
Oggi è il compleanno della mia carissima Valeria P.,http://mycountryworld.blogspot.com, le faccio tanti auguri di vero cuore!!!
Stamattina ho spedito il mio regalino per lei, spero che le arrivi presto, anche perchè la strada è poca!
Inoltre ho spedito: il pensierino per Marzia (miss Creativa ottobre), lo swap Angel organizzato da Viviana, il pbc anche per Valeria B. (organizzato da Luijo) e quello per il suo bimbo (organizzato da Veronica).
Insomma, quanti compleanni, e quante spedizioni! e ne veranno tante altre ancora!!
Un bacione a tutte,
Francy



14 commenti:
Francy sei sempre carina a pensare a tutti. baci, Cri
que Brava!! a fare tanti lavori!! complementi per tutte le cose che fai, è sempre bello passare a salutarte! un beso grande Anabella
E brava Francesca, sempre al lavoro eh? Non vedo l'ora di vedere cosa hai spedito....
A presto, ciao
maria rosa
ciao aspetto con ansia i tuoi regali appena arrivano ti avviso grazie
Vedo che sei sempre presa con gli scambi! Io sono in un periodo di stallo....speriamo passi in fretta!!!!.
Federico è bellissimo!!
Un abbraccio
Rosa
ma tu sei bravissima, io sono ancora indìetro!! aiutooooooo
devo rimboccarmi le maniche!
bacioni TVB
marzia
Oggi è arrivato tutto e tutto è bellissimo. Sei sempre un tesoro, Grazie! Vale
e' bello poter fare gli auguri cosi' ad una amica....
baci laura
CIAO bella gioia...
anche'io un sacco di spedizioni ...
un bacione grande...
da me c'è un dolce premio per te!
ciao, Sasa.
è arrivato ieri non ti ho potuto scrivere prima perche ho l bimbo con la febbre spero passi presto graie di cuore appena poso metto le foto
Buon giorno carissima Francy...sono un pò in astinenza da tuoi lavori. Aspetto con ansia, a presto, Cri
Felice di conoscerti...
Buon fine settimana e buon lavoro. vedo che non ti manca...
Baciuz
Mariarita
Ciao Francy mi sei mancata, non volevo romperti troppo :0)
Tutto bene???
Baci, Carol
Posta un commento