Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Cerca nel blog

mercoledì 19 novembre 2008

come va?

Ciao, come state? Anche per voi è un periodo un pò "di corsa"? Per me è così, ci sono tante cose da fare e da organizzare, e a volte mi perdo, ho paura di non riuscire a fare tutto o comunque di non farlo bene... ma questo, si sa, fa parte delle mille paranoie che mi faccio sempre...

Devo dire che, almeno il postino, sta facendo bene il suo dovere e ha bussato alla mia porta (a dire il vero ha lasciato tutto nella cassetta della posta fuori, meno male che non pioveva!), e ben 2 volte!

Mi ha portato lo swap "pollo" da parte di Anna, del blog "daddamillemargherite", che mi ha spedito un copricuscino e altre cose a tema, grazie!

Ho anche ricevuto il bellissimo regalo da parte di Erika http://langolodierika.blogspot.com/, perchè avevo vinto il suo blog candy, delle cosine stupende, nella foto (presa da lei) vedete gli oggetti, uno per ognuna delle 3 estratte: un babbo "cono", un pannellino dipinto e un angioletto morbidoso.

Non dimentichiamo l'orsetto, dolcissimo, che mi ha mandato Luijo per aver indovinato il suo giochino, grazie!!
Io posso, per ora, mostrarvi poco, perchè tante cose sono ancora "in viaggio", spero che le destinatarie ricevano presto!
Vi saluto con un ultima cosa, il pbc per Valeria B. e il suo bambino, visto che anche lei partecipa al "pensiero di buon compleanno", organizzati da Luijo e da Veronica x i bimbi, le ho fatto un set da asilo con piccole applicazioni e altre cosine; inoltre vi segnalo un blog candy davvero fantastico, quello di Paola http://ilboscodicamelot.blogspot.com
Ciao e a presto!
Francy















10 commenti:

Erika Bellelli ha detto...

sono contenta che ti sia piaciuto. grazie per tutti i messaggi
anche le altre cose che hai ricevuto sono bellissim!

Anonimo ha detto...

Ma quanta meraviglia! Una bacio alla mia Francy non vedo l'ora di sbirciare i tuoi lavori, Cri

milena ha detto...

Ciao Franci,coraggo siamo affette tutte da "corsa -mania" ,prima o poi cambierà ci auguriamo ! L'importante è non mollare mai! Un bacione Milena

verderame ha detto...

ciao Francesca, oggi ho ricevuto la tua bella sorpresa! Bellissimi gli asciugamani e anche la profumata saponetta, hai fatto un lavoro certosino, grazie ancora ciao a presto Marina

Anonimo ha detto...

Francy amoreeee eri tu allora la Francesca della mia busta...e pensare che ho scritto due sciocchezze perchè ero convinta di non conoscere la mia abbinata (pensavo che il tuo cognome iniziasse per P)!Ah, ah che scherzo del destino, ma sono felice, soprattutto che ti sia arrivato tutto (spero la collana intatta). Spero di non averti deluso:ce l'ho messa tutta (non hai idea per la borsina porta tutto che fatica...è fatta con tutto il cuore). Uno stramega bacio dalla tua Cri

Casa Cuori Colori ha detto...

allora siamo in tante ad essere sempre di corsa...ed in quanto a paranoie non sei l'unica ad averle...sapessi io...!!! Quante belle cosine che hai ricevuto ed è bellissimo anche il tuo set d'asilo...non vedo l'ora di ammirare il resto...!!! Ciao un bacione
Paola

Ilenia ha detto...

Aaahh sta fretta, io sono appena uscita da un periodo "di corsa" e ora che mi sono fermata mi sento come una foca spiaggiata.
Ma quante belle cose che hai ricevuto!
Il set d'asilo: bello, bello.
Ciao,
Ile

Marzia Melloni ha detto...

wow regaliiiiiiiiiiiii! bacioni bacioni
Marzia

PuntoCroce ha detto...

Ma quante meraviglie Francy!!!
Anche il completino per l'asilo per Adam è stupendo!!
Bravissima
ciao
Maria Rosa

mida.f3 ha detto...

Sembra che il tempo non basti mai!
Buona notte, Milena