Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

giovedì 23 aprile 2009

swap e esperimenti...

Ciao! Eccomi qui, con un post veloce veloce, per mostrarvi il mio swap "a crocette", organizzato da Luijo, che è in viaggio già da un pò a dire il vero...speriamo bene! Ho realizzato un cuscinetto imbottito, grazie al bellissimo ricamabile che mi ha spedito Valeria http://mycountryworld.blogspot.com/, mi auguro che piaccia alla mia abbinata!



Poi vi mostro il mio primo esperimento (una maisonnette) con la nuova macchina da cucire, che ho ricevuto in regalo anticipato per il mio compleanno... ci ho messo un pò a capire il funzionamento e come va impostata, e chiedo perdono a chi riceverà questa primissima creazione...che è tutto tranne che precisa! prometto, migliorerò...

p.s. in realtà la rosellina che si intravede sulla porta l'ho appoggiata io x coprire il numero civico che vi ho dipinto..sennò la mia abbinata lo scopre subito!!quindi poi la rosa non c'è, c'è solo la porticina a cui ho applicato una perlina come pomolo...

Vi saluto segnalandovi un bellissimo blog candy, Valentina di http://patchworkgattiecountry.blogspot.com/ e ringraziando fin d'ora per i meravigliosi regali di compleanno che inaspettatamente ho già ricevuto, mi sento coccolata e felice, soprattutto per aver trovato tante amiche speciali come voi! Vi voglio un mondo di bene!!
Francy

18 commenti:

Francesca ha detto...

Dai sei stata bravissima, la casetta è proprio bella! anch'io sto chiedendo in regalo una macchina per cucire chissà se qualcuno mi ascolterà...:-)
un bacio
Francy

l'angolo dellemargherite ha detto...

cara sono conenta che ti è piaciuta xrò mettila lontano se la guardi da vicino fa un po impressione ahhhhhhhhhhhhhhhhche ridere chi lo sa porta fortuna lo sai è magica .........ciao

Sabrina e Giorgia ha detto...

Bel regalo!!!!!!
Ma che bei lavori!!!!!!!!!!!
Pensa quante cose belle realizzerai con la tua macchina nuova!!!!!!!!!!!!!!
tvb
Sabrina

PuntoCroce ha detto...

Ma che brava sei stata!!! Hai appena imparato a usare la macchina e hai già confezionato una bellissima casetta!!!
Vedrai che sarà molto apprezzata dalla tua abbinata segreta!!
Bellissimo anche il ricamo, complimenti!!!
Ciao e a presto...
un abbraccio
Maria Rosa

Country Nanny ha detto...

Che bello...è arrivata la macchina nuova!!! Quando ce la fai vedere?
La maisonette è deliziosa...io la prima volta che mi sono messa alla macchina da cucire non riuscivo neanche ad andare diritta...
Un bacio e un sorriso! Elisa.

Erika Bellelli ha detto...

sono davvero carinissimi! poi quel gattone giallo e sornione è stupendo!

♥♥AnaPetit♥♥ ha detto...

Ciao..sono la tua abbinata del swap gelato, voleva ringrazziarti per il regalo, lo'ho merso nel mio blog. Auguri per tuoi lavori. Un bacio :). Anapetit

milena ha detto...

Ciao Francy brava la casetta è carinissima e anche il ricamo, lo sai non sapevo che facevi crocette anche tu!!bacioni e buon lavoro Milena a

Marzia Melloni ha detto...

bella Francy, e poi la stoffa col gattone!!! chissà a chi arriverà? a me non è ancora arrivata!
bacioni
marzia

Federica ha detto...

Come ti capisco! Quando ho ricevuto la mia Angelina mi son chiusa nella stanza del cucito per una settimana! Uscivo solo per dormire e preparare i pasti... con lo sguardo perso nel vuoto per la soddisfazione e un sorriso ebete in faccia (che ancora non se ne è andato, anche se ora ho ripreso ritmi di vita più "normali"!) Vedrai, man mano che prendi confidenza aumenteranno anche la voglia di creare e la fantasia! Quando ce la presenti la tua nuova macchina?
Baci
fede

Rosa ha detto...

ciao francy auguri in ritardo!!!ero passata per un saluto visto che è tanto che non passavo di qui!!!beh che dirti i tuoi lavori sono sempre stupendi resto sempre imbambolata!!!! complimenti!!!
la tegolina è una vera chicca!!!!!!complimenti sono adorabili!!!!!!baciotti a presto

PuntoCroce ha detto...

Tanti Auguri a Te
Tanti Auguri a Te
Tanti Auguri a Francesca
Tanti Auguri a Te!!!!!
Buon Compleanno carissima Francy!!!
Ti auguro un felicissimo compleanno, con tutto il cuore...
Bacioni
Maria Rosa

PuntoCroce ha detto...

Ah, il commento riporta data e ora sbagliati!!! Sono le 5.16 del 27 Aprile 2009!!!
Ho puntato la sveglia perchè volevo essere la prima a farti gli Auguri!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio
Maria Rosa

♥Mary47♥ ha detto...

Buon compleanno anche da parte mia!

Anonimo ha detto...

Buon lunedì Francy e un abbraccio al tuo Fede, Cri

Dori ha detto...

Augurissimissimi di buon compleanno.
Dori

Mena ha detto...

ho saputo da Maria Rosa che oggi è il tuo COMPLEANNO!!!!!!!!!!!
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!

PuntoCroce ha detto...

Ciao carissima, bentornata!!!
Un abbraccio
Maria Rosa