Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

domenica 26 aprile 2009

Compleanno...


Ciao care, questo post non è per farmi gli auguri "da sola", anche se proprio oggi compio gli anni, ma per ringraziare di vero cuore tutte le amiche che con i loro messaggi, i loro pensieri, i loro commenti, hanno contribuito a rendere questa giornata così bella e speciale!!!
Grazie,siete dei tesori!!
Francy

35 commenti:

Viviana ha detto...

Tantissimi auguri, cara Francesca!!
Sei una persona fantastica!!!
Un bacione grande!!!
Viviana =)

♥ laura♥ ha detto...

tanton auguri anche da perte mia......baci laura

Country Nanny ha detto...

Auguroni Francesca: che questa giornata sia splendida!!!!
Un bacione!
Elisa.

Simmypig ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fran ha detto...

tantissimi auguri di buon compleanno.... :) anche se un pò in ritardo... un sorriso Fran http://oceansea.over-blog.com/

.:Pink:. ha detto...

tantissimi auguri di un Buon Compleanno.... baci Rosa

Simmypig ha detto...

HAPPY B-DAY FRANCY!! Un compleanno piggoso e un compleanno gioioso parola di SIMMY .-))

Francesca ha detto...

TANTISSIMISSIMI AUGURI!!!!
UN BACIO
FRANCY

Gianna ha detto...

Auguri infiniti!

manu ha detto...

auguri!!!

Nonna Papera ha detto...

Mi unisco anche io per farti...anche se in ritardo...i miei auguri sinceri per una vita piena di felicità!!!

Marzia Melloni ha detto...

Auguriiiiiiiiiiiiiiiii!!! T.V.B.
un grosso bacione
marzia

Giovanna ha detto...

Tanti auguri di felice compleanno anche da parte mia; Ti auguro di passare una bellissima giornata insieme ai tuoi cari!!!!
Giovanna (giovy75)

ki@r@ ha detto...

Tantissimi auguri di buon compleanno anke da parte mia...
baci Chiara

katia ha detto...

auguri sinceri di buon compleanno e ti auguro di trascorrere una giornata superfantastica circondata da tutte le persone che ti vogliono bene, un abbraccio

Anonimo ha detto...

tantissimi auguri di cuore cara!!!!
AUGURI!!!!

Country Giulia ha detto...

Francy,auguroni in ritardo.
Bacioni Giulia

Stefy ha detto...

AUGURIIIIIIIIIIII
stefy

Silvia D ha detto...

auguri!!!!!!!!!!!!!!!
silvia

Unknown ha detto...

Auguri ancora carissima,sono contenta che in un anno la nostra bella amicizia sia cresciuta tanto!!!Ti abbraccio fortissimo!!!

l'angolo dellemargherite ha detto...

tantissimi auguri cara tvb un bacione Anna

milena ha detto...

TANTI AUGURI A TE,TANTI AUGURI A TE...spegni le tue candeline ed esprimi un desiderio bacioni infiniti Milena a

A tutte le amiche che lasciano gli auguri oggi 27 aprile è il giorno esatto del compleanno, non siete in ritardo è sbagliata la data del post!!!!

IL Cielo di Praga ha detto...

arrivo in ritardo per gli auguriiii?spero siano lo stesso graditi....

Francip ha detto...

grazie Milena x la precisazione, non so come mai il post è venuto fuori datato 26 aprile, anche se io l'ho scritto oggi, 27...cioè il giorno giusto!!!
e grazie a tutte voi per gli auguri, che mi fanno davvero un immenso piacere!!
Francy

Roberts79 ha detto...

Tantissimi Auguri di Buon compleanno! e che sia per te una giornata stupenda! un bacione ciao ^___^

Valeriacrea ha detto...

Ci siamo sentite per gli auguri praticamente all'alba, ma anche qui è ora di ribadire il concetto: buon compleanno!!!!

Casa Cuori Colori ha detto...

Tanti auguroni da parte mia!!
Claudia

Erika Bellelli ha detto...

tantissimi auguri, anche se in ritardo!
baci baci

milena ha detto...

Ciao sono Anahid la figlia di Milena anch'io volevo farti tanti auguri un mondo di baci Ciao!!

Unknown ha detto...

Tesoro auguri........perdona il ritardo!!!!!!!!!Baciotti Mela

Grifea ha detto...

Francescaaaaaaaaaaaa tantissimi auguri di buon Compleanno da parte mia con tutto il mio affetto!!!! Grifea.

Paola ha detto...

Giungo dal blog di Maria Rosa per farti i miei auguri e sono felice di aver potuto vedere così i bei lavori che sai fare.
Ciao, è stato un piacere conoscerti

Cristina ha detto...

:-)Augurissimi Francesca!!!...anche se in ritardo!
Un caro abbraccio.
Cristina

♥♥AnaPetit♥♥ ha detto...

Tanti auguri Francesca!!! buon compleanno..feliz cumple!! bacio. Anapetit♥♥♥

Unknown ha detto...

eCCO...LO SAPEVOP CHE ME LO LASCIVO SCAPPARE.....L'ALTRO IERI L'AVEVO IN MENTE DALLA MATTINA,MA POI TRA UN COSA E L'ALTRA MI è SFUGGITO E OGGI MI CAPACITO CHE è IL 28........AUGURI IN RITARDO....BETTA