Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

martedì 4 novembre 2008

Auguri di cuore


Oggi è il compleanno della mia carissima Valeria P.,http://mycountryworld.blogspot.com, le faccio tanti auguri di vero cuore!!!
Stamattina ho spedito il mio regalino per lei, spero che le arrivi presto, anche perchè la strada è poca!
Inoltre ho spedito: il pensierino per Marzia (miss Creativa ottobre), lo swap Angel organizzato da Viviana, il pbc anche per Valeria B. (organizzato da Luijo) e quello per il suo bimbo (organizzato da Veronica).
Insomma, quanti compleanni, e quante spedizioni! e ne veranno tante altre ancora!!
Un bacione a tutte,
Francy

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Francy sei sempre carina a pensare a tutti. baci, Cri

Anabella ha detto...

que Brava!! a fare tanti lavori!! complementi per tutte le cose che fai, è sempre bello passare a salutarte! un beso grande Anabella

PuntoCroce ha detto...

E brava Francesca, sempre al lavoro eh? Non vedo l'ora di vedere cosa hai spedito....
A presto, ciao
maria rosa

valeria ha detto...

ciao aspetto con ansia i tuoi regali appena arrivano ti avviso grazie

Rosa ha detto...

Vedo che sei sempre presa con gli scambi! Io sono in un periodo di stallo....speriamo passi in fretta!!!!.
Federico è bellissimo!!
Un abbraccio
Rosa

Marzia Melloni ha detto...

ma tu sei bravissima, io sono ancora indìetro!! aiutooooooo
devo rimboccarmi le maniche!
bacioni TVB
marzia

Valeriacrea ha detto...

Oggi è arrivato tutto e tutto è bellissimo. Sei sempre un tesoro, Grazie! Vale

♥ laura♥ ha detto...

e' bello poter fare gli auguri cosi' ad una amica....
baci laura

Ilenia ha detto...

CIAO bella gioia...
anche'io un sacco di spedizioni ...
un bacione grande...

Anonimo ha detto...

da me c'è un dolce premio per te!
ciao, Sasa.

valeria ha detto...

è arrivato ieri non ti ho potuto scrivere prima perche ho l bimbo con la febbre spero passi presto graie di cuore appena poso metto le foto

Anonimo ha detto...

Buon giorno carissima Francy...sono un pò in astinenza da tuoi lavori. Aspetto con ansia, a presto, Cri

Anonimo ha detto...

Felice di conoscerti...
Buon fine settimana e buon lavoro. vedo che non ti manca...
Baciuz
Mariarita

A casa di Angi ha detto...

Ciao Francy mi sei mancata, non volevo romperti troppo :0)
Tutto bene???
Baci, Carol