
Poi vi mostro il mio primo esperimento (una maisonnette) con la nuova macchina da cucire, che ho ricevuto in regalo anticipato per il mio compleanno... ci ho messo un pò a capire il funzionamento e come va impostata, e chiedo perdono a chi riceverà questa primissima creazione...che è tutto tranne che precisa! prometto, migliorerò...
p.s. in realtà la rosellina che si intravede sulla porta l'ho appoggiata io x coprire il numero civico che vi ho dipinto..sennò la mia abbinata lo scopre subito!!quindi poi la rosa non c'è, c'è solo la porticina a cui ho applicato una perlina come pomolo...Vi saluto segnalandovi un bellissimo blog candy, Valentina di http://patchworkgattiecountry.blogspot.com/
e ringraziando fin d'ora per i meravigliosi regali di compleanno che inaspettatamente ho già ricevuto, mi sento coccolata e felice, soprattutto per aver trovato tante amiche speciali come voi! Vi voglio un mondo di bene!!
e ringraziando fin d'ora per i meravigliosi regali di compleanno che inaspettatamente ho già ricevuto, mi sento coccolata e felice, soprattutto per aver trovato tante amiche speciali come voi! Vi voglio un mondo di bene!!Francy



18 commenti:
Dai sei stata bravissima, la casetta è proprio bella! anch'io sto chiedendo in regalo una macchina per cucire chissà se qualcuno mi ascolterà...:-)
un bacio
Francy
cara sono conenta che ti è piaciuta xrò mettila lontano se la guardi da vicino fa un po impressione ahhhhhhhhhhhhhhhhche ridere chi lo sa porta fortuna lo sai è magica .........ciao
Bel regalo!!!!!!
Ma che bei lavori!!!!!!!!!!!
Pensa quante cose belle realizzerai con la tua macchina nuova!!!!!!!!!!!!!!
tvb
Sabrina
Ma che brava sei stata!!! Hai appena imparato a usare la macchina e hai già confezionato una bellissima casetta!!!
Vedrai che sarà molto apprezzata dalla tua abbinata segreta!!
Bellissimo anche il ricamo, complimenti!!!
Ciao e a presto...
un abbraccio
Maria Rosa
Che bello...è arrivata la macchina nuova!!! Quando ce la fai vedere?
La maisonette è deliziosa...io la prima volta che mi sono messa alla macchina da cucire non riuscivo neanche ad andare diritta...
Un bacio e un sorriso! Elisa.
sono davvero carinissimi! poi quel gattone giallo e sornione è stupendo!
Ciao..sono la tua abbinata del swap gelato, voleva ringrazziarti per il regalo, lo'ho merso nel mio blog. Auguri per tuoi lavori. Un bacio :). Anapetit
Ciao Francy brava la casetta è carinissima e anche il ricamo, lo sai non sapevo che facevi crocette anche tu!!bacioni e buon lavoro Milena a
bella Francy, e poi la stoffa col gattone!!! chissà a chi arriverà? a me non è ancora arrivata!
bacioni
marzia
Come ti capisco! Quando ho ricevuto la mia Angelina mi son chiusa nella stanza del cucito per una settimana! Uscivo solo per dormire e preparare i pasti... con lo sguardo perso nel vuoto per la soddisfazione e un sorriso ebete in faccia (che ancora non se ne è andato, anche se ora ho ripreso ritmi di vita più "normali"!) Vedrai, man mano che prendi confidenza aumenteranno anche la voglia di creare e la fantasia! Quando ce la presenti la tua nuova macchina?
Baci
fede
ciao francy auguri in ritardo!!!ero passata per un saluto visto che è tanto che non passavo di qui!!!beh che dirti i tuoi lavori sono sempre stupendi resto sempre imbambolata!!!! complimenti!!!
la tegolina è una vera chicca!!!!!!complimenti sono adorabili!!!!!!baciotti a presto
Tanti Auguri a Te
Tanti Auguri a Te
Tanti Auguri a Francesca
Tanti Auguri a Te!!!!!
Buon Compleanno carissima Francy!!!
Ti auguro un felicissimo compleanno, con tutto il cuore...
Bacioni
Maria Rosa
Ah, il commento riporta data e ora sbagliati!!! Sono le 5.16 del 27 Aprile 2009!!!
Ho puntato la sveglia perchè volevo essere la prima a farti gli Auguri!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio
Maria Rosa
Buon compleanno anche da parte mia!
Buon lunedì Francy e un abbraccio al tuo Fede, Cri
Augurissimissimi di buon compleanno.
Dori
ho saputo da Maria Rosa che oggi è il tuo COMPLEANNO!!!!!!!!!!!
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao carissima, bentornata!!!
Un abbraccio
Maria Rosa
Posta un commento