.
un grosso bacione
marzia
Tanti auguri di felice compleanno anche da parte mia; Ti auguro di passare una bellissima giornata insieme ai tuoi cari!!!!
Giovanna (giovy75)
Tantissimi auguri di buon compleanno anke da parte mia...
baci Chiara
auguri sinceri di buon compleanno e ti auguro di trascorrere una giornata superfantastica circondata da tutte le persone che ti vogliono bene, un abbraccio
tantissimi auguri di cuore cara!!!!
AUGURI!!!!
Francy,auguroni in ritardo.
Bacioni Giulia
AUGURIIIIIIIIIIII
stefy
auguri!!!!!!!!!!!!!!!
silvia
Auguri ancora carissima,sono contenta che in un anno la nostra bella amicizia sia cresciuta tanto!!!Ti abbraccio fortissimo!!!
tantissimi auguri cara tvb un bacione Anna
TANTI AUGURI A TE,TANTI AUGURI A TE...spegni le tue candeline ed esprimi un desiderio bacioni infiniti Milena a
A tutte le amiche che lasciano gli auguri oggi 27 aprile è il giorno esatto del compleanno, non siete in ritardo è sbagliata la data del post!!!!
arrivo in ritardo per gli auguriiii?spero siano lo stesso graditi....
grazie Milena x la precisazione, non so come mai il post è venuto fuori datato 26 aprile, anche se io l'ho scritto oggi, 27...cioè il giorno giusto!!!
e grazie a tutte voi per gli auguri, che mi fanno davvero un immenso piacere!!
Francy
Tantissimi Auguri di Buon compleanno! e che sia per te una giornata stupenda! un bacione ciao ^___^
Ci siamo sentite per gli auguri praticamente all'alba, ma anche qui è ora di ribadire il concetto: buon compleanno!!!!
Tanti auguroni da parte mia!!
Claudia
tantissimi auguri, anche se in ritardo!
baci baci
Ciao sono Anahid la figlia di Milena anch'io volevo farti tanti auguri un mondo di baci Ciao!!
Tesoro auguri........perdona il ritardo!!!!!!!!!Baciotti Mela
Francescaaaaaaaaaaaa tantissimi auguri di buon Compleanno da parte mia con tutto il mio affetto!!!! Grifea.
Giungo dal blog di Maria Rosa per farti i miei auguri e sono felice di aver potuto vedere così i bei lavori che sai fare.
Ciao, è stato un piacere conoscerti
:-)Augurissimi Francesca!!!...anche se in ritardo!
Un caro abbraccio.
Cristina
Tanti auguri Francesca!!! buon compleanno..feliz cumple!! bacio. Anapetit♥♥♥
eCCO...LO SAPEVOP CHE ME LO LASCIVO SCAPPARE.....L'ALTRO IERI L'AVEVO IN MENTE DALLA MATTINA,MA POI TRA UN COSA E L'ALTRA MI è SFUGGITO E OGGI MI CAPACITO CHE è IL 28........AUGURI IN RITARDO....BETTA
Posta un commento