Ciao! Ho intitolato il post "varie" perchè parlerò di un "misto" di cose, primo fra tutti il tempo...sì perchè se non ci si lamenta un pò del tempo non si è contente, e qui ce n'è tanto da lamentarsi...piove sempre, il cielo è grigio e nebbioso, ieri sono uscita dimenticando l'ombrello e per fare un breve tragitto mi sono completamente inzuppata! Insomma, basta, che voglia di sole, di fiori, di farfalle!Girovagando fra i blog, ho scoperto una vera "chicca", un gioiello di premio realizzato veramente con minuzia e mani d'oro:sul blog http://mimancailtempoper.blogspot.com/ , guardate che bello!
E poi lo swap "country love" organizzato da Gloria; Elisa, una bravissima creativa senza blog (x il momento, ma spero che si convinca al più presto) mi ha mandato delle cose che dire stupende è poco,un pannello ricamato, un coniglio dolcissimo, un set da cucina dipinto che NON userò mai, non perchè non mi piaccia ma guai a rovinare un tale capolavoro, starà appeso solo per bellezza!!
Questo è invece quello che ho spedito io alla mia abbinata Stefania, per lo stesso swap, anche lei è davvero brava, ho cercato di farle nelle cose nei suoi colori e forme preferiti (azzurro, cuori...):
Infine, un'altra mia creazione pasquale, una bella gallinella!
E in ultimo, la mia gattina, che quando ha visto un sacchetto con dei gatti stampati, che conteneva un regalo, è subito saltata a vedere cosa fossero, pronta a cacciare via gli intrusi...che caratterino che ha!
Un bacio, e a presto,Francy



14 commenti:
è proprio vero. le nostre gatte sono davvero simili. la mia in questi giorni è proprio disperata: con la pioggia non esce, ma lei odia con tutto il cuore stare sempre a casa.
quante belle cose che hai ricevuto ed hai spedito. hai ragione, nemmeno io utilizzerei quel bel set dipinto a mano!!! è favoloso
la tua gattina è uguale alla mia gina!!
La Bubu somiglia a Frida in estetica e in caratterino! Chissà se il piccolino new entry somiglia a Ron??
Ciao cara ma quante belle cose vedo!!!!!!!!!E' sempre bello partecipare agli scambi........e' un po' che nn partecipo a uno swap!!!!!!sei stata fortunata hai ricevuto cose molto belle.....complimenti!!!!!!!!baciotti e buona serata.
Mela.
sono contenta che i pesciolini ti siano piaciuti!
bacione
Rosa
wow Francy, tutto stupendo, mi piace la tua gallinella!!
Che bella gattona!!
domani vengo dalle parti di Lavagna, dici che potremmo incontrarci?
che bello sarebbe!
bacioni
marzia
Bellissimi tutti i lavori fatti e ricevuti: un vero piacere per gli occhi e per il ...cuore!
Claudia
Buon giorno dolce Francy, ma quanti scambi bellissimi!I tuoi lavori sono sempre meravigliosi e che vedo ...una gattina bellissima. Beata te che sto mese compi 33 anni io fra pochi giorni varco i 40...PAURAAAAAA! Baci, Cri
Ciao Francy ma quante cose belle hai ricevuto, fantastico il set country norizie delle spedizioni? Anch'io sono in ambascie, ma come si sul dire niente nuove....buone nuove Speriamo dopo tanto lavoro!!! bacioni Milena a
Bellissimo ciò che hai ricevuto, e bellissimi anche tutti i tuoi lavori!!!!
La tua miciona è forse un po' gelosa?
se volevi partecipare al mio blog candy dovresti mettere il commento nel post "Blog Candy...il secondo"!!!
Ti aspetto cara, un bacione e un buon fine fine sttimana
maria rosa
Le tue creazione hanno un tocco molto naif che mi piace tanto..FAI BENE HA NON ROVINARE cose tanto belle QUANTO create con passione!!BACIONI
Ciao Francy, i tuoi pesciolini sono arrivati a destinazione! grazie, sei stata bravissima. Sono stata molto felice di ricevere tutto quello che mi hai mandato, anche il mio piccolo folletto Anna si è innamorata di un pesciolino....
a presto, un abbraccio
Francy
Ciao, se passi da me c'è qualcosa per te
un abbraccio lella
ti lascio un caro saluto e un grosso abbraccio per un aserena pasqua con tutta la famiglia da noi stanotte grande paura niente danni dalle 3 tutti svegli pora gente che bella Pasqua....Anna
Posta un commento